Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo staff adesso è cambiato e lo sto dicendo per l'ennesima volta!stessa cosa che succedeva con il vecchio AuroraMt2 pg cancellato perchè chiedevo nick del gm in chiama![]()

Non sono il gf, magari uno sguardo alla descrizione lo potevi dare prima di parlare.GASS: Boh non sono io il responsabile del forum. Comunque la gente inutile viene bannata aumaticamente, Abbiamo creato uno script apposta!
omg se questo e un gf nn vojo pensare a gli altri come sono 0.0
Ti ho detto che abbiamo uno script anti-noob![]()

Apparte che se entri ora con il nuovo client e nuovi aggiornamenti rimarrai sbalordito. Il login personalizzato è stato messo.Non sapete fare un login personalizzato e volete parlare di script![]()
![]()

all'inzio ci volevo fare un giro poi ho visto i commenti è mi sono ricreduto ma ho provato comunque ed ho scaricato client sono loggato ( apparte che il client fa schifo) ero in chunjo la piazza deserta

Entra a jinno e ti ricredi1 parola delete fate prima server penosoall'inzio ci volevo fare un giro poi ho visto i commenti è mi sono ricreduto ma ho provato comunque ed ho scaricato client sono loggato ( apparte che il client fa schifo) ero in chunjo la piazza deserta
![]()
![]()

ma io mi chiedo, c'è tutta questa fretta nell'aprire che trascurate le cose più importanti ovvero il gameplay che si divide nelle quest e nel set(drop,exp). Se non fate delle quest il player si annoia e gli rimane solo da expare e da duellare...almeno qualche novità. La seconda cosa importante è il client, voi dovete fare un client DEFINITIVO gia dall'apertura, al massimo con qualche aggiornamento di poco conto. Se fossi in voi resetterai il server, lo farei con calma e riaprireiA breve avremo nuovo client quasi pronto, un client definitivo.

Il tuo parere lo hai già fatto presente.io invece lo eliminerei e cancellerei tutti i file ad esso legati. Questo server è penoso , lo staff gia da come risponde qui su inforge sembra incompetente , se poi è vero che deletano pg a caxxo perchè uno osa criticare il ''server''(se cosi è possibile chiamarlo) allora siete messi male. Client nuovo o no il server resta quello , mancano le basi per un server decente come sopracitato da alby , non potete andare avanti cosi ( oppure potete ma restando con 20 pg on )

è Stato già pubblicato!

Sconsiglio ci rendiamo conto volevo fare pvt ad uno dei gm (ce ne sono a volontà) e non posso perchè il nome è troppo lungo poi mi metto in chat pubblica a spammare per 10 minuti cerco gm mi serve aiuto pvt plz riloggo dopo un po e mi hanno bannato bah che serietà![]()

se non sono capaci non capisco perchè lo tengono on ..... mettete off , trovate staff e riaprite ....non immaginate come chiedeva aiuto a me e agli staffer di millenium![]()
magari cambiandogli nomese non sono capaci non capisco perchè lo tengono on ..... mettete off , trovate staff e riaprite ....