Offline ➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a quanto pare North sta creando o modificando il server e per questo nessuno gioca fino a quando non verrà finirà il lavoro.
 
Io adesso sono Online , chi vuole duellare cosi' per passatempo , mi trova jinno , se vi fa piacere organizziamo un giorno e logghiamo (cosi' da ritrovarci + utenti nello stesso tempo connessi) io propongo per sabato tipo verso le 15/15:30 ... ci vediamo in game se loggate ;)
 
Io adesso sono Online , chi vuole duellare cosi' per passatempo , mi trova jinno , se vi fa piacere organizziamo un giorno e logghiamo (cosi' da ritrovarci + utenti nello stesso tempo connessi) io propongo per sabato tipo verso le 15/15:30 ... ci vediamo in game se loggate ;)
bella ci sono
 
Ultima modifica da un moderatore:
# UPDATE #

Per chi volesse continuare a giocare al mio server per divertimento, visto che rimarra` on a prescindere ho modificato la PDA perfetta che si crafta da Kim-Rim.
Ora la PDA perfetta vi fara` salire le skill da M1 a P direttamente.

Il drop dei libri quindi e` rimosso e al loro posto avrete lingotti dalle metin / boss come ricompensa aggiuntiva



AvJEfbg.jpg


tAY07dx.jpg


zLfL6hS.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: RedMamba
Se aggiungi la buffer portatile o fai in modo da non doversi fare per forza una shamy per i lvl alti o per fare boss vengo pire io.. non ho voglia di stare a expare 2 pg
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
A me non carica nemmeno il sito o il forum perche?
La VPS del sito e` il rescue mode al momento perche` ho scordato la password, questo pomeriggio la sistemo.
Il form sicuramente verra` tolto, devo installare e provare MyBB con alcune funzioni


Se aggiungi la buffer portatile o fai in modo da non doversi fare per forza una shamy per i lvl alti o per fare boss vengo pire io.. non ho voglia di stare a expare 2 pg
concordo, lo riscarico instant pure io

Per quanto riguarda la shamy avete i buff infiniti + il teleporto instantaneo di gruppo (praticamente dove ci sono le skill di gruppo tipo HP/difesa etc avrete il bottone del teleport membro di gruppo, vi teleporta la persona da voi instantaneamente) quindi potete portarvi la shamy con 1 click in qualsiasi mappa con voi, ma se volete il buff portatile posso anche metterlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.