➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prova a riavviare il client, a volte si impalla per ragioni su cui non ho ancora investigato
Perdonami north, ma essendo dal telefono sbaglio facilmente. Il messaggio da te citato era rivolto ad un altra discussione. Comunque il tuo funziona tutt'ora! Buona serata
 
La cartella del client occupa 1,45gb..
Può essere che non si è scaricato bene il client?
Ho disattivato l'antivirus e non parte comunque.
 
L'exp e' più semplice di quanto sembri, dal 70 al 80 lo puoi fare in bosco rosso spaccando metin. Si prende circa mezza palla o una intera a seconda del livello.
 
L'exp e' più semplice di quanto sembri, dal 70 al 80 lo puoi fare in bosco rosso spaccando metin. Si prende circa mezza palla o una intera a seconda del livello.
E c'è chi si lamenta dell'exp? Non ci sono più i player del 2008, dove per scalare la classifica più difficile era expare e meglio era.
Seriamente, giocate a questo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom