Offline ➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so voi ma io prendo seriamente server ben strutturati invece di guardare quanti on ha.
Che poi il server chiuda perchè non ha "15k" online quello è un altro discorso.
 
Non credo stia prendendo sul serio l'idea di portare avanti il server se fa trollate del genere.
Che poi se non era per trollate del genere io lo avrei almeno provato.
Assurdo come riuscite a trovare sempre il modo di lamentarvi, non ti nascondere dietro al fatto che ha ironizzato con il titolo, e ammetti che non l'avresti provato comunque perchè purtroppo il player medio di questa sezione è così, sa fare solo una cosa: lamentarsi.
 
ft1IZ8rDS9KYD_r1v1TNFA.png

fatemi capire, è normale che ci siano sempre, e solo, collegati 15974 player on? E' un counter o un immagine di abbellimento per il sito?
 
Assurdo come riuscite a trovare sempre il modo di lamentarvi, non ti nascondere dietro al fatto che ha ironizzato con il titolo, e ammetti che non l'avresti provato comunque perchè purtroppo il player medio di questa sezione è così, sa fare solo una cosa: lamentarsi.
Pensala come vuoi,non ci guadagno niente dicendo cose simili.
Tu player medio cosa mi racconti? Giochi seriamente su qualche retro?
 
Pensala come vuoi,non ci guadagno niente dicendo cose simili.
Tu player medio cosa mi racconti? Giochi seriamente su qualche retro?
Vabbè tanto per spegnere la discussione... questo è il server italiano fatto meglio al momento e si ha poca utenza (meglio di 1 mesetto fa) , trolla perché ha preso spunto dai pagliacci che gestiscono gli altri retro così da farsi due risate e non per fare pubblicità ingannevole ahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.