➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi? Che si fa?
Reset?
Al momento mi sono trasferito all`estero per lavoro e quindi sono in po` incasinato.
Il dedicato e i siti li continuo a pagare come al solito, quindi potete giocarci tranquillamente se vi fa piacere, ma ho delle idee in mente che dovro` andare a sviluppare.

Purtroppo ho imparato che tenendo il nome NorthenLongju come prossimo server ti scavi un piede nella fossa, contando che e` il mio primo server e che ci ho lavorato da solo non mi sento di aver portato all`utente un server di medio livello in termini di stabilita` e contenuti, infatti ho avuto piu` hit alla mia discussione diluite nella prima settimana superiori ad infinity e altri server di quella portata che hanno aperto, e non e` da tutti.

Per riassumere,
il server ormai e` vuoto perche` ho abbandonato lo sviluppo, non perche` non ne avevo voglia ma perche` non sono il tipico figlio di papa` che vive con i suoi, sto cercando di farmi una vita e vi assicuro che non e` semplice gestire le due cose.

Appena avro` una "stabilita`" che mi permettera` di sviluppare qualcosa comincero` a lavorare a delle mie idee, sulla base ovviamente di northen che porteranno un qualcosa di ancora superiore a tutto quello che c`e` adesso.

Vi do delle anticipazioni:

Nel nuovo progetto i gira & aggiungi non esisteranno, i bonus saranno gestiti in maniera totalmente automatizzata con l`upp.
Il PVP sara` separato dal PVM, cio` significa che le risse con i secondi pg lv max contro i livellini non ci saranno.
Nelle mappe rissa, killando i personaggi dropperanno stile mob dei punti. [ Gruppo non permesso in queste mappe ]
L`upp non sara` piu` fino a +9 ma arrivera` a +15
Gli item per uppare saranno le nuove `Dust` o `Polveri` Magiche che saranno ottenibili scraftando degli item, piu` e` alto il livello dell`item piu` dust saranno ottenibili.

Io non saro` piu` a gestire tutto, ma avro` dei collaboratori che si occuperanno delle relazioni con il player, io saro` solo lo sviluppatore del progetto.

Tante altre cose che non spoilero altrimenti me le inciulano sicuro.

Chi ha giocato al mio server per un po` di tempo ha potuto constatare come sono e cosa so fare, quindi ho fiducia che un apertura con me come sviluppatore potra` almeno attrarre un po` l`attenzione verso questo nuovo progetto.

Progetto interessante, ma secondo il mio modesto parere non puoi stravolgere le cose fondamentali come per esempio quello degli incanta oggetto...
Gli incanta oggetto, almeno sui server privati, vanno lasciati dalla bottegaia o in alternativa vanno droppati in grosse quantità, sappiamo tutti quanta difficoltà ci voglia a creare un item "perfetto" (che poi perfetto non è a causa del lycan), non vuoi che la gente switcha? Bene, questi sono i risultati...
Gioco a metin ormai dal lontano 2007 e da allora ad ora ho visto metin2 crescere ed "evolversi", i server che portano comodità ai giocatori, come per esempio gli stack a 5000 o più, il mantello infinito non per forza in inventario, il buff di gruppo senza item, sono cose che possono sembrare stupide ma se ci si riflette qualche minuto si capisce che il giocatore vuole comodità, comodità non vuol dire "pappa pronta" ma vuol dire comodità, lo stesso andare al villo per portare gli item al biologo, è uno stress e una cosa inutile, basterebbe fare tutto tramite quest... In romania, turchia, america, sanno cosa vogliono i giocatori e sanno come trattarli, qui in italia, come al solito, siamo indietro anni luce e queste cose purtroppo non riescono ad entrare nella testa di chi crea un server, ma con gli ultimi server che sono usciti vedo che si stanno iniziando ad adattare e stanno iniziando a capire cosa vuole l'utente medio che gioca a metin2, comodità, tutto qui...

Riassumendo, vuoi rifare un server nuovo con le tue idee, ma non stravolgere il metin2 base, item +15 ok, no gruppo nelle mappe da pvp ok, ma non toccare gli incanta oggetto o i villi ne tantomeno le cose basi di metin2, fai si che il player abbia tutte le comodità possibili e qualora ti servisse aiuto prova i server rumeni e turchi, abbiamo molto da imparare...

Sono sicuro che il nuovo progetto sarà la svolta di metin2, ma una volta che inizi ad avere grossi risultati dovrai decidere se lavorare con metin2 (a livelli "avanzati" è un lavoro a tutti gli effetti) o dedicarti a lavorare in real, buona fortuna...

