♦♦♦ AuroraMt2 ♦♦♦ La trasgressione dell'old-style ♦♦♦ La profezia 2012 ♦♦♦

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:quoto: sinceramente quei pochi player che stanno su sto server ( una ventina)I buttatevi giu da un balcone
ps. dedicato con forum su forumfree mai visto :megaomg:

Ma quanto vi piace scrivere mesaggi in utili per aumentare il contatore? :blabla:
ma te scrivi sempre la stessa cosa ? non vedi che tutti dicono che fa schifo ? secondo te lo scrivono per farsi i messaggi o perchè fa schifo veramente ? Rifletti bene sulle tue risposte e non dire sempre la stessa cosa

ma te scrivi sempre la stessa cosa ? non vedi che tutti dicono che fa schifo ? secondo te lo scrivono per farsi i messaggi o perchè fa schifo veramente ? Rifletti bene sulle tue risposte e non dire sempre la stessa cosa
Ti sembrano tanti coloro che disprezzano il server, perchè chi è veramente interessato a un buon server prima lo prova poi ci rimane e non gli importa niente di venire qui a fare commenti positivi, perchè non lo deve dimostrare a nessuno.

Ti sembrano tanti coloro che disprezzano il server, perchè chi è veramente interessato a un buon server prima lo prova poi ci rimane e non gli importa niente di venire qui a fare commenti positivi, perchè non lo deve dimostrare a nessuno.

ma cosa ti frega dei commenti di inforge l'importante è che ci sono i player :D
ps: ictus questa è per te " <__________>"

ma cosa ti frega dei commenti di inforge l'importante è che ci sono i player :D
ps: ictus questa è per te " <__________>"
esatto. . . però mi fanno tristezza a lasciarli senza la risposta che meritano :asd:

---------- Post added at 10:32 ---------- Previous post was at 09:07 ----------

ASD ora ci mandano spammer da glory oddio che pena! :nuu:

volevo provarlo sto server....ma aqnt pare non ne vale la pena dati i commenti.
e poi, una cosa...
se uno vuole giocare in un old style...sinceramente tanto vale torare sull'ita...che cavolo ci vado a fare in un retro server fotocopia dell'ita, che può chiudere quando meno te lo aspetti, senza garanzie,?
no grazie, i retro sono fatti per fare pvp, non pe rpassare giorate a expare come sull'ita...
e la storia delle pda doppabili dai metin? e delle missioni ciuchi...piuttosto torno sull'ita.
concludo: no grazie >_>

auroramt2-la-trasgressione-dellold-style-la-profezia-2012

Trasgressione forse perché dopo aver preso i soldi ve ne sbattete di tutti?

Che titolo ragazzi :asd:

io non spammo in nessun server caro mio :patt: ti voglio solo dire di cambiare titolo perchè oldstyle non va bene ed infanghi gli altri old

io non spammo in nessun server caro mio :patt: ti voglio solo dire di cambiare titolo perchè oldstyle non va bene ed infanghi gli altri old
O.o Apparte che nel titolo c'è scritto " la trasgressione dell'old-style" e per questo vatti a cercare la parola trasgressione in qualche vocabolario. E poi io non infango nessun altro old, perchè ormai non esistono più veri old che ti fanno apprezzare anche le piccole cose. :bye:

O.o Apparte che nel titolo c'è scritto " la trasgressione dell'old-style" e per questo vatti a cercare la parola trasgressione in qualche vocabolario. E poi io non infango nessun altro old, perchè ormai non esistono più veri old che ti fanno apprezzare anche le piccole cose. :bye:
esistono e come , se però te non sai farlo un old bhe sono problemi tuoi <_>. Insisti che questo server è bello , ma mi sembra che siamo tutti della stessa opinione , fa schifo e si vede anche da come reagisce lo staff( tu) alle critiche. Blackday questa è per te <____________________________>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.