Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Elenca i bugs perfavore che magari li fixoPrometteva bene il server, ma è stato aperto con parecchi bug e poca determinazione da parte lo staff, peccato.

Elenca i bugs perfavore che magari li fixo
p.s. per gli autopatcher funziona correttamente, installate i framework e tutti i componenti necessari e disabilitate le porcate che sicuramente avete installato sul pc, evitando di usare windows 98 come os
Per tutti gli altri: Sto studiando delle cose e preparando gli updates per il server allo stesso tempo, sicuramente per un po' non mi vedrete bazzicare inforge più di tanto come prima (tempo permettendo) ma se mi scrivete in privato o via forum vi rispondo senza problemi appena posso, ingame c'è il mio staff comunque
Vieni in privato controlla anche il syser client vediamo insieme di risolverlo ma di solito dall'errore mostrato non riesce ad accedere alla locale quindi o hai un launcher vecchio o il locale te lo passo insieme al launcher via mega e vedi se risolviL'autopatcher a parte, il mio problema riesci a risolverlo? Sempre se ti va eh...
Potresti inserire un system per l'up? Passare sempre il papiro sull'item dopo un po' scoccia. Tipo uno slot dove mettere l'item - il papiro / metallo o checchessia - l'item da up ed uppare fino a quando non arriva a +9? Sarebbe comodo![]()
Alcuni spoiler dei prossimi updates.
Molte cose potrebbero essere inserite all'interfaccia di gilda rispetto ad ora
Per l'amor di dio no..Potresti inserire un system per l'up? Passare sempre il papiro sull'item dopo un po' scoccia. Tipo uno slot dove mettere l'item - il papiro / metallo o checchessia - l'item da up ed uppare fino a quando non arriva a +9? Sarebbe comodo
Oh piccola stellina, ti secchi anche a trascinare un item su un altro item..?Potresti inserire un system per l'up? Passare sempre il papiro sull'item dopo un po' scoccia. Tipo uno slot dove mettere l'item - il papiro / metallo o checchessia - l'item da up ed uppare fino a quando non arriva a +9? Sarebbe comodo
Vuoi anche qualcuno che te lo tiene e ti pulisce quando vai in bagno?Potresti inserire un system per l'up? Passare sempre il papiro sull'item dopo un po' scoccia. Tipo uno slot dove mettere l'item - il papiro / metallo o checchessia - l'item da up ed uppare fino a quando non arriva a +9? Sarebbe comodo
Cit.Presentazione stupenda! .. Mancano però i punti fondamentali del Rework se non mi sbaglio![]()
Cambia giocoPotresti inserire un system per l'up? Passare sempre il papiro sull'item dopo un po' scoccia. Tipo uno slot dove mettere l'item - il papiro / metallo o checchessia - l'item da up ed uppare fino a quando non arriva a +9? Sarebbe comodo
che è meglio Se vogliamo essere pignoli:Cit.
Ma spieghiamo con calma. Non sto dicendo che sia fatta male o sia incompleta, ne voglio esser pignolo ancor prima di scaricare un sever, ma certe volte sembra che le presentazioni le scrivete di fretta e furia cosi, giusto per farvi vedere prima di altri e non le rileggete nemmeno per controllare eventuali errori grammaticali. (Per carità divina, non prendete ciò come un attacco personale, è solo un mio commento.)
Vabbè, per ora ho in download il sever e commenterò successivamente come mi ci trovo.
![]()
![]()
Uh qualcun'altro persino più pignolo di me. Mi piaci ragazzo/a.Se vogliamo essere pignoli:![]()
-Achievement
-"E" congiunzione
-Le lettere maiuscole accentate: https://unicode-table.com/en/#00E0 oppure:e usare '+lettera per Á, É, Í, Ú, Ó oppure `+lettera per À, È, Ì, Ò e Ù.![]()
-E se proprio vogliamo essere pignolossimi, è NortheRn
Puoi comprare i libri (scelta veloce) oppure fare le metin del villo 1/2 e successive uccidendo anche le uova di pasqua e quindi svolgendo l'evento per altre ottime ricompense da vendere / scambiare.@North. una domanda,per fare skill a p? son nuovo e sto scaricando client
Scusami north <3Il cambia ch e' buggato, quando selezioni il ch e clicchi su Vai non accade nulla. RisolveteFaccio il pignolo anch'io alloraScusami north <3
➽ NorthenLongju Rework - 1 Variabile PVP ☑ - Exp/Drop Facilitati ☑ - Un infinità di nuovi System's !
Una infinità => un'infinità
System's => perchè il genitivo sassone? E' plurale!
Devi cliccare su "Start"A me non parte il client.. Fà l'aggiornamento ma non parte. Rimane la schermata dell autopatcher.