Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
♦♦♦ AuroraMt2 ♦♦♦ La trasgressione dell'old-style ♦♦♦ La profezia 2012 ♦♦♦
Io comincerei col togliere dalla presentazione il TRAILER all'inizio perchè non solo non fà vedere nnt, anche la qualità del video è pessima...Cme novità nn ha propio nnt...confermo ke è stato postato + volte questo server e ribadisco: SCONSIGLIATISSIMO !!
Io comincerei col togliere dalla presentazione il TRAILER all'inizio perchè non solo non fà vedere nnt, anche la qualità del video è pessima...Cme novità nn ha propio nnt...confermo ke è stato postato + volte questo server e ribadisco: SCONSIGLIATISSIMO !!
acchiappalo in bocca tua e quella cessa bokkinara di qua madre che lo prende in canna dai maiali, sai come guadagna i soldi? va in giro sull'autostrada apre le macchine fa i bucchini e poi non esce finche non si fa dare 10 euro
Boss ke cosa devo provare? ... ke c'è di nuovo ke dovrebbe portarmi a provarlo?...io capisco ke tu sia di parte e che c'è del lavoro dietro, però così cmè presentato nn attira...ci sn mob, mappe, infrastutture gratis facilmente scaricabili x i retroserver di mt2, molte risorse mai utilizzate...basta poco x fare la differenza...
Ma anche lo staff che al posto di ricevere critiche per migliorare le respingono.
Allora caro GASS credi che il tuo server è così tanto spettacolare? come mai allora non è tra i migliori e tutti ne parlano male?
Ma anche lo staff che al posto di ricevere critiche per migliorare le respingono.
Allora caro GASS credi che il tuo server è così tanto spettacolare? come mai allora non è tra i migliori e tutti ne parlano male?