Prova così: riestrai il client dove c'è la vecchia cartella, sostituisci tutti i file e vedi se te lo cancella.Hai capito male, sto cercando di eliminare la cartella ma di tutta la cartella northenlongju.exe resta e non vuole eliminarsi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prova così: riestrai il client dove c'è la vecchia cartella, sostituisci tutti i file e vedi se te lo cancella.Hai capito male, sto cercando di eliminare la cartella ma di tutta la cartella northenlongju.exe resta e non vuole eliminarsi
Spiegati meglio.
Cancella la locale (pack/locale_it.kek) e rimanda la patchAvvio il gioco AutoPatcher.exe e dopo che ha finito di fare la patch mi esce quel messaggio....
Ho già scaricato il client 4 volte sperando fosse quello il problema ma niente...
Normale che 10 dico (Dieci) lord scimmia non droppano neanche 1 libro ?? non e che hai diminuito la % drop rispetto al primo server??Cancella la locale (pack/locale_it.kek) e rimanda la patch
Cancella la locale (pack/locale_it.kek) e rimanda la patch
sai per caso come posso risolvere questo bug? http://oi68.tinypic.com/2lsgta1.jpg non riesco a cliccare il tasto startAprite il client sotto la cartella miles ce il pach, apritela cancellare il file locale_it.kek poi fate la patch del gioco. spiegato così è meglio sennò non capiscono cosa fare.
Rientrai il client o avvia l'autopach come amministratore.sai per caso come posso risolvere questo bug? http://oi68.tinypic.com/2lsgta1.jpg non riesco a cliccare il tasto start
già fatto tutto, ho anche scaricato di nuovo 3 volte il client e nulla...
Togli gli hack vedi dopo come ti parteAnche io ho dei problemi con il client, l'ho scaricato 4 volte con antivirus e tutto spento, ma nonostante ciò non mi parte il client...
in 2 giorni 0 assistenza... forse non merita il nostro tempo sto serverAnche io ho dei problemi con il client, l'ho scaricato 4 volte con antivirus e tutto spento, ma nonostante ciò non mi parte il client...

Ora è cambiato tutto?? ma se fino a qualche giorno fà ero lo stesso north che si prodigava a rispondere ai players proprio qui su inforge ,sia nel 1 server che in questo ,ora tutto ad un tratto tu (non so a che pro parli ) vieni a dire di scrivere sul forum , ma se è scomparso anche dal gioco il founder, e da ieri che non si fà vedere .Forse non avete capito che chiunque posta i server su inforge lo fa solo ed esclusivamente a scopo pubblicitario. Chiunque riscontri qualche problema, beh, per quello, esiste il forum. Esponetelo li ed avrete delle risposte!
Dimmi quello che vuoi saper ed io ti rispondoOra è cambiato tutto?? ma se fino a qualche giorno fà ero lo stesso north che si prodigava a rispondere ai players proprio qui su inforge ,sia nel 1 server che in questo ,ora tutto ad un tratto tu (non so a che pro parli ) vieni a dire di scrivere sul forum , ma se è scomparso anche dal gioco il founder, e da ieri che non si fà vedere .
Ps e nessuno in game sà darmi spiegazioni e /o informazioni su un drop, hai visto il forum?? sembra il deserto del sahara, vuoto incompleto e senza nulla .