Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahaha rosicate? Loc ha cinquecento volte i player che riuscireste a sognare e metinbook e millenium che sono chiusi hanno + iscritti di voiLol ma quanto rosicate? ci mettiamo a modificare le immagini con photoshop o a mettere on 40 pg? Ma imparate a vivere![]()

Lol ma quanto rosicate? ci mettiamo a modificare le immagini con photoshop o a mettere on 40 pg? Ma imparate a vivere![]()
questo server ha gia chiuso quattro volte.... non sto scherzando comunque tre o quattroprima o poi chiuderà me lo sento :spam:
Sono contento per lorohahaha rosicate? Loc ha cinquecento volte i player che riuscireste a sognare e metinbook e millenium che sono chiusi hanno + iscritti di voi![]()
Tranquillo non chiuderemo.bene allora il tuo gf spenderà 20 euro al mese(minimo) per niente.Sono contento per loroTranquillo non chiuderemo.
Sono contento per loroTranquillo non chiuderemo.
ti aiuteroassumero i migliori haker del universo per farti chiudere questa merd* di server

:tafazzi:assumero i migliori haker del universo per farti chiudere questa merd* di server
i migliori hacker? ma bastiamo in 5 o 6 che dossiamo il sito lolassumero i migliori haker del universo per farti chiudere questa merd* di server
Secondo me tutti questi commenti critici sono solo fonte di grande rosik... Non ti piace il server? Bene, non lo scaricare. Cmq io lo scarico perchè mi piacciono questi tipi di server...
Ahahahaah adesso non posso manco commentare che arrivano i "mafiosetti nerdoni" di inforge ahahahahah
lo sto scaricando ora il server... Comunque non l'ho ancora provato, magari poi non mi piace, ma in ogni caso non mi metto a scrivere commenti inutilino sai com'è sbuchi proprio in questo conversazione con il primo messagio, potresti essere un giocatore di quel server gia iscritto per quanto ne sappiamo u.u
beh in ogni caso io esprimo il mio modo di pensare di questo server ovviamente stando dentro le regole di inforge e tu non puoi dirmi di smettere di commentare.Ti danno fastidio i miei messaggi? Non li leggere e non commentarli...
---------- Post added at 20:29 ---------- Previous post was at 20:28 ----------
los tos caricando ora il server... Comunque non l'ho ancora provato, magari poi non mi piace, ma in ogni caso non mi metto a scrivere commenti inutili
è gass che continua a controbatterenon ti ho detto di smettere... ma dopo che dici una volta "non mi piace il server, sconsiglio" cosa continui a criticare??
non ti ho detto di smettere... ma dopo che dici una volta "non mi piace il server, sconsiglio" cosa continui a criticare??
è gass che continua a controbattere
Ma se ogni giorno stai a dire la tua. . .Ma se ogni giorno stai a dire la tua. . .

gass è inutile che stai a contestare qualsiasi criticaMa se ogni giorno stai a dire la tua. . .