Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solito commento scritto per gettare fango su un server bellissimo.Non c'è manco un player nei villi.![]()
Non diciamo cavolate, è un server settato malissimo, un lagg che non ti dico e casomai è la chat che copre gli yang...solito commento scritto per gettare fango su un server bellissimo.
Lo sai, vero, che i player sono nelle mappe ad expare? E se il chiama è vuoto è semplicemente perché killando i mob il drop dei gang copre tutti coloro che scrivono nel chiama e sono impossibilitati a rispondere?? Avete il tonno nel cervello.
Il server è vuoto peggio di quei pochi peli pubici che hai avanti bamboccio, non negare l'evidenza che fai ridere ai polli.solito commento scritto per gettare fango su un server bellissimo.
Lo sai, vero, che i player sono nelle mappe ad expare? E se il chiama è vuoto è semplicemente perché killando i mob il drop dei gang copre tutti coloro che scrivono nel chiama e sono impossibilitati a rispondere?? Avete il tonno nel cervello.
anche io vorrei ritornare sui privati ma ho difficoltà a trovarne uno.. mi sa l'unico è stronger.. ==Un server piu' schifoso mai visto, dalla descrizione sembrava fantastico e mi era tornata la voglia di giocare, sopratutto vedendo il lycan.
Io sono un ex player di Stronger e te lo sconsiglio... Sono stato uno dei primi a fare il 110 ed ho abbandonato vari motivi che ora ti elenco:anche io vorrei ritornare sui privati ma ho difficoltà a trovarne uno.. mi sa l'unico è stronger.. ==
Sui bonus (come rottura ti posso far ragione) ma sul fatto che dici... A me non importa rissare ecc non ti si può leggere.... Che Asd ci giochi a fare a metin se non ti piace rissare? Fa cagare su tutto e l unica parte divertente e quella di confrontarti (magari anche offendendo) con gli altri....Io sono un ex player di Stronger e te lo sconsiglio... Sono stato uno dei primi a fare il 110 ed ho abbandonato vari motivi che ora ti elenco:
Stronger è una copia di SliceMetin2 (e ti parla uno che slice lo ha amato!), i messaggi automatici in game, il client, il gameplay e tutto il resto è UGUALE. Sai cosa hanno fatto? Hanno tolto semplicemente 10 livelli e la mappa liv 100 il resto è fottutamente uguale. Inoltre è un server basato sul fatto che devi crearti più personaggi per andare avanti, in che senso? Ogni player può girare al massimo un oggetto e deve essere 15 livelli (se non sbaglio) in meno dell'oggetto, quindi se devi girarti il set del 100 vedi quanti pg devi portare su. Inoltre gli oggetti hanno troppe variabili ed il server si basa sullo shop, per andare avanti prima o poi shopperai qualcosa fidati. Esiste un oggetto che ti da una % in piu' di farti uscire bonus massimi, oppure cavalcature con exp etc... Il bello è che per fare il 110 è una roba assurda, dato che si expa in UN solo posto ed il bello è che questa mappa ha solo UN ch. Quindi immagina 20-30 persone che devono expare, si crea una mega-rissa. Pensa che io per fare il 110 prenotavo la stanza la mattina alle 6 (del mattino) per riuscire ad expare dall'una del mattino fino alle sei appunto. Nel launcher è presente un conta-pg ma fidati che è una cazzata. Raggiunge i 1.400player ma conta che almeno metà sono negozi, un'altra parte sono switchbot, una parte i dropper e una piccolissima fetta sono i primi pg. Al villo troverai sempre le stesse persone.
Ho abbandonato non appena ho fatto il 110, dato che a me non importava rissare. Sono ritornato dopo anni ed anni sull'italiano con un nuovo pg e devo dire che mi sta tornando a piacere, purtroppo l'utenza non è quella di una volta ma mi accontento.
Non sei l'unico che mi ha detto questa cosa, sembra strano lo so, ma a me piace expare. Non nego il fatto che ogni tanto duello e risso ma preferisco fare dungeon con amici ed expare che fare war etc... E poi su questo server non ne vale la pena farsi da rissa tanto farà la stessa fine di Slice. Ci ho messo settimane per farmi un equi full rissa con tutti i rari perfetti, per poi vedere in fortezze e ai villi le solite 2-3 persone. E la stessa cosa si sta ripetendo su stronger, soltanto che al posto dei 120 full rissa troviamo i 90 che non hanno un cavolo da fare dalla mattina alla sera.Sui bonus (come rottura ti posso far ragione) ma sul fatto che dici... A me non importa rissare ecc non ti si può leggere.... Che Asd ci giochi a fare a metin se non ti piace rissare? Fa cagare su tutto e l unica parte divertente e quella di confrontarti (magari anche offendendo) con gli altri....
Ce ne sono tanti di giochi only pvm e te giochi a metin? Bah....
Ma infatti devono intervenire per forza... Comunque (senza offesa eh) il tuo modo di giocare è strano ahahhaha.Non sei l'unico che mi ha detto questa cosa, sembra strano lo so, ma a me piace expare. Non nego il fatto che ogni tanto duello e risso ma preferisco fare dungeon con amici ed expare che fare war etc... E poi su questo server non ne vale la pena farsi da rissa tanto farà la stessa fine di Slice. Ci ho messo settimane per farmi un equi full rissa con tutti i rari perfetti, per poi vedere in fortezze e ai villi le solite 2-3 persone. E la stessa cosa si sta ripetendo su stronger, soltanto che al posto dei 120 full rissa troviamo i 90 che non hanno un cavolo da fare dalla mattina alla sera.
Io sono un ex player di Stronger e te lo sconsiglio... Sono stato uno dei primi a fare il 110 ed ho abbandonato vari motivi che ora ti elenco:
Stronger è una copia di SliceMetin2 (e ti parla uno che slice lo ha amato!), i messaggi automatici in game, il client, il gameplay e tutto il resto è UGUALE. Sai cosa hanno fatto? Hanno tolto semplicemente 10 livelli e la mappa liv 100 il resto è fottutamente uguale. Inoltre è un server basato sul fatto che devi crearti più personaggi per andare avanti, in che senso? Ogni player può girare al massimo un oggetto e deve essere 15 livelli (se non sbaglio) in meno dell'oggetto, quindi se devi girarti il set del 100 vedi quanti pg devi portare su. Inoltre gli oggetti hanno troppe variabili ed il server si basa sullo shop, per andare avanti prima o poi shopperai qualcosa fidati. Esiste un oggetto che ti da una % in piu' di farti uscire bonus massimi, oppure cavalcature con exp etc... Il bello è che per fare il 110 è una roba assurda, dato che si expa in UN solo posto ed il bello è che questa mappa ha solo UN ch. Quindi immagina 20-30 persone che devono expare, si crea una mega-rissa. Pensa che io per fare il 110 prenotavo la stanza la mattina alle 6 (del mattino) per riuscire ad expare dall'una del mattino fino alle sei appunto. Nel launcher è presente un conta-pg ma fidati che è una cazzata. Raggiunge i 1.400player ma conta che almeno metà sono negozi, un'altra parte sono switchbot, una parte i dropper e una piccolissima fetta sono i primi pg. Al villo troverai sempre le stesse persone.
Ho abbandonato non appena ho fatto il 110, dato che a me non importava rissare. Sono ritornato dopo anni ed anni sull'italiano con un nuovo pg e devo dire che mi sta tornando a piacere, purtroppo l'utenza non è quella di una volta ma mi accontento.
Ecco cosa intendevo per mongoloide, sei sicuro di stare giocando a northen? Non si clicca sul teleporter ma si preme Y per avere la mappa globale, c`è scritto nella quest che ti viene data all`inzio.Non so se è un troll o cosa...
Il server dalla descrizione sembrava fantastico, lo scarico e lo apro... Utenza pari a 0 un lagg assurdo ed inoltre se clicco sul teleporter mi dice: Test 4 1... Ma siete seri? Il server peggiore della storia
OwnatoEcco cosa intendevo per mongoloide, sei sicuro di stare giocando a northen? Non si clicca sul teleporter ma si preme Y per avere la mappa globale, c`è scritto nella quest che ti viene data all`inzio.
Per il lagg che dici, controlla la tua connessione della min*****, perche`sei su un server ovh con fibra e antiddos.
Se oltre a sparare cose senza senso e inesistenti provassi veramente il server vedresti che quello che cè nella descrizione non e` neanche tutto quello che ho sul server, peace out hater ; )
![]()
I player te li sei mangiati?Ecco cosa intendevo per mongoloide, sei sicuro di stare giocando a northen? Non si clicca sul teleporter ma si preme Y per avere la mappa globale, c`è scritto nella quest che ti viene data all`inzio.
Per il lagg che dici, controlla la tua connessione della min*****, perche`sei su un server ovh con fibra e antiddos.
Se oltre a sparare cose senza senso e inesistenti provassi veramente il server vedresti che quello che cè nella descrizione non e` neanche tutto quello che ho sul server, peace out hater ; )
![]()
io gestisco il server non i playerI player te li sei mangiati?
io gestisco il server non i player
yep, mai chiuso in realta`Ma, quindi, il server è ancora aperto? Non capisco...
Sono onMI é MORTO IL CAVALLO COME FACCIO NORTH