➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma gli staffer ci stanno su sto server? aspetto ancora un risposta sul forum -.- ma un BA esiste? -.- manco mi aiutano a risolvere il client che staffer di ,...

ma gli staffer ci stanno su sto server? aspetto ancora un risposta sul forum -.- ma un BA esiste? -.- manco mi aiutano a risolvere il client che staffer di ,...
Aria, cambia server di gente che auto imputtana un client che quando viene installato è pulito e funzionante in più non capace di disattivare un antivirus non ci serve.
Che utenti di ....

E io dovrei crearmi un account su quella porcata di we trasfer? no grazie.
Non sono qui per farti da zerbino, quando non avrò bisogno della linea e la potrò utilizzare per caricare il client lo faccio.
non devi farti nessun account per meno di 2 giga non serve nessun account io ti devo dare la mia email e tu tramite we trasfer lo carichi e lo mandi non penso che tu sia ignorante e non sappia farlo

Ultima modifica da un moderatore:
vabbe io lascio server, ho cpt di staffer frse ci sarai tu north

forse* sry north, buona continuazione col server

Ma è una nuova tecnica di Pubbliche relazioni ?
Sì si chiama torna a casa stanco da lavoro e leggi bambini che piangono a destra e a manca perché non gli funziona una cosa che per colpa loro, visto che non si sprecano neanche a leggere le oltre 200 risposte date alle stesse identiche domande a persone con stessi problemi e che pretendano che tu faccia anche in fretta come se il loro tempo fosse più prezioso del tuo.
Io non mi abbasso a gentilezze per attirare utenza, preferisco l'onestà.

Trattami con bassezza e farò lo stesso, rispettami e, guarda caso io farò lo stesso.

Sì si chiama torna a casa stanco da lavoro e leggi bambini che piangono a destra e a manca perché non gli funziona una cosa che per colpa loro, visto che non si sprecano neanche a leggere le oltre 200 risposte date alle stesse identiche domande a persone con stessi problemi e che pretendano che tu faccia anche in fretta come se il loro tempo fosse più prezioso del tuo.
Io non mi abbasso a gentilezze per attirare utenza, preferisco l'onestà.

Trattami con bassezza e farò lo stesso, rispettami e, guarda caso io farò lo stesso.
Non ti riconosco più, non sei quello di qualche mesetto fà, sempre disponibile e gentile ,secondo mè hai bisogno di una pausa di riflessione.

Non ti riconosco più, non sei quello di qualche mesetto fà, sempre disponibile e gentile ,secondo mè hai bisogno di una pausa di riflessione.
Nope,
ho solo scoperto il modo in cui viene contraccambiato tutto l'impegno, lo sforzo e le notti senza sonno dall'utente medio (Basso in questo caso), con presunzione e diritti campati in aria dettati dalla loro fretta/impegni personali.

Con i miei player ingame sono uno zucchero e sempre aperto ad ascoltarli per qualsiasi cosa che riguardi game e non, come sempre.

Dell'immagine che molti vogliono mostrare su inforge quando poi sono i peggio cani attaccati a qualsiasi cosa sia superiore a 1€ non mi può fregar di meno

Nope,
ho solo scoperto il modo in cui viene contraccambiato tutto l'impegno, lo sforzo e le notti senza sonno dall'utente medio (Basso in questo caso), con presunzione e diritti campati in aria dettati dalla loro fretta/impegni personali.

Con i miei player ingame sono uno zucchero e sempre aperto ad ascoltarli per qualsiasi cosa che riguardi game e non, come sempre.

Dell'immagine che molti vogliono mostrare su inforge quando poi sono i peggio cani attaccati a qualsiasi cosa sia superiore a 1€ non mi può fregar di meno
Ti darei centro mi piace, finalmente hai capito che l'utente italiano giocatore di Metin2, non merita tutto ciò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.