♦♦♦ AuroraMt2 ♦♦♦ La trasgressione dell'old-style ♦♦♦ La profezia 2012 ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GASS: Boh non sono io il responsabile del forum. Comunque la gente inutile viene bannata aumaticamente, Abbiamo creato uno script apposta!:lol:

omg se questo e un gf nn vojo pensare a gli altri come sono 0.0

GASS: Boh non sono io il responsabile del forum. Comunque la gente inutile viene bannata aumaticamente, Abbiamo creato uno script apposta!:lol:

omg se questo e un gf nn vojo pensare a gli altri come sono 0.0
Non sono il gf, magari uno sguardo alla descrizione lo potevi dare prima di parlare.

1 parola delete fate prima server penoso :megaomg: all'inzio ci volevo fare un giro poi ho visto i commenti è mi sono ricreduto ma ho provato comunque ed ho scaricato client sono loggato ( apparte che il client fa schifo) ero in chunjo la piazza deserta O.o :|

A breve avremo nuovo client quasi pronto, un client definitivo.
ma io mi chiedo, c'è tutta questa fretta nell'aprire che trascurate le cose più importanti ovvero il gameplay che si divide nelle quest e nel set(drop,exp). Se non fate delle quest il player si annoia e gli rimane solo da expare e da duellare...almeno qualche novità. La seconda cosa importante è il client, voi dovete fare un client DEFINITIVO gia dall'apertura, al massimo con qualche aggiornamento di poco conto. Se fossi in voi resetterai il server, lo farei con calma e riaprirei :D

io invece lo eliminerei e cancellerei tutti i file ad esso legati. Questo server è penoso , lo staff gia da come risponde qui su inforge sembra incompetente , se poi è vero che deletano pg a caxxo perchè uno osa criticare il ''server''(se cosi è possibile chiamarlo) allora siete messi male. Client nuovo o no il server resta quello , mancano le basi per un server decente come sopracitato da alby , non potete andare avanti cosi ( oppure potete ma restando con 20 pg on )

io invece lo eliminerei e cancellerei tutti i file ad esso legati. Questo server è penoso , lo staff gia da come risponde qui su inforge sembra incompetente , se poi è vero che deletano pg a caxxo perchè uno osa criticare il ''server''(se cosi è possibile chiamarlo) allora siete messi male. Client nuovo o no il server resta quello , mancano le basi per un server decente come sopracitato da alby , non potete andare avanti cosi ( oppure potete ma restando con 20 pg on )
Il tuo parere lo hai già fatto presente.

---------- Post added at 16:18 ---------- Previous post was at 14:02 ----------

:inforge-rulez::asd:

Ma possibile che l'ho visto pubblicato almeno 9 volte questo server e trovo sempre più commenti negativi D:
A che pusher avete rubato il check per avere cosi tanta gente contro!?
Ps: Siccome ho visto mille mila old style con armi 95...Precisate se le armi sono come l'ufficiale..Scusatemi se c'è scritto e magari non l'ho letto.

Ultima modifica:
Sconsiglio, Staff veramente pessimo, non sanno risolvere bug da soli e vengono a chiedere aiuto ( oltre tutto fanno pure i saputelli ).
ps: il GF ha creduto che io avevo un cell con 4 gb di ram e che poteva loggare sul suo server
:|

Ultima modifica:
Se è veramente difficile o quasi, uno farebbe prima ad andare nell'ufficiale almeno ce anke + concorrenza...

SERVER PALLOSO *;..;*

Sconsiglio ci rendiamo conto volevo fare pvt ad uno dei gm (ce ne sono a volontà) e non posso perchè il nome è troppo lungo poi mi metto in chat pubblica a spammare per 10 minuti cerco gm mi serve aiuto pvt plz riloggo dopo un po e mi hanno bannato bah che serietà :matto:

Ultima modifica:
Sconsiglio ci rendiamo conto volevo fare pvt ad uno dei gm (ce ne sono a volontà) e non posso perchè il nome è troppo lungo poi mi metto in chat pubblica a spammare per 10 minuti cerco gm mi serve aiuto pvt plz riloggo dopo un po e mi hanno bannato bah che serietà :matto:

non immaginate come chiedeva aiuto a me e agli staffer di millenium :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.