Cancella pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo server è molto bello! fetevelo dire da uno che ha i gusti difficili xD e poi anche la gente dentro è socievole e con gm molto presenti!
poi vedete voi ma io consiglio =D ci vediamo in game ;P

ognuno può esprimere il suo parere io non ho detto che lo staff non e presente io ho detto che de difficile

raga server tornato on avevamo problema con host li abbiamo chiamati alle 6 e ci hanno detto di aspettare e ora hanno rimesso apposto

Ehm...Il server è aperto da sabato pomeriggio.Ti vorrei ricordare che il livello max è il 127 e il 90 si faceva anche su tutti i server dedicati a 1 giorno dallo start.

RevolutionLokmt2 è un server nuovo, gestito da gente capace è fidata, gente matura, non che spende i soldi dell' item shop per sparpargliarli in giro. Infatti abbiamo creato una postepay apposta per lo staff. Tutti i soldi che entrano in quella postepay saranno fatti uscire solo per:
Pagare rata dedicato
Comprare altri dedicati
Comprare fix.
Notare che la frase è copiata dal server RevolutionLokMt2 ma perfavore -.-''

una domanda gli item che si trovano nell'item shop si shoppano solo o si possono droppare anke in game? risp grz

io lo sto provando, però boh!! tutte le cose elecante nella presentazione nn le vedo, nei negozi fatti dai pg item insulsi come la campana cielo e terra, l'esorcismo, gli elmi del 41 li vendono a più di 200kk, segno che si droppa poco e nnt, quindi questi item nuovi non so proprio come si debba fare per averli.

io ci sono o appena iniziato..ma appena sono entrato nel portale per villo2 mi si e buggato e quando loggo scelgo pg e poi mi slogga...GF lo puoi sistemare sto bug?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.