♦♦♦ AuroraMt2 ♦♦♦ La trasgressione dell'old-style ♦♦♦ La profezia 2012 ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io comincerei col togliere dalla presentazione il TRAILER all'inizio perchè non solo non fà vedere nnt, anche la qualità del video è pessima...Cme novità nn ha propio nnt...confermo ke è stato postato + volte questo server e ribadisco: SCONSIGLIATISSIMO !!

Io comincerei col togliere dalla presentazione il TRAILER all'inizio perchè non solo non fà vedere nnt, anche la qualità del video è pessima...Cme novità nn ha propio nnt...confermo ke è stato postato + volte questo server e ribadisco: SCONSIGLIATISSIMO !!
prova il game prima di criticare :boh:

Boss ke cosa devo provare? ... ke c'è di nuovo ke dovrebbe portarmi a provarlo?...io capisco ke tu sia di parte e che c'è del lavoro dietro, però così cmè presentato nn attira...ci sn mob, mappe, infrastutture gratis facilmente scaricabili x i retroserver di mt2, molte risorse mai utilizzate...basta poco x fare la differenza...

Ma anche lo staff che al posto di ricevere critiche per migliorare le respingono.
Allora caro GASS credi che il tuo server è così tanto spettacolare? come mai allora non è tra i migliori e tutti ne parlano male? :\

Ma anche lo staff che al posto di ricevere critiche per migliorare le respingono.
Allora caro GASS credi che il tuo server è così tanto spettacolare? come mai allora non è tra i migliori e tutti ne parlano male? :\

Semplice perché non ha voglia di lavorare per migliorare il server, pensa che sia buono ma in realtà fa schifo.
io qui dentro non ci giocherei mai ò.ò

Respingo soltanto le critiche che vengono fatte solo per offendere e non per migliorare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.