➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è manco un player nei villi.:(
solito commento scritto per gettare fango su un server bellissimo.
Lo sai, vero, che i player sono nelle mappe ad expare? E se il chiama è vuoto è semplicemente perché killando i mob il drop dei gang copre tutti coloro che scrivono nel chiama e sono impossibilitati a rispondere?? Avete il tonno nel cervello.
 
Non so se è un troll o cosa...
Il server dalla descrizione sembrava fantastico, lo scarico e lo apro... Utenza pari a 0 un lagg assurdo ed inoltre se clicco sul teleporter mi dice: Test 4 1... Ma siete seri? Il server peggiore della storia
 
solito commento scritto per gettare fango su un server bellissimo.
Lo sai, vero, che i player sono nelle mappe ad expare? E se il chiama è vuoto è semplicemente perché killando i mob il drop dei gang copre tutti coloro che scrivono nel chiama e sono impossibilitati a rispondere?? Avete il tonno nel cervello.
Non diciamo cavolate, è un server settato malissimo, un lagg che non ti dico e casomai è la chat che copre gli yang...
 
Ultima modifica da un moderatore:
solito commento scritto per gettare fango su un server bellissimo.
Lo sai, vero, che i player sono nelle mappe ad expare? E se il chiama è vuoto è semplicemente perché killando i mob il drop dei gang copre tutti coloro che scrivono nel chiama e sono impossibilitati a rispondere?? Avete il tonno nel cervello.
Il server è vuoto peggio di quei pochi peli pubici che hai avanti bamboccio, non negare l'evidenza che fai ridere ai polli.
Se il server è bellissimo dovrebbe avere utenza, cosa che non ha, metti in moto il cervello.
 
anche io vorrei ritornare sui privati ma ho difficoltà a trovarne uno.. mi sa l'unico è stronger.. ==
Io sono un ex player di Stronger e te lo sconsiglio... Sono stato uno dei primi a fare il 110 ed ho abbandonato vari motivi che ora ti elenco:
Stronger è una copia di SliceMetin2 (e ti parla uno che slice lo ha amato!), i messaggi automatici in game, il client, il gameplay e tutto il resto è UGUALE. Sai cosa hanno fatto? Hanno tolto semplicemente 10 livelli e la mappa liv 100 il resto è fottutamente uguale. Inoltre è un server basato sul fatto che devi crearti più personaggi per andare avanti, in che senso? Ogni player può girare al massimo un oggetto e deve essere 15 livelli (se non sbaglio) in meno dell'oggetto, quindi se devi girarti il set del 100 vedi quanti pg devi portare su. Inoltre gli oggetti hanno troppe variabili ed il server si basa sullo shop, per andare avanti prima o poi shopperai qualcosa fidati. Esiste un oggetto che ti da una % in piu' di farti uscire bonus massimi, oppure cavalcature con exp etc... Il bello è che per fare il 110 è una roba assurda, dato che si expa in UN solo posto ed il bello è che questa mappa ha solo UN ch. Quindi immagina 20-30 persone che devono expare, si crea una mega-rissa. Pensa che io per fare il 110 prenotavo la stanza la mattina alle 6 (del mattino) per riuscire ad expare dall'una del mattino fino alle sei appunto. Nel launcher è presente un conta-pg ma fidati che è una cazzata. Raggiunge i 1.400player ma conta che almeno metà sono negozi, un'altra parte sono switchbot, una parte i dropper e una piccolissima fetta sono i primi pg. Al villo troverai sempre le stesse persone.
Ho abbandonato non appena ho fatto il 110, dato che a me non importava rissare. Sono ritornato dopo anni ed anni sull'italiano con un nuovo pg e devo dire che mi sta tornando a piacere, purtroppo l'utenza non è quella di una volta ma mi accontento.
 
Io sono un ex player di Stronger e te lo sconsiglio... Sono stato uno dei primi a fare il 110 ed ho abbandonato vari motivi che ora ti elenco:
Stronger è una copia di SliceMetin2 (e ti parla uno che slice lo ha amato!), i messaggi automatici in game, il client, il gameplay e tutto il resto è UGUALE. Sai cosa hanno fatto? Hanno tolto semplicemente 10 livelli e la mappa liv 100 il resto è fottutamente uguale. Inoltre è un server basato sul fatto che devi crearti più personaggi per andare avanti, in che senso? Ogni player può girare al massimo un oggetto e deve essere 15 livelli (se non sbaglio) in meno dell'oggetto, quindi se devi girarti il set del 100 vedi quanti pg devi portare su. Inoltre gli oggetti hanno troppe variabili ed il server si basa sullo shop, per andare avanti prima o poi shopperai qualcosa fidati. Esiste un oggetto che ti da una % in piu' di farti uscire bonus massimi, oppure cavalcature con exp etc... Il bello è che per fare il 110 è una roba assurda, dato che si expa in UN solo posto ed il bello è che questa mappa ha solo UN ch. Quindi immagina 20-30 persone che devono expare, si crea una mega-rissa. Pensa che io per fare il 110 prenotavo la stanza la mattina alle 6 (del mattino) per riuscire ad expare dall'una del mattino fino alle sei appunto. Nel launcher è presente un conta-pg ma fidati che è una cazzata. Raggiunge i 1.400player ma conta che almeno metà sono negozi, un'altra parte sono switchbot, una parte i dropper e una piccolissima fetta sono i primi pg. Al villo troverai sempre le stesse persone.
Ho abbandonato non appena ho fatto il 110, dato che a me non importava rissare. Sono ritornato dopo anni ed anni sull'italiano con un nuovo pg e devo dire che mi sta tornando a piacere, purtroppo l'utenza non è quella di una volta ma mi accontento.
Sui bonus (come rottura ti posso far ragione) ma sul fatto che dici... A me non importa rissare ecc non ti si può leggere.... Che Asd ci giochi a fare a metin se non ti piace rissare? Fa cagare su tutto e l unica parte divertente e quella di confrontarti (magari anche offendendo) con gli altri....
Ce ne sono tanti di giochi only pvm e te giochi a metin? Bah....
 
Sui bonus (come rottura ti posso far ragione) ma sul fatto che dici... A me non importa rissare ecc non ti si può leggere.... Che Asd ci giochi a fare a metin se non ti piace rissare? Fa cagare su tutto e l unica parte divertente e quella di confrontarti (magari anche offendendo) con gli altri....
Ce ne sono tanti di giochi only pvm e te giochi a metin? Bah....
Non sei l'unico che mi ha detto questa cosa, sembra strano lo so, ma a me piace expare. Non nego il fatto che ogni tanto duello e risso ma preferisco fare dungeon con amici ed expare che fare war etc... E poi su questo server non ne vale la pena farsi da rissa tanto farà la stessa fine di Slice. Ci ho messo settimane per farmi un equi full rissa con tutti i rari perfetti, per poi vedere in fortezze e ai villi le solite 2-3 persone. E la stessa cosa si sta ripetendo su stronger, soltanto che al posto dei 120 full rissa troviamo i 90 che non hanno un cavolo da fare dalla mattina alla sera.
 
Non sei l'unico che mi ha detto questa cosa, sembra strano lo so, ma a me piace expare. Non nego il fatto che ogni tanto duello e risso ma preferisco fare dungeon con amici ed expare che fare war etc... E poi su questo server non ne vale la pena farsi da rissa tanto farà la stessa fine di Slice. Ci ho messo settimane per farmi un equi full rissa con tutti i rari perfetti, per poi vedere in fortezze e ai villi le solite 2-3 persone. E la stessa cosa si sta ripetendo su stronger, soltanto che al posto dei 120 full rissa troviamo i 90 che non hanno un cavolo da fare dalla mattina alla sera.
Ma infatti devono intervenire per forza... Comunque (senza offesa eh) il tuo modo di giocare è strano ahahhaha.
 
Io sono un ex player di Stronger e te lo sconsiglio... Sono stato uno dei primi a fare il 110 ed ho abbandonato vari motivi che ora ti elenco:
Stronger è una copia di SliceMetin2 (e ti parla uno che slice lo ha amato!), i messaggi automatici in game, il client, il gameplay e tutto il resto è UGUALE. Sai cosa hanno fatto? Hanno tolto semplicemente 10 livelli e la mappa liv 100 il resto è fottutamente uguale. Inoltre è un server basato sul fatto che devi crearti più personaggi per andare avanti, in che senso? Ogni player può girare al massimo un oggetto e deve essere 15 livelli (se non sbaglio) in meno dell'oggetto, quindi se devi girarti il set del 100 vedi quanti pg devi portare su. Inoltre gli oggetti hanno troppe variabili ed il server si basa sullo shop, per andare avanti prima o poi shopperai qualcosa fidati. Esiste un oggetto che ti da una % in piu' di farti uscire bonus massimi, oppure cavalcature con exp etc... Il bello è che per fare il 110 è una roba assurda, dato che si expa in UN solo posto ed il bello è che questa mappa ha solo UN ch. Quindi immagina 20-30 persone che devono expare, si crea una mega-rissa. Pensa che io per fare il 110 prenotavo la stanza la mattina alle 6 (del mattino) per riuscire ad expare dall'una del mattino fino alle sei appunto. Nel launcher è presente un conta-pg ma fidati che è una cazzata. Raggiunge i 1.400player ma conta che almeno metà sono negozi, un'altra parte sono switchbot, una parte i dropper e una piccolissima fetta sono i primi pg. Al villo troverai sempre le stesse persone.
Ho abbandonato non appena ho fatto il 110, dato che a me non importava rissare. Sono ritornato dopo anni ed anni sull'italiano con un nuovo pg e devo dire che mi sta tornando a piacere, purtroppo l'utenza non è quella di una volta ma mi accontento.

Concordo in pieno... anche io tra i primi ad arrivare al 110.. fatto equip ho lasciato ... non c è piu nnt da fare se non metin 115 ecc in una sola mappa stracolma di pg lvl 90... e li finito.. il gameplay arrivati end game è lo stesso di un dropper sull officiale livello 30 che prova a droppare auree al secondo villo... quindi di stimoli praticamente zero anche perche qualsiasi cosa tu droppi in fortezze non ha proprio valore almeno che non sculi qualche scaglia energia.. tutti i top player di cui molti li conosco sono ON sempre a girare item all'infinito per fare velenose 60 medi o equip full difese... cose che con qualche pg switcher raggiungi andando a dormire e lasciandoli girare 6 ore la notte... adesso è fin troppo monotono...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non so se è un troll o cosa...
Il server dalla descrizione sembrava fantastico, lo scarico e lo apro... Utenza pari a 0 un lagg assurdo ed inoltre se clicco sul teleporter mi dice: Test 4 1... Ma siete seri? Il server peggiore della storia
Ecco cosa intendevo per mongoloide, sei sicuro di stare giocando a northen? Non si clicca sul teleporter ma si preme Y per avere la mappa globale, c`è scritto nella quest che ti viene data all`inzio.
Per il lagg che dici, controlla la tua connessione della min*****, perche`sei su un server ovh con fibra e antiddos.

Se oltre a sparare cose senza senso e inesistenti provassi veramente il server vedresti che quello che cè nella descrizione non e` neanche tutto quello che ho sul server, peace out hater ; )

Wt8aJqh.jpg
 
Ecco cosa intendevo per mongoloide, sei sicuro di stare giocando a northen? Non si clicca sul teleporter ma si preme Y per avere la mappa globale, c`è scritto nella quest che ti viene data all`inzio.
Per il lagg che dici, controlla la tua connessione della min*****, perche`sei su un server ovh con fibra e antiddos.

Se oltre a sparare cose senza senso e inesistenti provassi veramente il server vedresti che quello che cè nella descrizione non e` neanche tutto quello che ho sul server, peace out hater ; )

Wt8aJqh.jpg
Ownato
 
Ecco cosa intendevo per mongoloide, sei sicuro di stare giocando a northen? Non si clicca sul teleporter ma si preme Y per avere la mappa globale, c`è scritto nella quest che ti viene data all`inzio.
Per il lagg che dici, controlla la tua connessione della min*****, perche`sei su un server ovh con fibra e antiddos.

Se oltre a sparare cose senza senso e inesistenti provassi veramente il server vedresti che quello che cè nella descrizione non e` neanche tutto quello che ho sul server, peace out hater ; )

Wt8aJqh.jpg
I player te li sei mangiati?
 
Guardando com'è strutturato il progetto sembra molto bello, complimenti ancora devo provare il gioco in game, ma a parte questo quindi non e un gioco che si può giocare in più persone? Ovvero e un gioco che puoi giocare solo tu offline?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom