➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace ma bisogna essere sinceri la media dei player online sarà massimo 15 persone, la maggior parte sono doppi pg tra l'altro.
Il server è bello ma non vi è utenza e sta cosa non la capisco in quanto il server ha delle belle caratteristiche.
Tutti i nuovi player arrivano giocano e poi lasciavano a caso, nonostante li aiutassimo fin da subito ecc proprio non li ho capiti.
Il serve è bello ed impegnativo nel crafting, l'exp è fluida e piacevole i player in game altrettanto tutti cordiali e disponibili ad aiutarti.
Io ho appena lasciato per il problema utenza che in un server impegnativo diciamo a livelli di crafting non penso valga la pena spenderci tempo se poi alla fine non vi è utenza.
Mi spiace.
 
Mi dispiace ma bisogna essere sinceri la media dei player online sarà massimo 15 persone, la maggior parte sono doppi pg tra l'altro.
Il server è bello ma non vi è utenza e sta cosa non la capisco in quanto il server ha delle belle caratteristiche.
Tutti i nuovi player arrivano giocano e poi lasciavano a caso, nonostante li aiutassimo fin da subito ecc proprio non li ho capiti.
Il serve è bello ed impegnativo nel crafting, l'exp è fluida e piacevole i player in game altrettanto tutti cordiali e disponibili ad aiutarti.
Io ho appena lasciato per il problema utenza che in un server impegnativo diciamo a livelli di crafting non penso valga la pena spenderci tempo se poi alla fine non vi è utenza.
Mi spiace.

Magari hanno lasciato per lo stesso tuo motivo? Cosa c'è da capire? non ha senso impegnarsi e nerdare in un server con così poca utenza.
Tu stesso vanti il server, ma alla fine dici
Io ho appena lasciato per il problema utenza che in un server impegnativo diciamo a livelli di crafting non penso valga la pena spenderci tempo se poi alla fine non vi è utenza.

Quindi il punto purtroppo, è sempre quello.
 
Mi dispiace ma bisogna essere sinceri la media dei player online sarà massimo 15 persone, la maggior parte sono doppi pg tra l'altro.
Il server è bello ma non vi è utenza e sta cosa non la capisco in quanto il server ha delle belle caratteristiche.
Tutti i nuovi player arrivano giocano e poi lasciavano a caso, nonostante li aiutassimo fin da subito ecc proprio non li ho capiti.
Il serve è bello ed impegnativo nel crafting, l'exp è fluida e piacevole i player in game altrettanto tutti cordiali e disponibili ad aiutarti.
Io ho appena lasciato per il problema utenza che in un server impegnativo diciamo a livelli di crafting non penso valga la pena spenderci tempo se poi alla fine non vi è utenza.
Mi spiace.
Ma un livellino oltre a expare i primi giorni mom.ha nulla di difficile da fare,i player che arrivavano facevano massimo il 70 e poi sparivano a, caso
 
Fatevi una domande ,perchè un fun pvp attualmente on conta più di 150/200 players giornalieri?? ed invece un server fatto bene con tutti i cristi conta solo 15/20 players ? io me la son posta ,e sono arrivato ad una conclusione,ma lascio a voi ogni tentativo di capire il male che afflige i server italiani @Daddedll ti sei dato la risposta da solo nelle ultime 3 righe del primo commento.

Io ho appena lasciato per il problema che in un server impegnativo diciamo a livelli di crafting non penso valga la pena spenderci tempo .
 
Con il riavvio delle 11:40 di oggi 02/05/2017


Corretti gli elmi del 100, ora danno anche il valore FISICO corretto, prima solo magico.
Corretto bonus exp presente su lecca lecca e anello mezzaluna.
Inseriti nuovi item unici (Medaglia eroe, anello della felicita' e quant'altro) fedeli all'ufficiale.
Ora il Beran Setaou, la strega,sovrano en-tai, bagjanamu, razador e nemere dropperanno più item anche al 120.
Corretti alcuni bug's strani (in testing)
Inserito drop del baule delle cavalcature, ottenibili da razador, nemere, drago e jotun.
Jotun ora avrà la possibilità di droppare fino a 3 bauli (fedele al .it)
La Torre di vedetta di Nemere ora dovrebbe essere OK (In testing...)
Separate le corazze del 115 in due NPC, uno da PVP e uno da PVM [Todo: Sistemare il crafter]
Inserite mount's tigri nelle varie colorazioni che conferiranno +200 valore di difesa. [Le trovate nel baule mount's]


Altre varie migliorie, questa patch faciliterà l'exp e il gameplay in generale con questi nuovi items.
 
@KoloradoKid assicurati di aver installato i seguenti elementi:

5ef8631392.png
cd92ae2392.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Update parte 2.
Del 03/05/2017

Diminuito respawn Drago Rosso di carta (Ora è 1h)
Inseriti Capitani & Generali vicino il tempio del drago in Atlantide 2
Sistemati ed inseriti tutti gli item da buff (lecca lecca magia, amuleto della forza et simila con gli effect giusti) [Attenzione: In testing per un out of range FIXED]
Dimuito drop piccone dai forzieri luce di luna ed inserito Piccone +9 al posto del +0 (Ora sarà raro ottenerlo)
Altri mini fix vari
 
Cari lettori di Inforge.
Premetto di essere membro dello staff di Northen, quindi per alcuni di voi la mia parola forse varrà come il due di picche.
In primis vorrei dire, dove lo trovate un GF che sebbene vi siano pochi player, sebbene vi siano critiche alla difficoltà e all'assenza di player continua imperterrito a migliorare il server? Ciò che mi sorprende è che la gente preferisca giocare su bagnarole già affondate tipo infinity *tossisce* per incompetenza dello staff e non dei player che lo compongono, piuttosto che giocare ad un server serio, che cerca di rispecchiare il più fedelmente l'ita, senza quella difficoltà dovuta all'impossibilità di fare qualcosa a causa dei grandi tempi di respawn distribuiti in una media di 700 player che stanno solo per la presenza di altre persone, come pecoroni, come quelli che comprano l'iphone solo perché è fa moda, come quelli che si fanno il taglio del calciatore perché fa figo ed è altrettanto di moda... Almeno nella nostra piccola quantità di player -tra l'altro tutti molto validi data la difficoltà del server- offriamo una cosa che molti altri server non hanno: serietà, resistenza e duratura. North mi ha assicurato che continuerà imperterrito, senza mai arrendersi finché avrà persino un solo player, che non gli interessano i soldi, infatti è tutto reperibile in game e sta pagando tutto di tasca sua per rimanere on per NOI e per VOI, per non far si che tutti gli sforzi di voi player vadano in fumo, tutte le ore sprecate a girare una luna di merd* per far uscire 50 medi non saranno vani perché potrete sempre tornare. Da parte nostra avrete costanza e serietà, una scelta di server complessa in difficoltà ma che offre soddisfazione, dove i player si aiutano sempre per il bene comune e dove cercheremo di dare il massimo anche al singolo player che rimarrà.
 
Cari lettori di Inforge.
Premetto di essere membro dello staff di Northen, quindi per alcuni di voi la mia parola forse varrà come il due di picche.
In primis vorrei dire, dove lo trovate un GF che sebbene vi siano pochi player, sebbene vi siano critiche alla difficoltà e all'assenza di player continua imperterrito a migliorare il server? Ciò che mi sorprende è che la gente preferisca giocare su bagnarole già affondate tipo infinity *tossisce* per incompetenza dello staff e non dei player che lo compongono, piuttosto che giocare ad un server serio, che cerca di rispecchiare il più fedelmente l'ita, senza quella difficoltà dovuta all'impossibilità di fare qualcosa a causa dei grandi tempi di respawn distribuiti in una media di 700 player che stanno solo per la presenza di altre persone, come pecoroni, come quelli che comprano l'iphone solo perché è fa moda, come quelli che si fanno il taglio del calciatore perché fa figo ed è altrettanto di moda... Almeno nella nostra piccola quantità di player -tra l'altro tutti molto validi data la difficoltà del server- offriamo una cosa che molti altri server non hanno: serietà, resistenza e duratura. North mi ha assicurato che continuerà imperterrito, senza mai arrendersi finché avrà persino un solo player, che non gli interessano i soldi, infatti è tutto reperibile in game e sta pagando tutto di tasca sua per rimanere on per NOI e per VOI, per non far si che tutti gli sforzi di voi player vadano in fumo, tutte le ore sprecate a girare una luna di merd* per far uscire 50 medi non saranno vani perché potrete sempre tornare. Da parte nostra avrete costanza e serietà, una scelta di server complessa in difficoltà ma che offre soddisfazione, dove i player si aiutano sempre per il bene comune e dove cercheremo di dare il massimo anche al singolo player che rimarrà.
Sante parole..purtroppo sprecate per questa community.
 
