Offline ➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è boh, che item shop è questo?

Immagine.png


Armi già pietrate e in più con 35 medi.. ok sono pochi i medi ma non ho parole.. non ho parole..
 
..... Pure i libri??????? Quindi per fare le skill a G ci metti una vita, e idem per P .... -.-"
Ma cos'è per te la vita? Può essere considerata una vita da quando nasci fino a che non muori? E se la vita stessa fosse l'attimo più importante della tua esistenza? E se alla morte ci fosse una transumanza verso una nuova esistenza? In questo caso la morte sarebbe solo una nuova rinascita che renderebbe la cosiddetta vita un ciclo vizioso infinito.

Ti rendi conto quanto tempo passeresti a leggere dei libri pixelati su Metin2? Ma poi, sei sicuro di averli letti tutti o li hai solo cliccati?
 
Ma cos'è per te la vita? Può essere considerata una vita da quando nasci fino a che non muori? E se la vita stessa fosse l'attimo più importante della tua esistenza? E se alla morte ci fosse una transumanza verso una nuova esistenza? In questo caso la morte sarebbe solo una nuova rinascita che renderebbe la cosiddetta vita un ciclo vizioso infinito.

Ti rendi conto quanto tempo passeresti a leggere dei libri pixelati su Metin2? Ma poi, sei sicuro di averli letti tutti o li hai solo cliccati?
Almeno potevano benissimo mettere i libri dagli insegnanti e le pda dai metin... Era un pò più facile così... Sennò è una gran rottura.
 
io ci ho rigiocato ma ho rilasciato, è troppo bello mettere i libri nell'item shop.
Non capiscono che già 4 gatti sono, poi se quei 2 gatti shoppano i libri, beh il commercio non c'è più e uno non shopper per fare skill a G ci mette 1 settimana.
Potevano benissimo allieviare questa difficoltà rendendo hard dal covo 1/2 in su.
Inoltre il lycan mi sembra che è buggato, 1 punto destrezza equivale 1-1 valore d'attacco, troppo basso parer mio.
Drop del forziere capo orco che droppa mantello del coraggio x20 che non funziona nemmeno, buggato.
Lycan che si bugga con cavalcatura, non vede ne gli npc ne i mostri e nemmeno i players..

Il server è stato aperto alla cazzum, mi dispiace North ma è la verità.
 
Dopo 24H di gioco non si può esprimere granché. Io ho costruito quattro personaggi, ognuno di razza diversa e tutti over 60. Il mio ultimo personaggio, Sura AM è appena arrivato al Lv.75. Mi dispiace che il gioco si sia semplificato in maniera così drastica su alcune cose perché al momento personalmente risulta squilibrato. Ho fatto più di 700 Metin (Dove non si droppano solamente Libri ma anche Incanta Oggetto) e risulto al 75 con equipaggiamento final rissa (Cercando quello da PVM) e con equipaggiamento da PvM assente, dopo tanti gira bonus ho avuto modo di fare solo item esclusivamente da rissa, neanche per sbaglio ho mai visto 2K 10%Critici su una collana.
La biologia del personaggio non sta al passo con i tempi del livellamento, complice anche lo sfortunato episodio del bug sul BloccaExp. Io mi rivolgo a voi utenti giocanti, perché è ovvio che lo Staff di Northenlongju offra il server che l'utenza chiede e su questo tanto di cappello, ma voi giocatori di Metin2... Siete veramente contenti del server com'è attualmente? Non lo trovate un controsenso vero? ... Non preferite salire piano piano, dando tempo al tempo piuttosto che arrivare top in classifica con Skill M1 ed equipaggiamento inguardabile?. Ma a questo, si potrebbe rimediare usando il Blocca Exp, almeno in parte. Il punto più importante invece è un altro: Volete veramente creare item FINAL RISSA 15 15 15 15 1,5K-2K con 20-25 girabonus? 1 Sola variabile? ... Perché cari pseudogiocatori di Metin2 non vi cercate un bell'Hamachi?. Personalmente trovo l'idea di finire un equipaggiamento da PvP in mezza giornata quantomeno ridicola. Parla uno che ha fatto SOTTOLINEO PER SBAGLIO almeno 5 item final rissa. Non ho alcuna voglia di provarli, perché non avrebbe senso. Tutti allo stesso livello, l'impegno non viene premiato... bastano cinque minuti di pazienza per poter esere al pari del miglior giocatore del server. Questo per me è un grosso problema. Io inizierei a dar retta di più ai veri giocatori che cercano qualcosa di serio e stabile, che a qualche dodicenne che passa le giornate a passeggiare di server in server. Mi scuso per il papello, ma ho a cuore questo progetto e purtroppo, sinceramente, non credo che così avrà vita lunga.
 
