meglio cosi,penso che il GF legga tutte queste critiche e non si incazzi ma ben si migliorare il server ancora di piùio non critico la gente ma il server![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
meglio cosi,penso che il GF legga tutte queste critiche e non si incazzi ma ben si migliorare il server ancora di piùio non critico la gente ma il server![]()
non credo proprio dato che il gf lo conosco, e mi aveva pure insultato che questo server doveva avere "un nuovo sistema jump" nuove mappe esclusive,armi e armor esclusive, protezioni imbucabili ecc.ma non vedo nessuno di questi Però quello che hai detto è giusto, finalmente arriva uno che capiscemeglio cosi,penso che il GF legga tutte queste critiche e non si incazzi ma ben si migliorare il server ancora di più

Il GF non "si incazza" affatto, anzi noi siamo sempre a lavorare, giorno dopo giorno per migliorare il server prendendo continuamente consigli dai player.meglio cosi,penso che il GF legga tutte queste critiche e non si incazzi ma ben si migliorare il server ancora di più
mi spiace non credo che lui è il primo ricorda lui e dalla parte della ragione tu dal torto U_U
si le armor epiche ci sono ma non con il luccichio di metin2 it(mi sembra che non abbiano lo stesso sbrill.)Il server ha corazze del 80 del metin.it??le armi del 80 sono come metin.it??

Quoto..Il server lo provato fa proprio da CagataMt2lo chiami old il tuo server??? lo potevi chiamare CagataMt2

Vabbè appena hai imparato a giocare magari entra, e appena hai imparato a criticare qualcosa che non ti piace riposta.Quoto..Il server lo provato fa proprio da CagataMt2![]()
quante domande xDDIl server ha corazze del 80 del metin.it??le armi del 80 sono come metin.it??
io lecchino non lo sono e mai lo sarò, sto solo "proteggendo" il server perché dopo tutto non è male, se non ti piace il server non venire nemmeno in questa discussione, ti do un consiglio quando sarai in questa discussione premi alt+F4ho sempre odiato i lecchini

:quoto:io lecchino non lo sono e mai lo sarò, sto solo "proteggendo" il server perché dopo tutto non è male, se non ti piace il server non venire nemmeno in questa discussione, ti do un consiglio quando sarai in questa discussione premi alt+F4![]()
io lecchino non lo sono e mai lo sarò, sto solo "proteggendo" il server perché dopo tutto non è male, se non ti piace il server non venire nemmeno in questa discussione, ti do un consiglio quando sarai in questa discussione premi alt+F4![]()
Ma non ti vergogni a fa tutti sti posti pe di sempre le stesse cose?te sei o gm o un grandissimo leccaculo sicuro
che BM che ci sono.Ma non ti vergogni a fa tutti sti posti pe di sempre le stesse cose?che BM che ci sono.
non l'ho fatto io e tanto se non vieni siamo tutti più felici!te sei un BM, ma scs ma ki ti ha insegnato a fare un server?topo gigio?

non l'ho fatto io e tanto se non vieni siamo tutti più felici!![]()
Ma che importa a te?si come no quei 4 gatti ke ci sn

non sono un GM e non sono un leccaculo!!, o appena iniziato a giocare a questo server perché mi piacete sei o gm o un grandissimo leccaculo sicuro
da firma epico ahahhanon sono un GM e non sono un leccaculo!!, ho appena iniziato a giocare a questo server perché mi piace

Tu sei un epic-failda firma epico ahahha![]()

Tu sei un epic-fail![]()