♦♦♦ AuroraMt2 ♦♦♦ La trasgressione dell'old-style ♦♦♦ La profezia 2012 ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma ci sono tanti hacker nel mondo che chiudono server decenti e belli ma un po di intelligenza chiudete sto porcile hackeratelo ficcateglielo in bocca sto skifo e fateglielo mangiare

O.o Ma tu sei un caso perso? :sisi: cioè conta fino 259981 prima di sparare. :sisi:
Ecco il tipico atteggiamento di una persona che dopo aver preso un epic-fail parla a caso non sapendo cosa dire. Ma quest'ultimo non sa che più parla più epic fail si prende
Tanto lo so che controbatterai il mio commento perchè ormai ti conosco.

Ecco il tipico atteggiamento di una persona che dopo aver preso un epic-fail parla a caso non sapendo cosa dire. Ma quest'ultimo non sa che più parla più epic fail si prende
Tanto lo so che controbatterai il mio commento perchè ormai ti conosco.
Mi conosci. . . per fortuna io ci tengo a non conoscerti. . . comunque dalle mie basiliari, ma non troppo errate nozioni grammaticali, "te ti" non si può sentire.

Mi conosci. . . per fortuna io ci tengo a non conoscerti. . . comunque dalle mie basiliari, ma non troppo errate nozioni grammaticali, "te ti" non si può sentire.
"a te ti" non si dice, "te ti" si dice analfabeta, vai a scuola e impara l'italiano. Comunque da quello che hai detto te "a te ti" lo potrei dire ma non sentire :) , come ho detto prima conta fino a 10 prima di parlare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.