➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Possibile che dopo 2 ore ancora mi sta facendo le patch e neanche sta a un quarto?
 
Prometteva bene il server, ma è stato aperto con parecchi bug e poca determinazione da parte lo staff, peccato.
Elenca i bugs perfavore che magari li fixo

p.s. per gli autopatcher funziona correttamente, installate i framework e tutti i componenti necessari e disabilitate le porcate che sicuramente avete installato sul pc, evitando di usare windows 98 come os :asd:


Per tutti gli altri: Sto studiando delle cose e preparando gli updates per il server allo stesso tempo, sicuramente per un po' non mi vedrete bazzicare inforge più di tanto come prima (tempo permettendo) ma se mi scrivete in privato o via forum vi rispondo senza problemi appena posso, ingame c'è il mio staff comunque
 
Elenca i bugs perfavore che magari li fixo

p.s. per gli autopatcher funziona correttamente, installate i framework e tutti i componenti necessari e disabilitate le porcate che sicuramente avete installato sul pc, evitando di usare windows 98 come os :asd:


Per tutti gli altri: Sto studiando delle cose e preparando gli updates per il server allo stesso tempo, sicuramente per un po' non mi vedrete bazzicare inforge più di tanto come prima (tempo permettendo) ma se mi scrivete in privato o via forum vi rispondo senza problemi appena posso, ingame c'è il mio staff comunque

L'autopatcher a parte, il mio problema riesci a risolverlo? Sempre se ti va eh...
 
L'autopatcher a parte, il mio problema riesci a risolverlo? Sempre se ti va eh...
Vieni in privato controlla anche il syser client vediamo insieme di risolverlo ma di solito dall'errore mostrato non riesce ad accedere alla locale quindi o hai un launcher vecchio o il locale te lo passo insieme al launcher via mega e vedi se risolvi
 
Entro oggi riceverete una patch + evento pasquale che sarà suddiviso in 3 fasi utili a premi
1) Tramite il "Coniglio Pasquale" potrete consegnare delle uova droppate da tutti i mob's e ricevere la ricompensa
2) Tramite le metin's pasquali potrete droppare le uova magiche che conterranno item's utili
3) Tramite NPC potrete acquistare item da "spacchettare" per ricevere cavalcature 500 valore atk!

In più una serie di cambiamenti lato drop più alcuni bugfixes, tra poco posterò tutto via forum
 
Io non sto riscontrando nessun Bug in gioco e mi sto divertendo parecchio,
Il server è pensato e strutturato molto bene, c'è solo da starci appresso e vederne l'evoluzione.
Il sistema Achievements è straordinario ti permette praticamente di shoppare facendo Trofei, pazzesco.
Spero davvero arrivi molta gente con questo evento di pasqua perchè il server promette davvero bene.
Passo e chiudo BigMac(in gioco)
 
4730ef9329584f9888634c61984f9014.jpeg



Alcuni spoiler dei prossimi updates.
Molte cose potrebbero essere inserite all'interfaccia di gilda rispetto ad ora
 
4730ef9329584f9888634c61984f9014.jpeg



Alcuni spoiler dei prossimi updates.
Molte cose potrebbero essere inserite all'interfaccia di gilda rispetto ad ora
Potresti inserire un system per l'up? Passare sempre il papiro sull'item dopo un po' scoccia. Tipo uno slot dove mettere l'item - il papiro / metallo o checchessia - l'item da up ed uppare fino a quando non arriva a +9? Sarebbe comodo
 
Presentazione stupenda! .. Mancano però i punti fondamentali del Rework se non mi sbaglio :D
Cit.
Ma spieghiamo con calma. Non sto dicendo che sia fatta male o sia incompleta, ne voglio esser pignolo ancor prima di scaricare un sever, ma certe volte sembra che le presentazioni le scrivete di fretta e furia cosi, giusto per farvi vedere prima di altri e non le rileggete nemmeno per controllare eventuali errori grammaticali. (Per carità divina, non prendete ciò come un attacco personale, è solo un mio commento.)
Vabbè, per ora ho in download il sever e commenterò successivamente come mi ci trovo.
2s10w28.png
2a8jon5.png
 
