Dio quanto siete simpaticinoerano i miei ho shoppato 50 euro per vederlo campare un altro mese
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dio quanto siete simpaticinoerano i miei ho shoppato 50 euro per vederlo campare un altro mese
![]()

Sei penosoancora deve chiudere sta cagata?

Sei penoso![]()
Sempre più penoso.
Infatti il server non è miosemmai sei te penoso perche fai penosi server su tuo penoso pc sulla tua penosa vita
e sicuramente se sono qui a postarlo significa che non lo ritengo penoso.Infatti il server non è mioe sicuramente se sono qui a postarlo significa che non lo ritengo penoso.
I gusti non sono per tutti uguali sennò stavamo a 0 player, semplicemente abbiamo deciso uno stile di gioco che piace a pochi, ma questo non significa che il server fa schifo.Beh ma sai che stai sbagliando.. sto server è brutto... (per non dire altro)
Per me stai sbagliando di grosso.. sto server è in via di fallimento...
Poi boh.. fai te
Altro che 20 persone on. . .infatti se in un dedicato ci sono a stento 20 persone on come vuoi andare avanti...... la gente è proprio strana
forse shoppi tu?
![]()

troppo simpaticomi sbagliavo? infatti pensavo che 20 fossero un po troppesaranno 10 o di meno?
![]()

non ridi più?infattimandaci uno screen delle persone on
vogliamo ridere un po :taummae:

è inutile ho visto la piazza di jinno se vuoi loggo e ti faccio screen ._____.troppo simpatico![]()
pregoè inutile ho visto la piazza di jinno se vuoi loggo e ti faccio screen ._____.

![]()
screen fatto stamane, non dico che siano tanti, ma ci danno le stesse soddisfazioni di 200 player, comunque l'utenza è in continua crescita.
---------- Post added at 16:09 ---------- Previous post was at 15:08 ----------
non ridi più?![]()
non c'è un cane >.>prego![]()

o e contraffatto,o modificato oppure il gf si e creato 47 pg, ma secondo me e la terza ke ho detto e piu plausibile![]()
screen fatto stamane, non dico che siano tanti, ma ci danno le stesse soddisfazioni di 200 player, comunque l'utenza è in continua crescita.
---------- Post added at 16:09 ---------- Previous post was at 15:08 ----------
non ridi più?![]()

:quoto: saranno stati 7 e con photoshop ha aggiunto il 4 vicinoo e contraffatto,o modificato oppure il gf si e creato 47 pg, ma secondo me e la terza ke ho detto e piu plausibile![]()

nah perchè il fondo è trasparente giusto, comunque non escludo il 20% dei pg dello staff:quoto: saranno stati 7 e con photoshop ha aggiunto il 4 vicino![]()
Lol ma quanto rosicate? ci mettiamo a modificare le immagini con photoshop o a mettere on 40 pg? Ma imparate a vivereo e contraffatto,o modificato oppure il gf si e creato 47 pg, ma secondo me e la terza ke ho detto e piu plausibile![]()