➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma è già riaperto il "nuovo progetto"??
Nope non ancora, per ora ho fatto solo dei fix e delle modifiche al server, sto configurando il nuovo pc su cui andro` a lavorare, per le nuove modifiche vi avviso quando e come verranno effettuate
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mantenere il copyright del sito no lol
L`hai fatto tu?
Non capisco il tipo che copia incolla dalle discussioni dei forum rumeni senza inserire le vere fonti (ed e` stato proprio un italiano a fare quel petsystem che ormai hanno stroppiato) viene a fare la predica a me, le cose tristi proprio
 
L`hai fatto tu?
Non capisco il tipo che copia incolla dalle discussioni dei forum rumeni senza inserire le vere fonti (ed e` stato proprio un italiano a fare quel petsystem che ormai hanno stroppiato) viene a fare la predica a me, le cose tristi proprio
Non lo fatto io , ma e un mio amico che lo ha fatto e si chiama Ionut , avro fatto copia e incolla come dici tu , ma non ho visto gente con la sbatta di postarlo qua sul forum , se e cosi storpiato postami il tuo ,cos'è volete la pappa pronta sempre per caso ?
 
Non lo fatto io , ma e un mio amico che lo ha fatto e si chiama Ionut , avro fatto copia e incolla come dici tu , ma non ho visto gente con la sbatta di postarlo qua sul forum , se e cosi storpiato postami il tuo ,cos'è volete la pappa pronta sempre per caso ?
Ma che accozzaglia di stronzate sto leggendo, pappa pronta? :asd:
Ti sto dando dell`incoerente perche` giudichi me e tu fai peggio, semmai la pappa pronta la prendi tu nel girarti i forum stranieri per downloaddare piu` system che puoi
 
Ma che accozzaglia di stronzate sto leggendo, pappa pronta? :asd:
Ti sto dando dell`incoerente perche` giudichi me e tu fai peggio, semmai la pappa pronta la prendi tu nel girarti i forum stranieri per downloaddare piu` system che puoi
Fai ridere lo sai vero?Io ho chiesto perche non hai tenuto il copyright del sito ,se devo mettere le vere fonti farei pubblicità solo al forum , ho sempre specificato che non sono guide fatte da me o meno , io le posto solo , ma se guardiamo su 10 forum queste guide sono sempre uguali senza fonte. Io non voglio fare pubblicità ad interno di questo forum . A differenza tua ionut ha lavorato per quel sito è fa ridere il fatto che sembra che lo fai spacciare per tuo. Io a differenza tua non mi sembra di aver scritto copyright zento.
 
Fai ridere lo sai vero?Io ho chiesto perche non hai tenuto il copyright del sito ,se devo mettere le vere fonti farei pubblicità solo al forum , ho sempre specificato che non sono guide fatte da me o meno , io le posto solo , ma se guardiamo su 10 forum queste guide sono sempre uguali senza fonte. Io non voglio fare pubblicità ad interno di questo forum . A differenza tua ionut ha lavorato per quel sito è fa ridere il fatto che sembra che lo fai spacciare per tuo. Io a differenza tua non mi sembra di aver scritto copyright zento.
Ne io ho scritto copyright northenlongju, ci arrivi che quindi e` la stessa cosa o te lo devo disegnare?
 
Fai ridere lo sai vero?Io ho chiesto perche non hai tenuto il copyright del sito ,se devo mettere le vere fonti farei pubblicità solo al forum , ho sempre specificato che non sono guide fatte da me o meno , io le posto solo , ma se guardiamo su 10 forum queste guide sono sempre uguali senza fonte. Io non voglio fare pubblicità ad interno di questo forum . A differenza tua ionut ha lavorato per quel sito è fa ridere il fatto che sembra che lo fai spacciare per tuo. Io a differenza tua non mi sembra di aver scritto copyright zento.
Quel sito è stato fatto da un tedesco, poi l'ho visto su forum rumeni, turchi, eccc...
Iniziamo con fare un po' di chiarezza, visto che dici che l'ha fatto un tuo amico: tu di che nazionalità sei?
 
Ecco cosa intendevo per mongoloide, sei sicuro di stare giocando a northen? Non si clicca sul teleporter ma si preme Y per avere la mappa globale, c`è scritto nella quest che ti viene data all`inzio.
Per il lagg che dici, controlla la tua connessione della min*****, perche`sei su un server ovh con fibra e antiddos.

Se oltre a sparare cose senza senso e inesistenti provassi veramente il server vedresti che quello che cè nella descrizione non e` neanche tutto quello che ho sul server, peace out hater ; )

Wt8aJqh.jpg
owned
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom