Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, perchè dovremmo io lavoro su dei server che tu ti sogni le prestazioni .-.Rosicare è il vostro motto?Cercatevi un bel server come piace a voi e andate li a fare i bravi bambini.
E allora vai a lavorare. Per essere nello staff di un server te, immagino che server. . .no, perchè dovremmo io lavoro su dei server che tu ti sogni le prestazioni .-.
Rosicare è il vostro motto?Cercatevi un bel server come piace a voi e andate li a fare i bravi bambini.

Arriva il leccaculo ..semmai bimbo lo sarai tu
Arriva il leccaculo ..
hahaaha loc quanti player ha? Secondo me tanti, no?E allora vai a lavorare. Per essere nello staff di un server te, immagino che server. . .

E allora vai a lavorare. Per essere nello staff di un server te, immagino che server. . .
scusa se te lo dico ma loc fa cagare .-.hahaaha loc quanti player ha? Secondo me tanti, no?![]()
.scusa se te lo dico ma loc fa cagare .-.

si dettagli comunque la peggior giornata ha 2.500 player però dal numero dei giocatori alla maggioranza piace, è on da anni ormai è ovvio che a qualcuno non piaccia ma è sempre meglio di questo "server"dettagli >_>, questo e un mio parere, poi ce a chi piace e a chi no >.<
non credo che la proporzione sia giustapuoi avere ragione come avere torto ce gente che ama questo server e ce gente che gli fa schifo, quindi direi che sei al 50% della ragione(ricorda ce sempre l'altro 50%)
![]()

Esatto ma c'è gente che parla senza capire ste cose.puoi avere ragione come avere torto ce gente che ama questo server e ce gente che gli fa schifo, quindi direi che sei al 50% della ragione(ricorda ce sempre l'altro 50%)
![]()
Esatto ma c'è gente che parla senza capire ste cose.
tu sei il primo!!
fa silenzio va.mi spiace non credo che lui è il primo ricorda lui e dalla parte della ragione tu dal torto U_Utu sei il primo!!
non credo proprio u.u dato che sto server fa penami spiace non credo che lui è il primo ricorda lui e dalla parte della ragione tu dal torto U_U
ognuno la pensa come vuole, se la pensi così io non posso dirti niente,ognuno pensa con la propria testa, poi non credo proprio che faccia pena come server, come ho detto prima ce gente che gli piace il server (tipo me) ce gente che gli fa pena come a te, ognuno può esprimere la propria idea o critica, io la penso cosi, poi se la pensi in un altro modo per me non fa niente, l'importante che poi non critichi la gente che ama questo servernon credo proprio u.u dato che sto server fa pena
io non critico la gente ma il serverognuno la pensa come vuole, se la pensi così io non posso dirti niente,ognuno pensa con la propria testa, poi non credo proprio che faccia pena come server, come ho detto prima ce gente che gli piace il server (tipo me) ce gente che gli fa pena come a te, ognuno può esprimere la propria idea o critica, io la penso cosi, poi se la pensi in un altro modo per me non fa niente, l'importante che poi non critichi la gente che ama questo server