➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma gli staffer ci stanno su sto server? aspetto ancora un risposta sul forum -.- ma un BA esiste? -.- manco mi aiutano a risolvere il client che staffer di ,...
 
ma gli staffer ci stanno su sto server? aspetto ancora un risposta sul forum -.- ma un BA esiste? -.- manco mi aiutano a risolvere il client che staffer di ,...
Aria, cambia server di gente che auto imputtana un client che quando viene installato è pulito e funzionante in più non capace di disattivare un antivirus non ci serve.
Che utenti di ....
 
E io dovrei crearmi un account su quella porcata di we trasfer? no grazie.
Non sono qui per farti da zerbino, quando non avrò bisogno della linea e la potrò utilizzare per caricare il client lo faccio.
non devi farti nessun account per meno di 2 giga non serve nessun account io ti devo dare la mia email e tu tramite we trasfer lo carichi e lo mandi non penso che tu sia ignorante e non sappia farlo
 
Ultima modifica da un moderatore:
vabbe io lascio server, ho cpt di staffer frse ci sarai tu north

forse* sry north, buona continuazione col server
 
Ma è una nuova tecnica di Pubbliche relazioni ?
Sì si chiama torna a casa stanco da lavoro e leggi bambini che piangono a destra e a manca perché non gli funziona una cosa che per colpa loro, visto che non si sprecano neanche a leggere le oltre 200 risposte date alle stesse identiche domande a persone con stessi problemi e che pretendano che tu faccia anche in fretta come se il loro tempo fosse più prezioso del tuo.
Io non mi abbasso a gentilezze per attirare utenza, preferisco l'onestà.

Trattami con bassezza e farò lo stesso, rispettami e, guarda caso io farò lo stesso.
 
Sì si chiama torna a casa stanco da lavoro e leggi bambini che piangono a destra e a manca perché non gli funziona una cosa che per colpa loro, visto che non si sprecano neanche a leggere le oltre 200 risposte date alle stesse identiche domande a persone con stessi problemi e che pretendano che tu faccia anche in fretta come se il loro tempo fosse più prezioso del tuo.
Io non mi abbasso a gentilezze per attirare utenza, preferisco l'onestà.

Trattami con bassezza e farò lo stesso, rispettami e, guarda caso io farò lo stesso.
Non ti riconosco più, non sei quello di qualche mesetto fà, sempre disponibile e gentile ,secondo mè hai bisogno di una pausa di riflessione.
 
Non ti riconosco più, non sei quello di qualche mesetto fà, sempre disponibile e gentile ,secondo mè hai bisogno di una pausa di riflessione.
Nope,
ho solo scoperto il modo in cui viene contraccambiato tutto l'impegno, lo sforzo e le notti senza sonno dall'utente medio (Basso in questo caso), con presunzione e diritti campati in aria dettati dalla loro fretta/impegni personali.

Con i miei player ingame sono uno zucchero e sempre aperto ad ascoltarli per qualsiasi cosa che riguardi game e non, come sempre.

Dell'immagine che molti vogliono mostrare su inforge quando poi sono i peggio cani attaccati a qualsiasi cosa sia superiore a 1€ non mi può fregar di meno
 
Nope,
ho solo scoperto il modo in cui viene contraccambiato tutto l'impegno, lo sforzo e le notti senza sonno dall'utente medio (Basso in questo caso), con presunzione e diritti campati in aria dettati dalla loro fretta/impegni personali.

Con i miei player ingame sono uno zucchero e sempre aperto ad ascoltarli per qualsiasi cosa che riguardi game e non, come sempre.

Dell'immagine che molti vogliono mostrare su inforge quando poi sono i peggio cani attaccati a qualsiasi cosa sia superiore a 1€ non mi può fregar di meno
Ti darei centro mi piace, finalmente hai capito che l'utente italiano giocatore di Metin2, non merita tutto ciò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom