Appena fatto 120, si expa anche troppo facilamente dal 95 al 120,bon so come fate a definirlo difficile per expare, resta un bel server manco solo l utenza, ma se lutente medio e gente come voi capisco il perche ci sia poca utenza, non fa per voi quando devi fare le cose un minimo ma voo volete davvero la pappa pronta, siete una delusione, perche il server è davvero bello e voi dfannulloni non permettete di popolarlo come si deve,
Fidatevi scaricatelo fatevi puffi contattatemi anche in game e giochiamo, fidatevi che vi piacerà
In game WarMente
Fidatevi scaricatelo fatevi puffi contattatemi anche in game e giochiamo, fidatevi che vi piacerà
In game WarMente


se poi provo ch2 manco entra ahahah