hahahahaha e bhe non incollo le nostre conversazioni su skype solo perchè porterei i loro player a 0 ......ora saranno tipo 20magari cambiandogli nome![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hahahahaha e bhe non incollo le nostre conversazioni su skype solo perchè porterei i loro player a 0 ......ora saranno tipo 20magari cambiandogli nome![]()

si una cosa del generehahahahaha e bhe non incollo le nostre conversazioni su skype solo perchè porterei i loro player a 0 ......ora saranno tipo 20![]()
Siamo in duenon l'ho capita![]()

Punteggiatura correttissima, guarda.Siamo in due
Ma sto server fa ... pena ecco... sconsiglio..

Motiva la tua insulsa criticaserver peggiore che abbia mai visto sconsiglio

i motivi saranno infiniti:Motiva la tua insulsa critica![]()

i motivi sono questi sopracitatii motivi saranno infiniti:
1)Staff penoso e incompetente
2)Il client pesa 1giga per un oldstyle
3)Non vedo l'ombra delle catacombe(dungeon)
4)Gameplay pessimo
5)Precedenti pessimi come server.
6)Lo staff banna un player solo perchè un player da magari fastidio ad un GM con le domande: MA DICO IO siete degli staffer il vostro compito è rispondere a TUTTE le domande dei player, radunare tutta la pazienza che avete ed ascoltare i player e non offendere anche se loro offendono per primi.
Chiudetelo e rifatelo meglio prima che richiudiate per mancanza di player![]()
ed anche la mancanza di player ( una ventina on sempre più in calo
)quello dei player era scontato dai u.ui motivi sono questi sopracitatied anche la mancanza di player ( una ventina on sempre più in calo
)
Bhe questi problemi credo che non basta risolverli per accontentarvi, l'utenza è in aumento e noi siamo fieri del nostro lavoro.i motivi sono questi sopracitatied anche la mancanza di player ( una ventina on sempre più in calo
)

in aumento? hahaahBhe questi problemi credo che non basta risolverli per accontentarvi, l'utenza è in aumento e noi siamo fieri del nostro lavoro.![]()

5 player on su jinno, very good

stai scherzando?????? 5 player??? perchè ci sono ancora player wtf?![]()
eh si per loro <_<5 sono troppi =|
secondo me noma scusa gass mi dici una cosa? fino ad ora qualcuno ha shoppato?![]()
ma se su skype mi hai detto che hai shoppato 20 euro .-.secondo me no
si certo, anzi no ne ho shoppati 500ma se su skype mi hai detto che hai shoppato 20 euro .-.
Dsi certo, anzi no ne ho shoppati 500D