Offline ➽ NorthenLongju - Il singleplayer per eccellenza

  • Autore discussione Utente cancellato 236678
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Founder decide come mettere l item shop, se arriva alla conclusione che in quella maniera guadagnerà di più fa bene a spremere i portafogli (non deruba e la gente che decide di donare o no). Se sei un no shopper (come me da qualche anno a questa parte) "scrocchi" il lavoro e i soldi degli altri, quindi o ti adegui o te ne vai altrove, non avanzi pretese.
Chiaramente il mio discorso vale per un Founder (sicuramente north lo è) che evolve constantemente il gameplay e non chiude dopo una settimana di guadagni.
Non so se ci sarò all apertura però quasi sicuramente lo proverò in seguito.
 
Io non cerco gruppo dai rossi, vorrei solo di sapere quando apriranno le registrazioni .
Per quanto concerne lo shop nei server non commento più,tanto parlare con alcuni è tempo perso.
 

Allegati

  • logo-con-i-bambini (1).png
    logo-con-i-bambini (1).png
    26.9 KB · Visualizzazioni: 23
Zerkof qui nessuno sta pretendendo, imparate a fare meno i lecchini e imparate a leggere meglio.
Il founder deve pensare più all'utenza che al portafoglio, il vostro ragionamento è da founder truffatore che pensa al guadagno ma non all'utenza, mentre se pensa a tutte e due ma più all'utenza, beh sarebbe una mossa migliore.
 
Zerkof qui nessuno sta pretendendo, imparate a fare meno i lecchini e imparate a leggere meglio.
Il founder deve pensare più all'utenza che al portafoglio, il vostro ragionamento è da founder truffatore che pensa al guadagno ma non all'utenza, mentre se pensa a tutte e due ma più all'utenza, beh sarebbe una mossa migliore.
Il lecchino? per cosa? non ci gioco (per il momento) al server, che motivo ne avrei di fare il lecchino?
Se non shoppi ti adegui punto, il discorso non vale solo qua ma da tutte le parti.
Anni fa c' erano server PIENI con l' item shop al 50% ma di cosa stiamo parlando.... Il founder deve pensare all' utenza per quanto riguarda il gameplay (come migliorarlo,svilupparlo, evolverlo) all' item shop ci pensa da se.
E' come se tu apri un negozio di vestiti e vendi un paio di scarpe a 500 euro e io ti vengo a dire che quelle scarpe le devi mettere a 300 o anzi come omaggio se compri altre 2 paia di scarpe, te cosa mi rispondi? che va bene o mi dici semplicemente di pensare ai caxxi miei?
 
ma ci sono item dio drago e lotte critiche e trafiggenti? se sì ok, se no, è il caso di mettere droppabili 1 gira a metin? :asd: se ci metto 3-4 minuti per fare na metin non mi sembra il caso
 
Rugiade lotte critiche trafi e le benedizioni dio drago fanno parte di un gameplay fluido divertente e quanto meno essenziale in server easy-pvp-fun-medium quindi se non ci sono dagli npc ti consiglio vivamente di mettere droppabili forziere dalla quale escono perche guardando il commento quando e stato detto '' gira droppabili con % da 1 a 10 a metin'' e io dovessi fare meno di 1500 a spadata con un war corpo il gameplay risulterebbe al quanto difficile e lungo per cui non rispetterebbe quanto detto nella descrizione del rework.
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Rugiade lotte critiche trafi e le benedizioni dio drago fanno parte di un gameplay fluido divertente e quanto meno essenziale in server easy-pvp-fun-medium quindi se non ci sono dagli npc ti consiglio vivamente di mettere droppabili forziere dalla quale escono perche guardando il commento quando e stato detto '' gira droppabili con % da 1 a 10 a metin'' e io dovessi fare meno di 1500 a spadata con un war corpo il gameplay risulterebbe al quanto difficile e lungo per cui non rispetterebbe quanto detto nella descrizione del rework.
qualcuno che la pensa come me, menomale
 
Il lecchino? per cosa? non ci gioco (per il momento) al server, che motivo ne avrei di fare il lecchino?
Se non shoppi ti adegui punto, il discorso non vale solo qua ma da tutte le parti.
Anni fa c' erano server PIENI con l' item shop al 50% ma di cosa stiamo parlando.... Il founder deve pensare all' utenza per quanto riguarda il gameplay (come migliorarlo,svilupparlo, evolverlo) all' item shop ci pensa da se.
E' come se tu apri un negozio di vestiti e vendi un paio di scarpe a 500 euro e io ti vengo a dire che quelle scarpe le devi mettere a 300 o anzi come omaggio se compri altre 2 paia di scarpe, te cosa mi rispondi? che va bene o mi dici semplicemente di pensare ai caxxi miei?
Hai fatto un esempio banale, qui si parla di concorrenza e di commercio.
Sul vecchio server colosso l'item shop non arriva nemmeno al semi final, pensa un po' quanto sono intelligenti.
Sto dicendo di moderare e non di toglierlo.
 
Stole, alchimia, energia, digievoluzioni,grado super sayan, mentale con corpo che da res ai danni. Cosa non si fa per far durare un server almeno un mese.
 
si, fate ancora i server col livello max 99 dai, come nel 2010 così ci divertiamo tutti quanti -.-
Non ho parlato di livelli, ma di tutti quei sistemi tumore dove butti solo del tempo. Poi non parlo del mentale "tank" perché solo al pensiero rido. Aspettiamo in gloria la v3.0 con l'ennesimo reset.
 
Daje 10 min all'apertura... per quanto riguarda potenziamenti dio drago e lotte stanno dalla bottegaia :)
 
Non ho parlato di livelli, ma di tutti quei sistemi tumore dove butti solo del tempo. Poi non parlo del mentale "tank" perché solo al pensiero rido. Aspettiamo in gloria la v3.0 con l'ennesimo reset.
o del lycan che scala con dex al posto di int, buondio sacrilegio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.