➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:


finalmente il beltempo in carta
_opXs8dSQmCdVQ_QqUmFZA.png


boscoverde!11!!!1

dbz0h6uoS7a6SW57TS-tQg.png
 
Già, ti conviene seguire il consiglio di Lewel. Perché sembra bellino il server... Io l'avrei provato, ma se devo giocare da solo con gli npc, non ne vale la pena.
 
Se mi fai comprare un erba per rifarmi il cavallo ritorno a giocare. Dato che gli altri privati mi fanno cacare a spruzzo
 
Ah poi se vieni in game a un orario tipo le 9.15 dimmelo che ho un consiglio fantastico per il server che se sviluppi fai il botto.
 
Ah poi se vieni in game a un orario tipo le 9.15 dimmelo che ho un consiglio fantastico per il server che se sviluppi fai il botto.
devo ancora caricare le patch e le modifiche che ho fatto negli ultimi periodi, se riesco ve le metto oggi
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ah poi se vieni in game a un orario tipo le 9.15 dimmelo che ho un consiglio fantastico per il server che se sviluppi fai il botto.
traditore dove sei ;(

Comunque lo stalliere dovrebbe resuscitarti il ciuco aggratis

### alcune patch caricate
Fai un reset. E una nuova presentazione e cambi nome

fuck no mi viene facile gestire un server con 0 player, ricevo 0 lamentele, ez
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom