Sei depresso. . .ti piace questo server? ahahhahahahhahahahahahahhah![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei depresso. . .ti piace questo server? ahahhahahahhahahahahahahhah![]()

no tu lo sei?Sei depresso. . .![]()

no tu lo sei?![]()

Ahahah che bella questanon negare che prendi psicofarmaci![]()
---->
Ma neanche per niente, Aurora ha grandi progetti!gass ammettilo tu lo senti dentro al cuore che questo è un server fail solo che non lo dici per paura che ti caccino dallo staff![]()
Ma neanche per niente, Aurora ha grandi progetti!
Al momento una quarantina ma a noi non interessa il numero, perchè quello si aumenta pian piano, a noi interessa la qualità dei giocatori.Quanti on?
quoto e a dir la verità tra tutti i server che ho provato questo è lo staff piu disponibile.Al momento una quarantina ma a noi non interessa il numero, perchè quello si aumenta pian piano, a noi interessa la qualità dei giocatori.

quoto e a dir la verità tra tutti i server che ho provato questo è lo staff piu disponibile.![]()
molto mai visto? Impara prima l'italiano. . .UNA QUARANTINAAAAAAAAA AHAHAHAHHAHA C'E DA RIDEREed anche molto mai visto dedicato cosi spopolato
![]()
molto mai visto? Impara prima l'italiano. . .
Da dove sei uscito te?Mappa 99 ^^ S T U P E N D A ^^
comincia a definirsi seriamente l equip wow!!!
Fatta magia +9 ...Olè!!!
Comunque,per esperienza,riconosco lo staff VERAMENTE serio e quello che il primo mese disponibili,poi manca GF poi va OFF,il GF non si fa sentire e tutti se ne vanno e ciao ciao.
Wow qui cominciano anche a prevedere il futuro!Da dove sei uscito te?
Dal culo di GASS?Comunque,per esperienza,riconosco lo staff VERAMENTE serio e quello che il primo mese disponibili,poi manca GF poi va OFF,il GF non si fa sentire e tutti se ne vanno e ciao ciao.
Vi posso ASSICURARE che questo staff è uno di quelli(2opzione intendo)
SCONSIGLIO.![]()
Appena non commenterai più. Diciamo mai.gass mi dici quand è che chiuderete plz![]()

Boh non sono io il responsabile del forum. Comunque la gente inutile viene bannata aumaticamente, Abbiamo creato uno script apposta!comunque perchè mi avete bannato dal forum
![]()

Infatti presto avremo nuovo client completamente sbuggato e grafica ufficiale.Bah la grafica dell' inventario fa proprio schifo se non erro è un old ... allora lascia la grafica normale questa è orrenda.
Boh non sono io il responsabile del forum. Comunque la gente inutile viene bannata aumaticamente, Abbiamo creato uno script apposta!
---------- Post added at 14:30 ---------- Previous post was at 14:29 ----------
Infatti presto avremo nuovo client completamente sbuggato e grafica ufficiale.
che gente..... 
Ti ho detto che abbiamo uno script anti-noobC'è voi bannate la gente senza motivo? solo per una critica? l'unica cosa che ho scritto è stata che il server era vuotoche gente.....
![]()