Offline ➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto vedendo un sacco di player nuovi o.ò
e il servizio di hamas deve ancora uscire, quindi penso che appena lui farà la sua pubblicità aumenteremo in modo ok da permettermi di essere soddisfatto del mio lavoro
 
Bump!

Sistemato alchimia , sistemate monete evento ottenibili da rose e cioccolato e appena avrò un attimo libero preparo l'update con il nuovo set dell'offy, purtroppo il lavoro sta richiedendo più forze mentali del previsto (stare 8h al pc e poi fartene altre x ad un certo punto ti uccide)

Con un po' di pazienza porterò gli update "a tavola".

Grazie come sempre per la fiducia!
 
Colgo l'occasione
UPDATE

+ Ora avrete a disposizione lo switcher automatico (l'ultima versione di Mijago) sul vostro client di gioco.
Potrete aprire la finestra dello switcher automatico con il tasto F9

+ Da ora tutta l'alchimia, anche la grezza sarà commerciabile.

03f3f246a54949a99b1dbaa485c35575.png
Uppo per chi non l'abbia notato
 
Salve Sono nuovo, ho appena scaricato il server ma quando finisce la patch mi da un errore e mi chiude direttamente il gioco.
L'ho patchato per ben 2 volte ma nulla continua a dare questo errore.
Mi affido a voi, cosa potrei fare?
 
Salve Sono nuovo, ho appena scaricato il server ma quando finisce la patch mi da un errore e mi chiude direttamente il gioco.
L'ho patchato per ben 2 volte ma nulla continua a dare questo errore.
Mi affido a voi, cosa potrei fare?
Ciao! Mi sapresti dire che errore nello specifico ti da?
Magari con uno screenshot sarebbe meglio.

Comunque ti anticipo già al 90% che è il tuo antivirus che blocca il launcher e mostra l'avviso non facendo partire il gioco
 
Cosa devo leggere.. gente che ancora si affida a quello schifo di programma che i veri malware li ignora totalmente, mentre i falsi positivi più falsi della 300 euro a banconota li classifica come la minaccia del nuovo millennio e ti rallenta il pc che manco avessi aperto 30 programmi contemporaneamente.
Veramente un antivirus peggiore non esiste.

E so convinti poi eh..:asd:
 
Torneo PVP alle 15:00

Per chi volesse parteciparvi si faccia trovare collegato a quell'ora, vi teleporterò io.
NO COSTUMI AMMESSI

Premi:

  • 1° Posto 3,000 Monete dell'Itemshop
  • 2° Posto 2,000 Monete dell'Itemshop
  • 3° Posto 1,000 Monete dell'itemshop
 
Ultima modifica:
Salve a tutti.
Oggi 1°Torneo PvP NorthenLongju [No] Pet & Costumi , devo dire che la concorrenza tra le varie razze è veramente impressionante , nessuna razza suprema , l'unico vero server in cui i dettagli fanno la differenza , bisogna essere agile, perchè il minimo errore potrebbe costare caro!
Venite a trovarci per un avventura unica!
Il Vincitore dell'evento Acquisisce la Targhetta del 1° Torneo PvP [Re] o [Regina] (con scadenza)
~[Staff]NorthenLongju

1° Unica vincitrice
[Regina]Shaila
2°Con un Ex aequo
Strawberry
& MorcaPadonna
3° Unico Vincitore
TauRusBlack

N.B Voglio anche io i BigLike che fa north >.<
Saluti [GM]Panda
 
In effetti è un bel server, meriterebbe solo un pò di utenza in più.
@North. Tranquillo il messaggio non ha lo scopo di insultare il lavoro come sicuramente starai pensando ma come ho sempre detto i server che meritano hanno la mia stima a prescindere da qualsiasi inconveniente.

Peace and love :)
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Player on? Vale la pena scaricare? non so cosa fare nel frattempo che aspetto l apertura di quel big server u.u
 
Player on? Vale la pena scaricare? non so cosa fare nel frattempo che aspetto l apertura di quel big server u.u
Ciao caro , l'utenza oscilla tra i 30 e 40 on , più o meno stabile , durante l'arco di 24 ore a 100-150 ci arriviamo.
Quel che posso dirti è: provare non costa nulla , alla fine se non vi piace per carità , cambiate.
Io spero vi piaccia e continuate, ma ovviamente se una cosa non si prova non si può sapere :p , Noi ce la stiamo mettendo davvero tutta e cercheremo di perfezionarlo giorno dopo giorno sempre di più :)
Saluti,

[GM]Panda
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.