Offline ➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate si possono portare tutti e 4 gli status int vit str e dex a 120? Negozio offline é implementato?
 
Lo scarico e provo per dare un supporto a North che non ha mollato e ha avuto il coraggio e la voglia di riprovare.
 
Ahahah che server sarebbe dove vendono tutto +9 tranne l'ultimo set?
Ma per favore, diamoci una regolata, capisco che non capisci una mazza di metin2 (L'hai detto te stesso), ma lascia dare pareri a chi ha più esperienza di te.
Sarebbe un server dove il commercio si sballerebbe.
Al primo giorno se vedi uno a vendere velenosa +9 a 2kkk, stanne certo che le pecore vanno dietro a quel prezzo e il commercio andrebbe a puttane come un certo server che non faccio nomi.
Uomo vissuto sui prati di metin2 ,cosa vuoi che ti dica ? non giocare in nessun retro server, non solo di metin ma di tutti i mmorpog in generale dato che tutti hanno l'item shop ,fà che north abbia il dono della generosità e non metta lo shop ,perchè a tè darebbe fastidio non poter comprare nulla , fà che north metta di tasca sua tutti i soldi necessari per mantenere il server ,vai a giocare con le bambole dentro la tua stanzetta di color Rosa Pallido , così da non vedere in ogni server privato di metin2 l'item shop.
Dedicato a tè grande giocatore di metin2
 
Qualcuno che ha voglia di cominciare in gruppo? Per gli interessati Io sarò villo blu e mi chiamerò Oxygen. Sura AM o War corpo, devo ancora scegliere, giusto per non giocare sempre da solo :(((
 
Ultima modifica:
non giocare in nessun retro server, non solo di metin ma di tutti i mmorpog in generale dato che tutti hanno l'item shop

L'item shop è moderato in altri server (Non tutti sono a scopo di lucro), non mettono il set da pvm o pvp +9 escludendo il set final, sarebbe un server de merd*, la competizione non esisterebbe all'inizio perché arriva lo shoppone di turno con equip +9 a romperti il cocomero oppure ti ruba il boss perché fa più danno, oppure un'altra motivazione è che sarebbe un server dove la difficoltà non esisterebbe per chi ha speso i soldi, sarebbe tutto facile tranne per il set final ma sarebbe lo stesso facile con tutto il drop conservato o con tutti gli yang conservati, sarebbe una merd* come il tuo commento.

"fà che north abbia il dono della generosità e non metta lo shop ,perchè a tè darebbe fastidio non poter comprare nulla"

Un retro server senza l'item shop morirebbe, almeno che il fondatore metta di tasca sua all'infinito (Cosa moolto difficile).
Non sto dicendo di non mettere l'item shop ma sto dicendo di moderare cosa mettere.

"fà che north metta di tasca sua tutti i soldi necessari per mantenere il server"

Ti ho già risposto al tuo commento senza senso.

"vai a giocare con le bambole dentro la tua stanzetta di color Rosa Pallido , così da non vedere in ogni server privato di metin2 l'item shop. "

Simpatico come una donna mestruata, il tuo commento provocatorio è liscio come l'olio, mi scivola detto da uno di basso livello (Letteralmente).

Buon proseguimento:alesisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.