@North. ho un problema con l'autopatch, lo vedo cosi ( http://oi68.tinypic.com/2lsgta1.jpg ) e non riesco ad aprire il client... come posso risolvere? ai lati se passo il mouse sul bordo nero mi fa cliccare due tasti, ma uno apre il sito e l'altro le opzioni il tasto start non me lo da in nessun modo...
sorry.

Vi aspettiamo