Offline ➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il singleplayer per eccellenza intendi che se mi faccio ninja riesco cmq a fare tutto da solo senza aiuto di shamy o dropper?
 
devo ancora caricare le patch e le modifiche che ho fatto negli ultimi periodi, se riesco ve le metto oggi
North scusa ho un problema. Ho scaricato il client ed estratto con antivirus spento. quando avvio l'autopatcher me lo apre tutto tagliato e non posso cliccare nulla. Come faccio? Perchè se provo ad avviare direttamente il client mi dice che lo devo avviare direttamente dal patcher...
 
North scusa ho un problema. Ho scaricato il client ed estratto con antivirus spento. quando avvio l'autopatcher me lo apre tutto tagliato e non posso cliccare nulla. Come faccio? Perchè se provo ad avviare direttamente il client mi dice che lo devo avviare direttamente dal patcher...
cancella il launcher con antivirus spento e riprova a fare le patch
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
North a me non funziona proprio il patcher. Ho scaricato di nuovo il client con l'antivirus spento, ma quando lo apro, si vede tutto storto e non mi fa cliccare su "start" oppure "opzioni" ecc ecc. Non capisco perchè
 
North a me non funziona proprio il patcher. Ho scaricato di nuovo il client con l'antivirus spento, ma quando lo apro, si vede tutto storto e non mi fa cliccare su "start" oppure "opzioni" ecc ecc. Non capisco perchè

Oggi alle 6 e qualche minuto italiane saro` a casa, ci sei cosi do un occhio al problema?

nel frattempo se non li hai scarica i vcredist.

Dovrei migrare il patcher in python con tkinter, appena ho qualche giorno libero lo faccio, anche perche` stavo lavorando allo sharing system per gli items e ho tirato giu solo l`idea di algoritmo, mi ci devo ancora mettere
 
Oggi alle 6 e qualche minuto italiane saro` a casa, ci sei cosi do un occhio al problema?

nel frattempo se non li hai scarica i vcredist.

Dovrei migrare il patcher in python con tkinter, appena ho qualche giorno libero lo faccio, anche perche` stavo lavorando allo sharing system per gli items e ho tirato giu solo l`idea di algoritmo, mi ci devo ancora mettere
Si ci sono. Ho visto il vcredist e c'è al x64 e x86 ma io giro a x32...
 
Estrai il client senza antivirus

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
L'ho scaricato senza antivirus. Il problema è che il Patcher è tutto spostato. Tipo se provo a cliccare start non succede nulla, ma se mi sposto sul lato del Patcher (dove non c'è scritto nulla) mi fa cliccare qualcosa e si aprono le configurazioni o la pagina internet del gioco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.