➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordo che un minimo di competizione su un server ci deve essere. Che gusto c'è ad avere subito skill a G? Droppale, tanto devi droppare per diventare qualcosa sul server e poi è la vera essenza di metin fare per l'appunto LE METIN! Ormai sui vari server si è persa questa consuetudine andando a divenire tutto, tranne metin2 stesso.
Detto questo vi invito a provarlo perché di server così competitivi in giro -senza contare quelli che lo sono per l'enorme quantitativo di player e quest'ultimi andati lì solo per il nome...- non ve ne sono. Se volete la semplicità assoluta avete sbagliato sezione di inforge, dovete andare in quella degli hamachi ^^''


[GM]Aikawa
Fossi in altri player che vorrebbero provare il server in base ai commenti degli utenti di inforge, non me in questo caso visto che già ci gioco, il tuo commento non lo prenderei minimamente in considerazione visto che sei di parte. Lascia a noi player giudicare, no?
 
Ricordo che un minimo di competizione su un server ci deve essere. Che gusto c'è ad avere subito skill a G?
Droppare i libri non è competere, ma solo un ostacolo per entrare nella parte della competizione, ovvero farsi l'equip e le scalate.
Voi staffer non avete ancora capito cosa vogliamo noi players, di sicuro non la rottura di stare giorni a fare le metin per le skill, e si, giocando 2 ore o 3 ore al giorno in 1 settimana te fai le skill, è solo una rottura e ti viene la voglia di deletare il server, cosa già fatta.
 
Droppare i libri non è competere, ma solo un ostacolo per entrare nella parte della competizione, ovvero farsi l'equip e le scalate.
Voi staffer non avete ancora capito cosa vogliamo noi players, di sicuro non la rottura di stare giorni a fare le metin per le skill, e si, giocando 2 ore o 3 ore al giorno in 1 settimana te fai le skill, è solo una rottura e ti viene la voglia di deletare il server, cosa già fatta.
Io penso siano punti di vista! Se il vecchio Northen ha chiuso non è stato per il fatto dei libri, bensì per l'Exp troppa tosta, i tantissimi item upp da droppare. Te lo dico perché ci ho giocato ed anche tanto. Ricordo che feci la mia prima skill a P dopo poche ore dallo start. Complice anche il fatto che avevo una Gilda e c'era un via vai di libri pazzesco. Io penso che potresti dargliela una chance, magari se ti va entri nella Gilda dove sono attualmente. Ci aiutiamo tutti! ;) fammi sapere!
 
Io penso siano punti di vista! Se il vecchio Northen ha chiuso non è stato per il fatto dei libri, bensì per l'Exp troppa tosta, i tantissimi item upp da droppare. Te lo dico perché ci ho giocato ed anche tanto. Ricordo che feci la mia prima skill a P dopo poche ore dallo start. Complice anche il fatto che avevo una Gilda e c'era un via vai di libri pazzesco. Io penso che potresti dargliela una chance, magari se ti va entri nella Gilda dove sono attualmente. Ci aiutiamo tutti! ;) fammi sapere!
Non è un punto di vista, ma è una specie di richiesta da parte degli utenti, in molti volevano che al login dessero le skill a G oppure i libri dalle dottrine, perché ormai è diventato monotono droppare sempre i libri, giriamo sempre server per il motivo che sappiamo, apri e chiudi, droppare i libri è diventato un abitudine, quindi in molti hanno già cancellato il client o stanno aspettando questa specie di richiesta.
Uno non perde quel poco tempo a droppare i libri, ci metterebbe 1 settimana e quindi evita di giocare, tanto vale aspettare un fun pvp o giocarci proprio, dato che ora ne stanno 2 online e altri in fase di uscita.

Staff siate furbi.
 
Ultima modifica:
Non escludiamo la gente che si è abituata della pappa pronta, ovviamente parlo dello switch bot automatico e dei gira bonus a tempo.
Meglio giocare e girare contemporaneamente in quelle 2 ore che invece fare le metin per 1 settimana per avere 1 skill a G.
Siete abituati troppo al full, imparate a giocare @Zerkof non per forza bisogna essere full per giocare.
 
A me piace di più fare metin che cliccare su un tasto come un ebete.
Tra le altre cose le 4 variabili vanno bene con quello automatico. La roba full non è facile farla uscire.
Domanda ti piace prato fiorito?
 
Io lo renderei ancora più complicato. Specialmente sul PvP, tornando alle cinque variabili originali di Metin2. Oppure, almeno a tre.
 
non ho nemmeno letto la presentazione ma scarico e loggo.... se qualcuno avesse bisogno di uno shamano drago mi contatti =)
 
Peccato per il lycan, ti auguro il meglio perchè è un server ben strutturato. Spero che i player che lascieranno quella merd* di server, a causa degli eventi di stasera, venghino qui!
 
Ultima modifica:
Peccato per il lycan, ti auguro il meglio perchè è un server ben strutturato. Spero che i player che lascieranno quella merd* di server, a causa degli eventi di stasera, venghino qui!

Siamo in due a sperare, peccato come hai detto tu per il lycan, si potrebbe mettere pugnali come fanno in tantissimi server, spero che lo staff di nothen ripensi alla scelta di mettere dif pugnali invece che dif artigli...
 
ce5aa2c9ea.png


Come risolvo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom