Devi cliccare su "Start"
Ma dai ?
Non fà alcuna differenza.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi cliccare su "Start"
Non fà alcuna differenza.L'antivirus rimuove l'eseguibile allora e l'autopatcher non startaMa dai ?Non fà alcuna differenza.
Prova a riavviare il client, a volte si impalla per ragioni su cui non ho ancora investigatoIl cambia ch e' buggato, quando selezioni il ch e clicchi su Vai non accade nulla. Risolvete
Perdonami north, ma essendo dal telefono sbaglio facilmente. Il messaggio da te citato era rivolto ad un altra discussione. Comunque il tuo funziona tutt'ora! Buona serataProva a riavviare il client, a volte si impalla per ragioni su cui non ho ancora investigato
npPerdonami north, ma essendo dal telefono sbaglio facilmente. Il messaggio da te citato era rivolto ad un altra discussione. Comunque il tuo funziona tutt'ora! Buona serata

Prova a riscaricare ed avviarlo con antivir spento, dovrebbe funzionare al 99%La cartella del client occupa 1,45gb..
Può essere che non si è scaricato bene il client?
Ho disattivato l'antivirus e non parte comunque.
spero in benema sai perchè questo? perchè non l'hai reso veramente facile, tutti quanti si aspettavano il server semplice ma alla fine così non è stato lolquarantina/cinquantina + o -

ora siamo 44, di sera aumentiamo40/50 dove?![]()
speriamo ci sia più movimento alla seraora siamo 44, di sera aumentiamo

E c'è chi si lamenta dell'exp? Non ci sono più i player del 2008, dove per scalare la classifica più difficile era expare e meglio era.L'exp e' più semplice di quanto sembri, dal 70 al 80 lo puoi fare in bosco rosso spaccando metin. Si prende circa mezza palla o una intera a seconda del livello.

c'è lo switch assistito, non automatico premendo 'K', ho fatto il 120 con il ninja, di expare si expa, ora si va a farmare per l'equip!![]()