U
Utente cancellato 236678
Al momento mi sono trasferito all`estero per lavoro e quindi sono in po` incasinato.Quindi? Che si fa?
Reset?
Il dedicato e i siti li continuo a pagare come al solito, quindi potete giocarci tranquillamente se vi fa piacere, ma ho delle idee in mente che dovro` andare a sviluppare.
Purtroppo ho imparato che tenendo il nome NorthenLongju come prossimo server ti scavi un piede nella fossa, contando che e` il mio primo server e che ci ho lavorato da solo non mi sento di aver portato all`utente un server di medio livello in termini di stabilita` e contenuti, infatti ho avuto piu` hit alla mia discussione diluite nella prima settimana superiori ad infinity e altri server di quella portata che hanno aperto, e non e` da tutti.
Per riassumere,
il server ormai e` vuoto perche` ho abbandonato lo sviluppo, non perche` non ne avevo voglia ma perche` non sono il tipico figlio di papa` che vive con i suoi, sto cercando di farmi una vita e vi assicuro che non e` semplice gestire le due cose.
Appena avro` una "stabilita`" che mi permettera` di sviluppare qualcosa comincero` a lavorare a delle mie idee, sulla base ovviamente di northen che porteranno un qualcosa di ancora superiore a tutto quello che c`e` adesso.
Vi do delle anticipazioni:
Nel nuovo progetto i gira & aggiungi non esisteranno, i bonus saranno gestiti in maniera totalmente automatizzata con l`upp.
Il PVP sara` separato dal PVM, cio` significa che le risse con i secondi pg lv max contro i livellini non ci saranno.
Nelle mappe rissa, killando i personaggi dropperanno stile mob dei punti. [ Gruppo non permesso in queste mappe ]
L`upp non sara` piu` fino a +9 ma arrivera` a +15
Gli item per uppare saranno le nuove `Dust` o `Polveri` Magiche che saranno ottenibili scraftando degli item, piu` e` alto il livello dell`item piu` dust saranno ottenibili.
Io non saro` piu` a gestire tutto, ma avro` dei collaboratori che si occuperanno delle relazioni con il player, io saro` solo lo sviluppatore del progetto.
Tante altre cose che non spoilero altrimenti me le inciulano sicuro.
Chi ha giocato al mio server per un po` di tempo ha potuto constatare come sono e cosa so fare, quindi ho fiducia che un apertura con me come sviluppatore potra` almeno attrarre un po` l`attenzione verso questo nuovo progetto.