➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena fatto 120, si expa anche troppo facilamente dal 95 al 120,bon so come fate a definirlo difficile per expare, resta un bel server manco solo l utenza, ma se lutente medio e gente come voi capisco il perche ci sia poca utenza, non fa per voi quando devi fare le cose un minimo ma voo volete davvero la pappa pronta, siete una delusione, perche il server è davvero bello e voi dfannulloni non permettete di popolarlo come si deve,
Fidatevi scaricatelo fatevi puffi contattatemi anche in game e giochiamo, fidatevi che vi piacerà
In game WarMente
 
scusami se ti quoto, il mercato è attivo o devo farmi le cose da solo? dove mi conviene farmare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si il mercato è abbastanza attivo, sempre in crescita. Comunque le mappe più o meno sono le solite. Grazie al buff "infinito" non avrai problemi nell'expare o farmare, e questo incide molto anche sull'equilibrio tra le razze nel pvm
 
Si il mercato è abbastanza attivo, sempre in crescita. Comunque le mappe più o meno sono le solite. Grazie al buff "infinito" non avrai problemi nell'expare o farmare, e questo incide molto anche sull'equilibrio tra le razze nel pvm

c'è qualche item in particolare che si vende di più?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
25/04/2017



ITALIANO

  • Patch notes:

    Rimosso evento di pasqua
    Inseriti nuovi elmi del lvl 100 (fedeli al .it)
    Variabili da exp sistemate (2 attuali)
    Sistemate missioni biologo 92 & 94 (under testing)
    Eliminato l'item per l'accesso al dungeon di Razador
    Sistemato l'accesso al dungeon di Nemere [Update: In fase di testing]
    Abbassato il livello richiesto per l'accesso a Tempio Ochao (Prima era 95 ora 90)
    Inserito l'item richiesto per resettare le skill di boost & contrattacco
    Inseriti libri skill secondarie dalla bottegaia
    Aumentata % di dropp alle cassette / scatole di ferro (atla & sottobosco)
    Inserite boss notice per Jotun & Bagjanamu
    Inserito item "Cartamodello" da Nemere e Razador per craft scarpe oceano / del fuoco
    Rimossi alcuni item inutili dal baule di Jotun
    Altri bugfix vari
 
Nope niente maiuscole nè tantomeno minuscole, numeri o strani caratteri. Provato a fare la registrazione con due mail differenti ma nada :(
 
La media dei pg on non la conosco, ma ho notato che siamo sempre di meno, e quelli che provano il server lasciano dopo poco tempo. 99% lascerò anche io, la cosa che più detesto sono le cavalcature e pet a tempo determinato. ok che si possono prendere dal item shop con punti archievment fatti nel game, però a me non piace lo stesso. Per ultima cosa devo ringraziare BigMac per la sua disponibilità e cortesia nel game. Buona fortuna North!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom