➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@North. ho un problema con l'autopatch, lo vedo cosi ( http://oi68.tinypic.com/2lsgta1.jpg ) e non riesco ad aprire il client... come posso risolvere? ai lati se passo il mouse sul bordo nero mi fa cliccare due tasti, ma uno apre il sito e l'altro le opzioni il tasto start non me lo da in nessun modo...
 
Preferisco dropparmi i libri delle skill che girare a mano i bonus con 4 variabili... Almeno a spaccare metin giochi.
Tra le altre cos'è nessuno dice che al 30 devi avere lama a P perché sennò non vai avanti. Secondo me a tanta gente non piace GIOCARE e commenta qua su inforge solamente per abitudine.
È il bello dell'old. Io come main uso lo shamano (come si intuisce dal mio nick). Il drop dei libri e pda richiama un po' i bei tempi di metin2,se si sa giocare un minimo con un am al 55 con lama e paura a P e un buffer al 75 puoi fare tutto. Avrei giocato volentieri su questo server e a dire il vero ho seguito il progetto del rework. Ma sono state apportate modifiche al gameplay che non rientrano nei parametri di metin come il potenziamento del mentale e poi per i miei gusti ha troppi sistemi.
 
ce5aa2c9ea.png


Come risolvo?
Devi startare dell'autopatcher.
Media player on?
Vieni a provarlo ;)
 
Non c'è gente... NorthenLongju.exe non si può eliminare? What? Non ci sta nei processi ne niente, semplicemente non si fa cestinare lol
 
Ultima modifica:
Non è basso! Mettiti il bonus % dropp oggetti sugli orecchini ed il bracciale vedi che ne cadono a quantità industriali.
Come se non li avessi quei bonus..
Non cadono e non sono l'unico che l'ha detto, con il riavvio aumenteranno la % di drop.

PDA introvabili risolvete!
Lycan buggato quando usa cavalcatura risolvete!
Metin che non droppano armature del lycan risolvete!

Madonna sto server è stato aperto alla cazzum!
 
Come se non li avessi quei bonus..
Non cadono e non sono l'unico che l'ha detto, con il riavvio aumenteranno la % di drop.

PDA introvabili risolvete!
Lycan buggato quando usa cavalcatura risolvete!
Metin che non droppano armature del lycan risolvete!

Madonna sto server è stato aperto alla cazzum!
Si ma calmati che ti si alza la pressione :
Pda le droppi maggiormente dai boss: fatti i re fiamma , c'è ne sono 3 X Ch
 
Sono più calmo di un buddista.


Sto server non mi sta piacendo per vari problemi che non sono stati risolti nel vecchio server, arrivederci.
arrivederci


Per chi aveva problemi, scrivetemi in privato in dettaglio che vi fornirò per quanto possibile assistenza!
 
Sono più calmo di un buddista.


Sto server non mi sta piacendo per vari problemi che non sono stati risolti nel vecchio server, arrivederci.
Ma tu oltre a frignare e lamentarti di ogni fottuto server sai fare altro?
Guarda che se non giochi nessuno si strappa i capelli, giusto per fartelo sapere.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom