Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gia!!!!Chiudete sto server fate un favore all umanita![]()
e te chiudi quel tanfo di bocca!![]()
ma te scrivi sempre la stessa cosa ? non vedi che tutti dicono che fa schifo ? secondo te lo scrivono per farsi i messaggi o perchè fa schifo veramente ? Rifletti bene sulle tue risposte e non dire sempre la stessa cosaMa quanto vi piace scrivere mesaggi in utili per aumentare il contatore?![]()
Ma quanto vi piace scrivere mesaggi in utili per aumentare il contatore?![]()
Ti sembrano tanti coloro che disprezzano il server, perchè chi è veramente interessato a un buon server prima lo prova poi ci rimane e non gli importa niente di venire qui a fare commenti positivi, perchè non lo deve dimostrare a nessuno.ma te scrivi sempre la stessa cosa ? non vedi che tutti dicono che fa schifo ? secondo te lo scrivono per farsi i messaggi o perchè fa schifo veramente ? Rifletti bene sulle tue risposte e non dire sempre la stessa cosa
Ti sembrano tanti coloro che disprezzano il server, perchè chi è veramente interessato a un buon server prima lo prova poi ci rimane e non gli importa niente di venire qui a fare commenti positivi, perchè non lo deve dimostrare a nessuno.

Non ti rispondo semplicemente perchè ritengo inutile dare risposte sensate a gente insensata!
---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 13:24 ----------
![]()
esatto. . . però mi fanno tristezza a lasciarli senza la risposta che meritanoma cosa ti frega dei commenti di inforge l'importante è che ci sono i player
ps: ictus questa è per te " <__________>"

Non so quale fa più skifo tra questo e quello glory....Asd che pena sto server ha bisogno di mandare spammer in AuroraMt2 perchè non gli ci va nessuno AHAHAH solo per questo già sconsiglio!![]()
Assolutamente no, solo il tempo dimostrerrà di che pasta è fatto Aurora.auroramt2-la-trasgressione-dellold-style-la-profezia-2012
Trasgressione forse perché dopo aver preso i soldi ve ne sbattete di tutti?
Che titolo ragazzi![]()
Ma noi non ci lamentiamo per i player che abbiamo e soprattutto non andiamo a spammare negl'altri serverNon so quale fa più skifo tra questo e quello glory....
p.s parli che li non va nessuno....ma perchè scusa il tuo com'e? e pieno? ahahhaha

io non spammo in nessun server caro mioti voglio solo dire di cambiare titolo perchè oldstyle non va bene ed infanghi gli altri old
Apparte che nel titolo c'è scritto " la trasgressione dell'old-style" e per questo vatti a cercare la parola trasgressione in qualche vocabolario. E poi io non infango nessun altro old, perchè ormai non esistono più veri old che ti fanno apprezzare anche le piccole cose. 
esistono e come , se però te non sai farlo un old bhe sono problemi tuoi <_>. Insisti che questo server è bello , ma mi sembra che siamo tutti della stessa opinione , fa schifo e si vede anche da come reagisce lo staff( tu) alle critiche. Blackday questa è per te <____________________________>Apparte che nel titolo c'è scritto " la trasgressione dell'old-style" e per questo vatti a cercare la parola trasgressione in qualche vocabolario. E poi io non infango nessun altro old, perchè ormai non esistono più veri old che ti fanno apprezzare anche le piccole cose.
![]()