:quoto:ma xke scusa ti vergogni a dire che hai shoppato 20 euro? .__.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:ma xke scusa ti vergogni a dire che hai shoppato 20 euro? .__.
black gia che ti sto bestemmiando in chiamata con te:quoto:

black gia che ti sto bestemmiando in chiamata con te
2)hai screen di quando te l'ho detto?![]()
si come no hahahaahaa. Anzi facciamoglielo credere <_<me l'hai detto a voce -.-

ma se su skype mi hai detto che hai shoppato 20 euro .-.

spero fallisca presto![]()

se nessuno shoppa il server come va avanti![]()
Sicuramente è cosi. Comunque non sono il founder del server.Fammi capire , ti brucia che non puoi comprare un dedicato e GASS lo ha FELICEMENTE aperto?
senti chiudete sto server che è meglio, avete 5 player a jinno onlineSicuramente è cosi. Comunque non sono il founder del server.
Fammi capire , ti brucia che non puoi comprare un dedicato e GASS lo ha FELICEMENTE aperto?

Che pena che mi fai te invece, lo sai che esiste una vita dietro il pc? e allora vivi e lascia vivere, sicuramente aurora non chiuderà, tantomeno perchè non piace a te, o altre 10-20-30-100 persone, a noi non importa, abbiamo i nostri player che ci danno le giuste soddisfazioni. Il tuo rancore è la nostra forzasenti chiudete sto server che è meglio, avete 5 player a jinno online
---------- Post added at 16:34 ---------- Previous post was at 16:31 ----------
felicemente aperto? Secondo me sta FELICEMENTE spendento soldi per niente il founder di sto "server".

1)sono fidanzato ò.oChe pena che mi fai te invece, lo sai che esiste una vita dietro il pc? e allora vivi e lascia vivere, sicuramente aurora non chiuderà, tantomeno perchè non piace a te, o altre 10-20-30-100 persone, a noi non importa, abbiamo i nostri player che ci danno le giuste soddisfazioni. Il tuo rancore è la nostra forza![]()

Il rancore è quando ce l'hai a morte con qualcuno. La pietà è la stessa che provo per te.1)sono fidanzato ò.o
2)Il rancore è quando tu mi offendi e io provo rabbia ovvero rancore nei vostri confronti ma io non provo rabbia, provo pietà![]()
si ma solo quando quest'ultimo ti ha fatto qualcosa ._. c'è con la crisi che c'è in giro pensa alla gente che non ha neanche un boccone mentre voi sprecate soldi per un server senza futuroIl rancore è quando ce l'hai a morte con qualcuno.
e con la crisi che c'è in giro e la gente che non ha neanche un boccone, tu sei ancora davanti il pc a sprecare corrente ? Che aspetti datti da fare invece di scassaresi ma solo quando quest'ultimo ti ha fatto qualcosa ._. c'è con la crisi che c'è in giro pensa alla gente che non ha neanche un boccone mentre voi sprecate soldi per un server senza futuro

Io come molti altri dico che il server chiuderà presto(20 euro al mese senza shop) durera poco sto server è inutile che cerchi di difenderlo. Con questo ho finito (per ora)e con la crisi che c'è in giro e la gente che non ha neanche un boccone, tu sei ancora davanti il pc a sprecare corrente ? Che aspetti datti da fare invece di scassare![]()
Io come molti altri dico che il server chiuderà presto(20 euro al mese senza shop) durera poco sto server è inutile che cerchi di difenderlo. Con questo ho finito (per ora)
i 20 euro erano i tuoi però <.<
erano i miei ho shoppato 50 euro per vederlo campare un altro mese