  • Mi piace
Reazioni: KoloradoKid
io ci ho rigiocato ma ho rilasciato, è troppo bello mettere i libri nell'item shop.
Non capiscono che già 4 gatti sono, poi se quei 2 gatti shoppano i libri, beh il commercio non c'è più e uno non shopper per fare skill a G ci mette 1 settimana.
Potevano benissimo allieviare questa difficoltà rendendo hard dal covo 1/2 in su.
Inoltre il lycan mi sembra che è buggato, 1 punto destrezza equivale 1-1 valore d'attacco, troppo basso parer mio.
Drop del forziere capo orco che droppa mantello del coraggio x20 che non funziona nemmeno, buggato.
Lycan che si bugga con cavalcatura, non vede ne gli npc ne i mostri e nemmeno i players..

Il server è stato aperto alla cazzum, mi dispiace North ma è la verità.
Credo sia un problema tuo, con il mio Lycan non ho nessun problema.
 
Ma cos'è per te la vita? Può essere considerata una vita da quando nasci fino a che non muori? E se la vita stessa fosse l'attimo più importante della tua esistenza? E se alla morte ci fosse una transumanza verso una nuova esistenza? In questo caso la morte sarebbe solo una nuova rinascita che renderebbe la cosiddetta vita un ciclo vizioso infinito.

Ti rendi conto quanto tempo passeresti a leggere dei libri pixelati su Metin2? Ma poi, sei sicuro di averli letti tutti o li hai solo cliccati?
Ma soprattutto, perchè pagare quando prelevi con in bancomat?





Comunque trovare per sbaglio full bonus final è assurdo.
 
Resto dell'idea che almeno i libri potevano benissimo metterli dagli insegnanti dottrina, e le pda andavano bene dai metin.... Almeno si facevano le skill a G , sennò tanto vale andare sull'ita se su un retro bisogna droppare i libri dai metin. ma dai. buona fortuna..
 
Resto dell'idea che almeno i libri potevano benissimo metterli dagli insegnanti dottrina, e le pda andavano bene dai metin.... Almeno si facevano le skill a G , sennò tanto vale andare sull'ita se su un retro bisogna droppare i libri dai metin. ma dai. buona fortuna..
Non leggevo questo genere di commenti da anni

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Resto dell'idea che almeno i libri potevano benissimo metterli dagli insegnanti dottrina, e le pda andavano bene dai metin.... Almeno si facevano le skill a G , sennò tanto vale andare sull'ita se su un retro bisogna droppare i libri dai metin. ma dai. buona fortuna..
Mi chiedo se sull'ufficiale tu ci abbia mai messo piede, ma da come ne parli sicuramente no.
Classico tipo da fun pvp, che cambia server più spesso delle mutande.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Mi chiedo se sull'ufficiale tu ci abbia mai messo piede, ma da come ne parli sicuramente no.
Classico tipo da fun pvp, che cambia server più spesso delle mutande.
Non gli andrebbe bene manco un funpvp, fidati

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Update del 10/04/2017


Fixato Anti-Esperienza che non funzionava in modo corretto dopo averlo attivato via quest.
Aumentato il numero dell'item "Sacca delle Abilita'" che ora varieranno in base al livello.
Ridotto il costo del Teleporter.
Inseriti lingotti da 1kk da alcuni boss.
Aumentata uscita perle dalle sacche degli abissi.
Risolto un bug strano che non faceva visualizzare il nome all'elmo del lycan del lv. 41.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sidurgia™
Ricordo che un minimo di competizione su un server ci deve essere. Che gusto c'è ad avere subito skill a G? Droppale, tanto devi droppare per diventare qualcosa sul server e poi è la vera essenza di metin fare per l'appunto LE METIN! Ormai sui vari server si è persa questa consuetudine andando a divenire tutto, tranne metin2 stesso.
Detto questo vi invito a provarlo perché di server così competitivi in giro -senza contare quelli che lo sono per l'enorme quantitativo di player e quest'ultimi andati lì solo per il nome...- non ve ne sono. Se volete la semplicità assoluta avete sbagliato sezione di inforge, dovete andare in quella degli hamachi ^^''


[GM]Aikawa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.