♦♦♦ AuroraMt2 ♦♦♦ La trasgressione dell'old-style ♦♦♦ La profezia 2012 ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
meglio cosi,penso che il GF legga tutte queste critiche e non si incazzi ma ben si migliorare il server ancora di più
non credo proprio dato che il gf lo conosco, e mi aveva pure insultato che questo server doveva avere "un nuovo sistema jump" nuove mappe esclusive,armi e armor esclusive, protezioni imbucabili ecc.ma non vedo nessuno di questi Però quello che hai detto è giusto, finalmente arriva uno che capisce ;)

meglio cosi,penso che il GF legga tutte queste critiche e non si incazzi ma ben si migliorare il server ancora di più
Il GF non "si incazza" affatto, anzi noi siamo sempre a lavorare, giorno dopo giorno per migliorare il server prendendo continuamente consigli dai player.

ti faccio notare una cosa :asd: questo post ha avuto 7160 visito :sisi: e nel tuo server al max ci sono una cinquantina sessantina di account registrati quindi le altre 7100 persone lo schifano :asd:

ho sempre odiato i lecchini
io lecchino non lo sono e mai lo sarò, sto solo "proteggendo" il server perché dopo tutto non è male, se non ti piace il server non venire nemmeno in questa discussione, ti do un consiglio quando sarai in questa discussione premi alt+F4 :D

io lecchino non lo sono e mai lo sarò, sto solo "proteggendo" il server perché dopo tutto non è male, se non ti piace il server non venire nemmeno in questa discussione, ti do un consiglio quando sarai in questa discussione premi alt+F4 :D

te sei o gm o un grandissimo leccaculo sicuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.