Potresti inserire un system per l'up? Passare sempre il papiro sull'item dopo un po' scoccia. Tipo uno slot dove mettere l'item - il papiro / metallo o checchessia - l'item da up ed uppare fino a quando non arriva a +9? Sarebbe comodo
Cambia gioco ;) che è meglio

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Cit.
Ma spieghiamo con calma. Non sto dicendo che sia fatta male o sia incompleta, ne voglio esser pignolo ancor prima di scaricare un sever, ma certe volte sembra che le presentazioni le scrivete di fretta e furia cosi, giusto per farvi vedere prima di altri e non le rileggete nemmeno per controllare eventuali errori grammaticali. (Per carità divina, non prendete ciò come un attacco personale, è solo un mio commento.)
Vabbè, per ora ho in download il sever e commenterò successivamente come mi ci trovo.
2s10w28.png
2a8jon5.png
Se vogliamo essere pignoli:
07411-50c4cc47-e495-4a35-96c5-9f86b54860e0.png

-Achievement
-"E" congiunzione
-Le lettere maiuscole accentate: https://unicode-table.com/en/#00E0 oppure:
07411-ded444c9-6555-4f63-a4ec-97ba93d44a2a.png
e usare '+lettera per Á, É, Í, Ú, Ó oppure `+lettera per À, È, Ì, Ò e Ù.
-E se proprio vogliamo essere pignolossimi, è NortheRn
 
Se vogliamo essere pignoli:
07411-50c4cc47-e495-4a35-96c5-9f86b54860e0.png

-Achievement
-"E" congiunzione
-Le lettere maiuscole accentate: https://unicode-table.com/en/#00E0 oppure:
07411-ded444c9-6555-4f63-a4ec-97ba93d44a2a.png
e usare '+lettera per Á, É, Í, Ú, Ó oppure `+lettera per À, È, Ì, Ò e Ù.
-E se proprio vogliamo essere pignolossimi, è NortheRn
Uh qualcun'altro persino più pignolo di me. Mi piaci ragazzo/a.
Comunque, senza andare OT vorrei chiedere solo una cosa a @North.
Prendi la presentazione e chiedi al tale che l'ha fatta di rifartela facendo correggere tutti quei errori che sono letteralmente un pugno in faccia alla grammatica. L'estetica di un sever sarà sempre il 50% di esso.
 
oh vi meno andate via

@CrashTester la correggo, di nuovo, avevo corretto le robe quando l'ho presa ma probabilmente ho dimenticato di salvare il psd e l'avrò solo esportata '-'
 
@North. una domanda,per fare skill a p? son nuovo e sto scaricando client
Puoi comprare i libri (scelta veloce) oppure fare le metin del villo 1/2 e successive uccidendo anche le uova di pasqua e quindi svolgendo l'evento per altre ottime ricompense da vendere / scambiare.
PDA sono di facile reperibilità, tutto funziona a pack con la media di 3 pezzi ciascuno.
 
Ultima modifica:
C'è stato qualche cambiamento con il drop dei libri e item biologo?
 
Faccio il pignolo anch'io allora :asd: Scusami north <3
➽ NorthenLongju Rework - 1 Variabile PVP ☑ - Exp/Drop Facilitati ☑ - Un infinità di nuovi System's !

Una infinità => un'infinità
System's => perchè il genitivo sassone? E' plurale!
 
Faccio il pignolo anch'io allora :asd: Scusami north <3
➽ NorthenLongju Rework - 1 Variabile PVP ☑ - Exp/Drop Facilitati ☑ - Un infinità di nuovi System's !

Una infinità => un'infinità
System's => perchè il genitivo sassone? E' plurale!
Il cambia ch e' buggato, quando selezioni il ch e clicchi su Vai non accade nulla. Risolvete
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom