Offline ➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@North devi sistemare l'immagine al login in basso a destra c'è del nero e dall'altra parte la vecchia immagine del login dell'it
 
@North devi sistemare l'immagine al login in basso a destra c'è del nero e dall'altra parte la vecchia immagine del login dell'it
Sì devo trovare un video da usare 1920 x 1080 così da evitare questi problemi, verrà fatto quanto prima :)
 
Ma quale client dovrei usare? Appena apro l'Autopatcher del client beta scaricato cinque minuti fa dal sito, non succede nulla.
 
Nemmeno le skill a G, giusto per togliere sto tumore di farm delle skill, vabbè passo, di farmare i libri per fare le skill a G ne ho fatte così tante volte che mi è venuto la nasua a vedere di nuovo, buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Nemmeno le skill a G, giusto per togliere sto tumore di farm delle skill, vabbè passo, di farmare i libri per fare le skill a G ne ho fatte così tante volte che mi è venuto la nasua a vedere di nuovo, buona fortuna.
effettivamente concordo, anche se qua è semplicificato il farm..

comunque il server mi sembra uguale a quello di prima, almeno nei primi livelli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fallen_Angel
Non per essere il "rompiballe" di turno, a me il server piace e l'ho pure detto nella scorsa presentazione ma il forum ha una licenza? @North.
 
L'ho riprovato e ci sto giocando, molto più semplificato. Peccato per l'utenza, aprire subito dopo quel server che sta avendo grande boom è stato un errore madornale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.