♦♦♦ AuroraMt2 ♦♦♦ La trasgressione dell'old-style ♦♦♦ La profezia 2012 ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quoto ma io non mi vergognerei a shoppare in un server tipo infinity o heart ma su questo mi butterei dal decimo piano di un palazzo e farei mangiare i miei resti a delle capre cinesi che vengono portate al pascolo dai giappocinesi :D

Sicuramente è cosi. Comunque non sono il founder del server.
senti chiudete sto server che è meglio, avete 5 player a jinno online

---------- Post added at 16:34 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

Fammi capire , ti brucia che non puoi comprare un dedicato e GASS lo ha FELICEMENTE aperto?

felicemente aperto? Secondo me sta FELICEMENTE spendento soldi per niente il founder di sto "server".

senti chiudete sto server che è meglio, avete 5 player a jinno online

---------- Post added at 16:34 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

felicemente aperto? Secondo me sta FELICEMENTE spendento soldi per niente il founder di sto "server".
Che pena che mi fai te invece, lo sai che esiste una vita dietro il pc? e allora vivi e lascia vivere, sicuramente aurora non chiuderà, tantomeno perchè non piace a te, o altre 10-20-30-100 persone, a noi non importa, abbiamo i nostri player che ci danno le giuste soddisfazioni. Il tuo rancore è la nostra forza :sisi:

Ultima modifica:
Che pena che mi fai te invece, lo sai che esiste una vita dietro il pc? e allora vivi e lascia vivere, sicuramente aurora non chiuderà, tantomeno perchè non piace a te, o altre 10-20-30-100 persone, a noi non importa, abbiamo i nostri player che ci danno le giuste soddisfazioni. Il tuo rancore è la nostra forza :sisi:
1)sono fidanzato ò.o
2)Il rancore è quando tu mi offendi e io provo rabbia ovvero rancore nei vostri confronti ma io non provo rabbia, provo pietà (:

si ma solo quando quest'ultimo ti ha fatto qualcosa ._. c'è con la crisi che c'è in giro pensa alla gente che non ha neanche un boccone mentre voi sprecate soldi per un server senza futuro
e con la crisi che c'è in giro e la gente che non ha neanche un boccone, tu sei ancora davanti il pc a sprecare corrente ? Che aspetti datti da fare invece di scassare :matto:

e con la crisi che c'è in giro e la gente che non ha neanche un boccone, tu sei ancora davanti il pc a sprecare corrente ? Che aspetti datti da fare invece di scassare :matto:
Io come molti altri dico che il server chiuderà presto(20 euro al mese senza shop) durera poco sto server è inutile che cerchi di difenderlo. Con questo ho finito (per ora)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.