cerco server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4Rm4

Utente Silver
26 Agosto 2009
48
6
5
65
cerco server cn hamachi o dys ... per puro pvp ... con gia livello massimo item gratis e armi nuove implementate e skill a p dall'npc .... bonus non esagerati .... insomma ... per divertirmi ... qualke opzione?????

Vieni su StrongMt2! dyndns on dalle 14pm fino alle 23 pm anke + tardi. server di puro divertimento (apparte x gli orari xD) c'e gm items che ti da skill P e item che vuoi tu! exp 1000% upp senza ogg-yang , quando loggherai sarai automaticamente lvl 82 ! ti aspettiamo!

newmetin2 ha i bonus troppo alti tipo 100 int ecc ... strong ha quell'npc item k nn mi gusta molto ... preferisco un server normale con le solite armi epiche tutte le armature eventi bonus non esagerati tipo 5k hp 25 mezzi 25 critici 30 forza ecc ... nessuna idea??? magari ccquatiche sbuggate equip regnante eccetera ...

black ... il tuo è carino ... ma fatto cs serio ... su hamachi lagga di bestia ... e quellodi nokia ... non è male ... ma io ne volevo uno solo x il pvp xd se voglio expare torno dal mio 77 in pavo xdxdxdxd ... avevo trovato metinpowa k mi soddisfavo ma ha kiuso dopo una sera ... o perlomeno nn ci sono + le reti hamachi ... idee simili alla mia rikiesta?

ragazzi ... ma se io vi chiedo un server svacco solo x il pvp dove danno tutto ... non mettetemi i server dove si deve expare .. qualsiasi rate ... e dove si devono fare yang ... solo x il pvp ... dove vince ki è bravo a farsi equip ....

presto io aprirò un server del genere quindi se vuoi provarlo magari mi dai dei consigli entra nella rete xsa4 pass 12345

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.