Fossi in altri player che vorrebbero provare il server in base ai commenti degli utenti di inforge, non me in questo caso visto che già ci gioco, il tuo commento non lo prenderei minimamente in considerazione visto che sei di parte. Lascia a noi player giudicare, no?Ricordo che un minimo di competizione su un server ci deve essere. Che gusto c'è ad avere subito skill a G? Droppale, tanto devi droppare per diventare qualcosa sul server e poi è la vera essenza di metin fare per l'appunto LE METIN! Ormai sui vari server si è persa questa consuetudine andando a divenire tutto, tranne metin2 stesso.
Detto questo vi invito a provarlo perché di server così competitivi in giro -senza contare quelli che lo sono per l'enorme quantitativo di player e quest'ultimi andati lì solo per il nome...- non ve ne sono. Se volete la semplicità assoluta avete sbagliato sezione di inforge, dovete andare in quella degli hamachi ^^''
[GM]Aikawa
fammi sapere!
