➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai capito male, sto cercando di eliminare la cartella ma di tutta la cartella northenlongju.exe resta e non vuole eliminarsi
Prova così: riestrai il client dove c'è la vecchia cartella, sostituisci tutti i file e vedi se te lo cancella.
 
Avvio il gioco AutoPatcher.exe e dopo che ha finito di fare la patch mi esce quel messaggio....
Ho già scaricato il client 4 volte sperando fosse quello il problema ma niente...
Cancella la locale (pack/locale_it.kek) e rimanda la patch
 
Ultima modifica:
Cancella la locale (pack/locale_it.kek) e rimanda la patch
Normale che 10 dico (Dieci) lord scimmia non droppano neanche 1 libro ?? non e che hai diminuito la % drop rispetto al primo server??
almeno lì li droppavo .
O almeno potresti togliere il tempo della consegna delle medaglie??
Ps. Mi correggo 12 lord scimmia zero drop.
 
Aprite il client sotto la cartella miles ce il pach, apritela cancellare il file locale_it.kek poi fate la patch del gioco. spiegato così è meglio sennò non capiscono cosa fare.
 
E scomparso .......siamo alle solite se non hai tempo non aprire un pazzo di server la gente ha bisogno d'aiuto , il lupo perde il pelo ma non il vizio "diceva mia nonna"
 
Forse non avete capito che chiunque posta i server su inforge lo fa solo ed esclusivamente a scopo pubblicitario. Chiunque riscontri qualche problema, beh, per quello, esiste il forum. Esponetelo li ed avrete delle risposte!
 
Forse non avete capito che chiunque posta i server su inforge lo fa solo ed esclusivamente a scopo pubblicitario. Chiunque riscontri qualche problema, beh, per quello, esiste il forum. Esponetelo li ed avrete delle risposte!
Ora è cambiato tutto?? ma se fino a qualche giorno fà ero lo stesso north che si prodigava a rispondere ai players proprio qui su inforge ,sia nel 1 server che in questo ,ora tutto ad un tratto tu (non so a che pro parli ) vieni a dire di scrivere sul forum , ma se è scomparso anche dal gioco il founder, e da ieri che non si fà vedere .
Ps e nessuno in game sà darmi spiegazioni e /o informazioni su un drop, hai visto il forum?? sembra il deserto del sahara, vuoto incompleto e senza nulla .
 
Ora è cambiato tutto?? ma se fino a qualche giorno fà ero lo stesso north che si prodigava a rispondere ai players proprio qui su inforge ,sia nel 1 server che in questo ,ora tutto ad un tratto tu (non so a che pro parli ) vieni a dire di scrivere sul forum , ma se è scomparso anche dal gioco il founder, e da ieri che non si fà vedere .
Ps e nessuno in game sà darmi spiegazioni e /o informazioni su un drop, hai visto il forum?? sembra il deserto del sahara, vuoto incompleto e senza nulla .
Dimmi quello che vuoi saper ed io ti rispondo
 
per chi non funziona l'autopatcher provate a inserire un metin2.exe preso da altri client e fate partire da quello purtroppo e ben poco senza il patcher non ci sono gli aggiornamenti e alcuno npc hanno cose diverse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom