Kitemmuort
Utente Bronze
oppure su wetrasfer https://wetransfer.com/ chi mi può fare questo piacere...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova a scaricarti Opera e scarica da mega, fai prima.Crome ma non so perchè mi riscontra un problema e mi manda alla pagina iniziale di google
qualcuno che può per piacere mettere il client in download su un altro sito tipo zippy o roba del genere...
gia fatto ma nada non puoi farmi un attimo tu il piacere di inviarmelo tramite we trasfer ti do l email pls...Prova a scaricarti Opera e scarica da mega, fai prima.
Alle 17:00 devo partire per lavoro e non torno prima delle 22:00.gia fatto ma nada non puoi farmi un attimo tu il piacere di inviarmelo tramite we trasfer ti do l email pls...
ti ringrazio allora aspetto lui che risponde!Alle 17:00 devo partire per lavoro e non torno prima delle 22:00.
@North. lui ti darà sicuramente una mano.
Aria, cambia server di gente che auto imputtana un client che quando viene installato è pulito e funzionante in più non capace di disattivare un antivirus non ci serve.ma gli staffer ci stanno su sto server? aspetto ancora un risposta sul forum -.- ma un BA esiste? -.- manco mi aiutano a risolvere il client che staffer di ,...
io sto ancora aspettando ....ma gli staffer ci stanno su sto server? aspetto ancora un risposta sul forum -.- ma un BA esiste? -.- manco mi aiutano a risolvere il client che staffer di ,...
E aspetta, o scarica da megaio sto ancora aspettando ....
mi aiuti? ho problema lo ho postato sulla board :/E aspetta, o scarica da mega
mi aiuti? ho problema lo ho postato sulla board :/E aspetta, o scarica da mega
ho chiesto il piacere se potevi mandarlo tramite we trasfer ma forse ti scocci oppure sei uno sfaticato che non da retta gli utentiE aspetta, o scarica da mega
non devi farti nessun account per meno di 2 giga non serve nessun account io ti devo dare la mia email e tu tramite we trasfer lo carichi e lo mandi non penso che tu sia ignorante e non sappia farloE io dovrei crearmi un account su quella porcata di we trasfer? no grazie.
Non sono qui per farti da zerbino, quando non avrò bisogno della linea e la potrò utilizzare per caricare il client lo faccio.
Sì si chiama torna a casa stanco da lavoro e leggi bambini che piangono a destra e a manca perché non gli funziona una cosa che per colpa loro, visto che non si sprecano neanche a leggere le oltre 200 risposte date alle stesse identiche domande a persone con stessi problemi e che pretendano che tu faccia anche in fretta come se il loro tempo fosse più prezioso del tuo.Ma è una nuova tecnica di Pubbliche relazioni ?
Non ti riconosco più, non sei quello di qualche mesetto fà, sempre disponibile e gentile ,secondo mè hai bisogno di una pausa di riflessione.Sì si chiama torna a casa stanco da lavoro e leggi bambini che piangono a destra e a manca perché non gli funziona una cosa che per colpa loro, visto che non si sprecano neanche a leggere le oltre 200 risposte date alle stesse identiche domande a persone con stessi problemi e che pretendano che tu faccia anche in fretta come se il loro tempo fosse più prezioso del tuo.
Io non mi abbasso a gentilezze per attirare utenza, preferisco l'onestà.
Trattami con bassezza e farò lo stesso, rispettami e, guarda caso io farò lo stesso.
Nope,Non ti riconosco più, non sei quello di qualche mesetto fà, sempre disponibile e gentile ,secondo mè hai bisogno di una pausa di riflessione.
Ti darei centro mi piace, finalmente hai capito che l'utente italiano giocatore di Metin2, non merita tutto ciòNope,
ho solo scoperto il modo in cui viene contraccambiato tutto l'impegno, lo sforzo e le notti senza sonno dall'utente medio (Basso in questo caso), con presunzione e diritti campati in aria dettati dalla loro fretta/impegni personali.
Con i miei player ingame sono uno zucchero e sempre aperto ad ascoltarli per qualsiasi cosa che riguardi game e non, come sempre.
Dell'immagine che molti vogliono mostrare su inforge quando poi sono i peggio cani attaccati a qualsiasi cosa sia superiore a 1€ non mi può fregar di meno
è in uploading il download diretto dal sito web, così da evitare problemi, riprova tra massimo una mezz'ora e dovresti trovarloPotete mettere il torrent? Mega ha problemi con i server a quanto pare

beh se vogliamo inserirlo in qualche categoria "semi-old" o qualcosa del generestiamo parlando di un old?![]()