Mi dispiace ma bisogna essere sinceri la media dei player online sarà massimo 15 persone, la maggior parte sono doppi pg tra l'altro.
Il server è bello ma non vi è utenza e sta cosa non la capisco in quanto il server ha delle belle caratteristiche.
Tutti i nuovi player arrivano giocano e poi lasciavano a caso, nonostante li aiutassimo fin da subito ecc proprio non li ho capiti.
Il serve è bello ed impegnativo nel crafting, l'exp è fluida e piacevole i player in game altrettanto tutti cordiali e disponibili ad aiutarti.
Io ho appena lasciato per il problema utenza che in un server impegnativo diciamo a livelli di crafting non penso valga la pena spenderci tempo se poi alla fine non vi è utenza.
Mi spiace.
Il server è bello ma non vi è utenza e sta cosa non la capisco in quanto il server ha delle belle caratteristiche.
Tutti i nuovi player arrivano giocano e poi lasciavano a caso, nonostante li aiutassimo fin da subito ecc proprio non li ho capiti.
Il serve è bello ed impegnativo nel crafting, l'exp è fluida e piacevole i player in game altrettanto tutti cordiali e disponibili ad aiutarti.
Io ho appena lasciato per il problema utenza che in un server impegnativo diciamo a livelli di crafting non penso valga la pena spenderci tempo se poi alla fine non vi è utenza.
Mi spiace.
serissimi devo dire