Offline ➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto la top del server non la fate anche con il reset, tranquilli. Se vi piace giocateci che se siete forti battete chi ha già iniziato.
 
Ho fatto altri updates, a breve ne seguiranno parecchi altri tempo permettendo (dal 31 sarò meno presente perché mi trasferisco fuori l'Italia per lavoro, non me ne vogliate)

fb74a5b5d0d74d618246f6762c988566.png


7bc12cb33e79420f9e7062e813f9331b.png



Northenlongju verrà sempre aggiornato, tenetevi pronti per altre nuove cose!
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Ho fatto altri updates, a breve ne seguiranno parecchi altri tempo permettendo (dal 31 sarò meno presente perché mi trasferisco fuori l'Italia per lavoro, non me ne vogliate)

fb74a5b5d0d74d618246f6762c988566.png


7bc12cb33e79420f9e7062e813f9331b.png



Northenlongju verrà sempre aggiornato, tenetevi pronti per altre nuove cose!
Continua così ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
nessuno ti ha detto di dire cosa dimmi l'utilità di questo messaggio comunque, non sono solo io l'unico che vuole il reset ognuno ha il diritto di fare cioe che vuole evitate di fare sti commenti
Tralasciando in che modo hai scritto..è da una settimana e più che stai scassando i cosiddetti con la storia che vuoi il reset, che ne diresti di smetterla? sembri un bambino di 6 anni che piange perchè il papà non gli compra quel giocattolo che ha visto in negozio.

Ognuno ha il diritto di esprimere il suo parere certo, ma il tuo non è un "parere", Il parere si esprime una volta, il tuo è un pianto.
"Se fai il reset vengo a giocare se no non vengo",
Sostenendo poi che in "molti" vorrebbero il reset, in molti DOVE? se sei solo tu che lo vuole :oddio:
Evita tu di fare questi commenti da bebè per cortesia, non siamo in un asilo.
 
Tralasciando in che modo hai scritto..è da una settimana e più che stai scassando i cosiddetti con la storia che vuoi il reset, che ne diresti di smetterla? sembri un bambino di 6 anni che piange perchè il papà non gli compra quel giocattolo che ha visto in negozio.

Ognuno ha il diritto di esprimere il suo parere certo, ma il tuo non è un "parere", Il parere si esprime una volta, il tuo è un pianto.
"Se fai il reset vengo a giocare se no non vengo",
Sostenendo poi che in "molti" vorrebbero il reset, in molti DOVE? se sei solo tu che lo vuole :oddio:
Evita tu di fare questi commenti da bebè per cortesia, non siamo in un asilo.
Va bene nonno.... quando la vuoi smettere avvisami non dirò piu nulla ho semplicemente detto il mio parere , dicendolo piu volte ok avrò sbagliato forse qui, ma non sei comunque nessuno per dirmi cosa devo scrivere, "le presone che intendevo sono il gruppo della mia gilda che siamo circa in 20 ma ti ripeto mi sono stancato continua a fare il papà di turno dai..
 
Salve utenza,

In questi giorni potrei connettermi meno ingame e sul forum a causa di un trasferimento lavorativo all'estero.

Tornerò il prima possibile a lavorare alle nuove patch e alla risoluzione di vari ed eventuali bug.



Il server è più che stabile per mancare qualche giorno!

Per rendervi partecipi, stavamo decidendo se farlo o non farlo!

f03de3245a0b4bc09d52699a7660af8a.png


Commentate nel frattempo, vorrei avere un riscontro anche da voi, switcher auto sì o switcher auto no!
 
Aggiungerei le skill a P al login! Già l'utenza e bassa il fatto di droppare 55 libri con gia cosi poca utenza annoia molto..!(parere personale e motivo x cui ho lasciato appena ho loggato)
 
Update del 01/06/2017

L'alchimia è stata bilanciata, verranno richieste meno pietre per farle salire di classe ma più yang.

Questo porterà ad una maggiore spesa in termini di yang ma potrete ottenere un alchimia eccellente in molto meno tempo
Ovviamente il discorso è centrato alla partenza da Cor Grezzi, quindi ne beneficeranno in maniera più significativa
i nuovi player che vorranno seguirci !


