Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

grandeSe ti darei IP e porte login ci sarebbe un mondo di Cheattari. Ecco perchè ho criptato client e cambiato tutto. Anche con le porte non loggherete.
Eccola: 13000 diventa: 13991

io su questo server posso solo consigliare, anche perche' è fatto da un amico che se pur in passato si è comportato male , oggi è un amico
e se per caso avesse bisogno può contare sempre ^-^.
Consiglio e consiglio di nuovo perche' sono stato nel server mentre aggiustavano tutto e posso confermarvi che fin quando ci sono stato io dentro lo hanno fatto.
io su questo server posso solo consigliare, anche perche' è fatto da un amico che se pur in passato si è comportato male , oggi è un amico
e se per caso avesse bisogno può contare sempre ^-^.
Consiglio e consiglio di nuovo perche' sono stato nel server mentre aggiustavano tutto e posso confermarvi che fin quando ci sono stato io dentro lo hanno fatto.
sarebbe bello riuscire a scaricare il client..ma è sempre temporaneamente indisponibileforse non avete capito che non loggate lo stesso anche con mc e porta
comunque ottimo server consiglio.
io ho fatto f5 18 volte ma nientebasta fare f5 a me è partito subito Samarco
Scusate la mia ignoranza ma la porta 13991 in che cartella del client si deve mettere?