♦♦♦ AuroraMt2 ♦♦♦ La trasgressione dell'old-style ♦♦♦ La profezia 2012 ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cortesemente, mi diresti come funziona? Perchè prima non ho capito granchè
Allora semplicemente ti procuri le medaglie equitazione da metin o le aquisti dallo stalliere, dopodichè le porti dallo stalliere stesso e selezioni "allena il cavallo", ora senza fare la missione lo stalliere ti dirà se l'allenamento è riuscito con successo o meno! (50% di probabilità)

Le pda sono droppabili da tutti i metin.. fatti un dropper.. <.<

Al quale devi fare il medio, per forza.. Boh, secondo me, in sto server, la difficoltà è soltanto all'inizio, per fare il primo pg..

Dopodichè viene tutto in discesa, pda comprese (semmai, a loro proposito, farei in modo da poter droppare più di una pda da un metin; non ricordo esattamente, ma in un pserver, da un metin potevi droppare sino ad un massimo di 5 pda, che automaticamente andavano a finire nell'inventario.. Adesso non dico che il metin debba droppare ogni volta 5 pda. Semmai mettere una dovuta % ad ogni drop, vale a dire: 5 pda 18 %, 4 pda 23%, 3 pda 35%, 2 pda 60% 1 pda 90%, io farei cosi :P)

Ditemi cosa ne pensate..

tu devi expare , ovviamente x salire di livello, poi devi farti equip , poi devi crearti un dropper x pda, poi ritorni ad expare perche i pg senza skill a p non vanno molto lontano , tipo shamy, sura, etc... ci ,metti un mese x farti un pg discreto se tutto va bene, prendi uno come me' che posso giocare 2/3 ore forse al giorno , e diventano 2/3 mesi . no no by

Al quale devi fare il medio, per forza.. Boh, secondo me, in sto server, la difficoltà è soltanto all'inizio, per fare il primo pg..

Dopodichè viene tutto in discesa, pda comprese (semmai, a loro proposito, farei in modo da poter droppare più di una pda da un metin; non ricordo esattamente, ma in un pserver, da un metin potevi droppare sino ad un massimo di 5 pda, che automaticamente andavano a finire nell'inventario.. Adesso non dico che il metin debba droppare ogni volta 5 pda. Semmai mettere una dovuta % ad ogni drop, vale a dire: 5 pda 18 %, 4 pda 23%, 3 pda 35%, 2 pda 60% 1 pda 90%, io farei cosi :P)

Ditemi cosa ne pensate..
Grazie mille del consiglio, lo valuteremo col gf, sicuramente lo applicheremo entro oggi!

Per dare un po' più di ricchezza al gioco si potrebbero inserire delle missioni ogni 10-15 lv che diano come ricompensa soldi - pda-med equi.
Ad esempio, missione speciale lv 20: killare Bera e altri mini boss del villo 1 , ricompensa: certo tot di yang , non so , 4 pda e 3 med equi, giusto un idea

Per dare un po' più di ricchezza al gioco si potrebbero inserire delle missioni ogni 10-15 lv che diano come ricompensa soldi - pda-med equi.
Ad esempio, missione speciale lv 20: killare Bera e altri mini boss del villo 1 , ricompensa: certo tot di yang , non so , 4 pda e 3 med equi, giusto un idea
Grazie del consiglio!

Armadasmusic che l'ho scritto a fare "PREMETTO: Ho ricreato la discussione per aggiornare la descrizione (compreso titolo), vi sarei grado se evitaste di spammare critiche inutili, ma soltanto critiche costruttive, esempio per i più duri a capire: "questo server fa schifo." (commento inutile) , "questo server fa schifo perchè non ha tizio , caio. . ." (critica costruttiva). " ?? Comunque l'altro post ne ho chiesto la chiusura, quelli più vecchi dello scorso mese invece sono di un altro server che adesso ha chiuso.

questa discussione fa schifo perchè non hai spiegato 1 bel niente sul server ... e quando non si capisce un bel niente sul server e si vedono immagini buttate cosi' e i pg che fanno i cuoricini viene spontaneo a tutti pensare che anche il server fa schifo.
quindi se forse aggiusti la descrizione ( facendola diventare una descrizione perchè cosi' non lo è ) vedi che verrà apprezzato ( forse ) e non ci saranno commenti inutili :D

Non è male come idea :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.