Cari lettori di Inforge.
Premetto di essere membro dello staff di Northen, quindi per alcuni di voi la mia parola forse varrà come il due di picche.
In primis vorrei dire, dove lo trovate un GF che sebbene vi siano pochi player, sebbene vi siano critiche alla difficoltà e all'assenza di player continua imperterrito a migliorare il server? Ciò che mi sorprende è che la gente preferisca giocare su bagnarole già affondate tipo infinity *tossisce* per incompetenza dello staff e non dei player che lo compongono, piuttosto che giocare ad un server serio, che cerca di rispecchiare il più fedelmente l'ita, senza quella difficoltà dovuta all'impossibilità di fare qualcosa a causa dei grandi tempi di respawn distribuiti in una media di 700 player che stanno solo per la presenza di altre persone, come pecoroni, come quelli che comprano l'iphone solo perché è fa moda, come quelli che si fanno il taglio del calciatore perché fa figo ed è altrettanto di moda... Almeno nella nostra piccola quantità di player -tra l'altro tutti molto validi data la difficoltà del server- offriamo una cosa che molti altri server non hanno: serietà, resistenza e duratura. North mi ha assicurato che continuerà imperterrito, senza mai arrendersi finché avrà persino un solo player, che non gli interessano i soldi, infatti è tutto reperibile in game e sta pagando tutto di tasca sua per rimanere on per NOI e per VOI, per non far si che tutti gli sforzi di voi player vadano in fumo, tutte le ore sprecate a girare una luna di merd* per far uscire 50 medi non saranno vani perché potrete sempre tornare. Da parte nostra avrete costanza e serietà, una scelta di server complessa in difficoltà ma che offre soddisfazione, dove i player si aiutano sempre per il bene comune e dove cercheremo di dare il massimo anche al singolo player che rimarrà.
Quoto in tutto e per tutto e mi spiace la situazione che sta affrontando questo server. Purtroppo ormai i server hanno tanti player per la nomea. Non ci si può far nulla, se non affidarsi più alla community italiana, che ormai è una banda di ignoranti
 
Ultima modifica:
ma è il vecchio Slice?

Cerchi altri server per passare nottate a scovare bug e lucrarci sopra?

Se il tuo discorso può acquisire una certa validità nel momento in cui ti riferisci alla dedizione del GF, tale validità cade completamente quando invece vai a citare un altro server. Mi spiego, la critica da te mossa ad Infinity può rivelarsi fondata nel momento in cui parli di un server che non ha rispecchiato le attese riguardo a soldità e stabilità e su questo sono d'accordo con te, ma nemmeno puoi criticare in modo così aspro chi decide di giocarci definendo il server una 'bagnarola affondata' dato che per quanto possa non piacere (e a me non piace minimamente) ha comunque l'utenza più alta attualmente in Italia. Peggio ancora quando muovi una critica diretta ai players definendoli gente che segue unicamente le mode, senza dare considerazione alla qualità dei contenuti, tralasciando completamente la necessità di avere qualcuno con cui confrontarsi, concetto che onestamente ritengo il più importante su Metin2 e che sicuramente non può essere paragonato ad un effetto-moda. Se poi a voi piace farvi 6 mesi di PVM per ottenere un equipaggiamento final e non avere nessuno contro cui utilizzarlo allora è un altro paio di maniche.
 
Crome ma non so perchè mi riscontra un problema e mi manda alla pagina iniziale di google
qualcuno che può per piacere mettere il client in download su un altro sito tipo zippy o roba del genere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom