♦♦♦ AuroraMt2 ♦♦♦ La trasgressione dell'old-style ♦♦♦ La profezia 2012 ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rosicare è il vostro motto? :oddio: Cercatevi un bel server come piace a voi e andate li a fare i bravi bambini.

Io sono quì che ancora la board era in mybb e i primi bug itemshop li ho scoperti io,e devo dire che dalla descrizione il server sembra molto carino e ben fatto un'old-style che vale la pena di essere giocato.
Gioco a Metin2 da quasi cinque anni credo,ufficiale e privato e ho sempre dato il meglio di me quindi sò com'è un server ben strutturato o meno. Smettetela di trollare il server e il suo padrone perchè non penso che sia consono al regolamento il flame e il trolling.
Goodgame :).

puoi avere ragione come avere torto ce gente che ama questo server e ce gente che gli fa schifo, quindi direi che sei al 50% della ragione :D (ricorda ce sempre l'altro 50%) :D

non credo proprio u.u dato che sto server fa pena
ognuno la pensa come vuole, se la pensi così io non posso dirti niente,ognuno pensa con la propria testa, poi non credo proprio che faccia pena come server, come ho detto prima ce gente che gli piace il server (tipo me) ce gente che gli fa pena come a te, ognuno può esprimere la propria idea o critica, io la penso cosi, poi se la pensi in un altro modo per me non fa niente, l'importante che poi non critichi la gente che ama questo server

ognuno la pensa come vuole, se la pensi così io non posso dirti niente,ognuno pensa con la propria testa, poi non credo proprio che faccia pena come server, come ho detto prima ce gente che gli piace il server (tipo me) ce gente che gli fa pena come a te, ognuno può esprimere la propria idea o critica, io la penso cosi, poi se la pensi in un altro modo per me non fa niente, l'importante che poi non critichi la gente che ama questo server
io non critico la gente ma il server :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.