Ma fatevela finita così siamo tutti felici e contenti. Anche se a me non cambia nientegass è inutile che stai a contestare qualsiasi critica![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma fatevela finita così siamo tutti felici e contenti. Anche se a me non cambia nientegass è inutile che stai a contestare qualsiasi critica![]()

Ma fatevela finita così siamo tutti felici e contenti. Anche se a me non cambia niente![]()
60 e ci bastano graziequanti on? D:

stai scherzando?![]()
no. Tanto l'utenza è in crescita e questo è un fattore positivo.si ci credono. Tanto l'utenza è in crescita e questo è un fattore positivo.

Ma fatevela finita così siamo tutti felici e contenti. Anche se a me non cambia niente![]()
se ti do 50 centesimi lo chiudi il server? guarda ke ci perdo io.
più che win direi depresso.se ti do 50 centesimi lo chiudi il server? guarda ke ci perdo io.

ma ci sono tanti hacker nel mondo che chiudono server decenti e belli ma un po di intelligenza chiudete sto porcile hackeratelo ficcateglielo in bocca sto skifo e fateglielo mangiare
va in bocc a hiske magari gli esce dal culo e va dritto al cesso,bel percorso!
mother 
ah finalmente l'hanno bannato il poverettova in bocc a hismother
![]()

ah finalmente l'hanno bannato il poveretto
---------- Post added at 14:41 ---------- Previous post was at 13:45 ----------
![]()
Te non sei da meno, e tanto ancora non sai che "a te ti" non si dice!l'hanno bannato solo per un giorno eh. Comunque te ti sei fatto 209 messaggi in questo thread ._.

è normale al mondo non poteva nascere tutta gente autonoma e intelligente!io lo provo lo stesso non mi interessa dei commenti![]()
Vedrai che non te ne pentirai.Guarda che io ho detto "te ti" non " a te ti" epic fail. Prima di parlare pensa 500 volte quello che vuoi direTe non sei da meno, e tanto ancora non sai che "a te ti" non si dice!![]()

Ecco il tipico atteggiamento di una persona che dopo aver preso un epic-fail parla a caso non sapendo cosa dire. Ma quest'ultimo non sa che più parla più epic fail si prendeMa tu sei un caso perso?
cioè conta fino 259981 prima di sparare.
![]()
Mi conosci. . . per fortuna io ci tengo a non conoscerti. . . comunque dalle mie basiliari, ma non troppo errate nozioni grammaticali, "te ti" non si può sentire.Ecco il tipico atteggiamento di una persona che dopo aver preso un epic-fail parla a caso non sapendo cosa dire. Ma quest'ultimo non sa che più parla più epic fail si prende
Tanto lo so che controbatterai il mio commento perchè ormai ti conosco.
"a te ti" non si dice, "te ti" si dice analfabeta, vai a scuola e impara l'italiano. Comunque da quello che hai detto te "a te ti" lo potrei dire ma non sentireMi conosci. . . per fortuna io ci tengo a non conoscerti. . . comunque dalle mie basiliari, ma non troppo errate nozioni grammaticali, "te ti" non si può sentire.
, come ho detto prima conta fino a 10 prima di parlare.Te non sei da meno, e tanto ancora non sai che "a te ti" non si dice!![]()