Progetto interessante, ma secondo il mio modesto parere non puoi stravolgere le cose fondamentali come per esempio quello degli incanta oggetto...
Gli incanta oggetto, almeno sui server privati, vanno lasciati dalla bottegaia o in alternativa vanno droppati in grosse quantità, sappiamo tutti quanta difficoltà ci voglia a creare un item "perfetto" (che poi perfetto non è a causa del lycan), non vuoi che la gente switcha? Bene, questi sono i risultati...
Gioco a metin ormai dal lontano 2007 e da allora ad ora ho visto metin2 crescere ed "evolversi", i server che portano comodità ai giocatori, come per esempio gli stack a 5000 o più, il mantello infinito non per forza in inventario, il buff di gruppo senza item, sono cose che possono sembrare stupide ma se ci si riflette qualche minuto si capisce che il giocatore vuole comodità, comodità non vuol dire "pappa pronta" ma vuol dire comodità, lo stesso andare al villo per portare gli item al biologo, è uno stress e una cosa inutile, basterebbe fare tutto tramite quest... In romania, turchia, america, sanno cosa vogliono i giocatori e sanno come trattarli, qui in italia, come al solito, siamo indietro anni luce e queste cose purtroppo non riescono ad entrare nella testa di chi crea un server, ma con gli ultimi server che sono usciti vedo che si stanno iniziando ad adattare e stanno iniziando a capire cosa vuole l'utente medio che gioca a metin2, comodità, tutto qui...

Riassumendo, vuoi rifare un server nuovo con le tue idee, ma non stravolgere il metin2 base, item +15 ok, no gruppo nelle mappe da pvp ok, ma non toccare gli incanta oggetto o i villi ne tantomeno le cose basi di metin2, fai si che il player abbia tutte le comodità possibili e qualora ti servisse aiuto prova i server rumeni e turchi, abbiamo molto da imparare...

Sono sicuro che il nuovo progetto sarà la svolta di metin2, ma una volta che inizi ad avere grossi risultati dovrai decidere se lavorare con metin2 (a livelli "avanzati" è un lavoro a tutti gli effetti) o dedicarti a lavorare in real, buona fortuna...
La modifica degli incanta e` appunto per togliere lo strazio nello switchare o cose del genere, togliendoli come citato non ho assolutamente detto che saranno solo droppabili o cose del genere, non esisteranno proprio nel game perche` i bonus saranno gestiti in maniera totalmente differente e molto piu` intelligente e in linea con gli altri MMO, ovviamente potra` piacere o meno questo lo vedremo col tempo.

Per le comodita` concordo, ma se vedi le ultime modifiche di northen erano incentrate appunto a quello, basta vedere il teleport instantaneo nel gruppo (Il capo gruppo puo` teleportare a se tutti i membri del gruppo in modo instantaneo, come una shamy ad esempio per non essere obbligati a sposarsi)

Per i villi terro` le texture e gli object di wom (quelli che hai visto quando hai loggato, tralasciando i draghi), non voglio snaturare metin, vorrei cercare di adattarlo allo stile di altri MMO piu` recenti, cercando di togliere sgravate alla pietra antirazza e cose del genere.

Vedremo comunque col tempo, sicuramente tra qualche mese potrete cominciare a scorgere un qualcosa di tutto questo, spero

Anche il droppare yang, sono quasi al 40 e non ho nemmeno 1kk, ai player piace avere TANTI soldi, ovviamente si devono anche dover utilizzare, qui su questo server non puoi nemmeno comprarti 1 attacco del dio drago...

Alcune cosine in anteprima

Vorrei rilasciare sta roba del mantelli, che ne dite? anche se è una cagata da fare

ho modificato così il bottone, se qualcuno ha qualche icona / idea migliore benvenga

ho modificato così il bottone, se qualcuno ha qualche icona / idea migliore benvenga

Basta che aggiungi, oltre al bottone, il mantello infinito dalla botte.
Ad alcuni piace giocare con solo tastiera e quindi W-A-S-D 1 (pozioni) 2 (cavalcatura) 3 (mantello) 4 (aura) e così via...

Basta che aggiungi, oltre al bottone, il mantello infinito dalla botte.
Ad alcuni piace giocare con solo tastiera e quindi W-A-S-D 1 (pozioni) 2 (cavalcatura) 3 (mantello) 4 (aura) e così via...
si possono fare anche shortcut tipo ctrl + tasto etc etc

Fai che metin è collegato al microfono e ogni volta che bestemmi ti smantella da solo
lol sono andato a vedere per la libreria dello streaming audio tempo fa tra le consigliate ma ce ne sarebbe di lavoro da fare per adattare il tutto

perchè non salgo di liv sono bloccato a liv 1
se ti interessa ora è sistemato, la bool del blocca exp aveva un assegnazione di troppo

ho randomizzato anche l'aspetto del cavallo, ora ogni volta che lo chiamate vi esce una cavalcatura diversa

Ragazzi mi serve qualcuno per dei test, mi potreste testare se saltano ancora gli attacchi degli shamani e lycan superato un tot di atk speed?
Praticamente è il bug che tutti i server si portano, offy compreso e mi sta troppo sulle balle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.