A presto con nuovi update.
 
Questo server se fosse uscito in questo periodo avrebbe fatto un successo bestiale, sempre aggiornamenti, gioco stabilissimo.
Credo che ormai non si ripopolerà più, almeno chè ci sia un reset con un ulteriore aggiornamento extra. Complimenti a North che continua a impegnarsi per questo server.
 
Questo server se fosse uscito in questo periodo avrebbe fatto un successo bestiale, sempre aggiornamenti, gioco stabilissimo.
Credo che ormai non si ripopolerà più, almeno chè ci sia un reset con un ulteriore aggiornamento extra. Complimenti a North che continua a impegnarsi per questo server.
Io credo che un reset non servi proprio a niente, l'ha già fatto 1 volta e credo che basti. Ora devono capire i player che il server merita che è stabile e sempre aggiornato.
 
Questo server se fosse uscito in questo periodo avrebbe fatto un successo bestiale, sempre aggiornamenti, gioco stabilissimo.
Credo che ormai non si ripopolerà più, almeno chè ci sia un reset con un ulteriore aggiornamento extra. Complimenti a North che continua a impegnarsi per questo server.
Il reset non ti porta Player in questo caso , ma addirittura potresti perdere la gente che ha giocato e che tutt'ora sta provando a costruirsi un personaggio discreto, quei 35-40 on andrebbero sicuramente via. Io direi con la speranza che arrivi gente , in questi casi bisogna pubblicizzare (già in programma) , inserire e apportare modifiche facendo tesoro dei suggerimenti che l'utenza gradisce e propone ad esempio ''Switchbot'' e altre cose che verranno suggerite e magari se possibile realizzate.
N.B Il server è più stabile che mai , manca solo l'utenza che a parer mio arriverà, faremo di il possibile per farla arrivare , ne sono più che sicuro che arriverà. ;)
Ci vorrà ancora un po di buon lavoro e si spera che il duro lavoro del nostro [GF][North] Venga apprezzato e ripagato.
Saluti [GM]Panda
 
Ultima modifica da un moderatore:
UPDATE

+ Ora avrete a disposizione lo switcher automatico (l'ultima versione di Mijago) sul vostro client di gioco.
Potrete aprire la finestra dello switcher automatico con il tasto F9

+ Da ora tutta l'alchimia, anche la grezza sarà commerciabile.

03f3f246a54949a99b1dbaa485c35575.png
 
UPDATE

Da oggi su NorthenLongju in qualità di capogruppo avrete una nuova skill, il teleporta compagno!

Il funzionamento è molto semplice, una volta portato l'abilità di guida ad un buon livello,
vi apparirà la nuova iconcina del teleport, eccovela qui:

Cliccandoci il vostro compagno (anche la vostra shamy) sarà immediatamente teleportata al vostro cospetto.
51cca5380527461ea6ab40d4b8eb7126.png

Ci risentiremo a breve, con nuovi update :)



Eccovi il video del test che ho fatto con i player:

 
UPDATE

Da oggi su NorthenLongju in qualità di capogruppo avrete una nuova skill, il teleporta compagno!

Il funzionamento è molto semplice, una volta portato l'abilità di guida ad un buon livello,
vi apparirà la nuova iconcina del teleport, eccovela qui:

Cliccandoci il vostro compagno (anche la vostra shamy) sarà immediatamente teleportata al vostro cospetto.
51cca5380527461ea6ab40d4b8eb7126.png

Ci risentiremo a breve, con nuovi update :)



Eccovi il video del test che ho fatto con i player:


Continui a stupirmi, una curiosità, funziona anche se si è in una mappa differente?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Continui a stupirmi, una curiosità, funziona anche se si è in una mappa differente?
Sì! Funziona praticamente ovunque se si è in gruppo, in caso troviate cose troppo sgravi avvisatemi che aggiungo qualche check

Update

6e6af404679f494a9a4bb31fb8c2eff1.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Sidurgia™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.