Close!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me funziona. non riesco a loggare lo stesso, io ho un porblema di connessione in sta settimana e ci metterei troppo a scaricare il client ufficiale puoi farmi accedere lo stesso dal mio client perfavore non hackero preferisco giocare pulito.

A me funziona. non riesco a loggare lo stesso, io ho un porblema di connessione in sta settimana e ci metterei troppo a scaricare il client ufficiale puoi farmi accedere lo stesso dal mio client perfavore non hackero preferisco giocare pulito.
ma hai letto prima? non riesci a loggare manco se cambi le porte login..in pratica devi scaricarti client

Ma noi che non abbiamo client come facciamo ad entrare? ?_?

--- Aggiornamento Post ---

qualcuno è riuscito a scaricare client ?asd

fa veramente cagare...lol figli mia imparatevi a fare un client un server e vedete che la gente entra a giocare...dato che dalla descrizione sembra un server bm allo stato puro

fa veramente cagare...lol figli mia imparatevi a fare un client un server e vedete che la gente entra a giocare...dato che dalla descrizione sembra un server bm allo stato puro

E forse mi pare che alla nascita ti hanno rubato gli occhi.
Disponiamo di un client con:

- Nuova grafica
- Imposibilità di usarlo in altri server
- Protezioni garantite
- Aiuti by exsta

Sarai un menomato :lol: scusami del termine

Il file al quale si sta tentando di accedere è temporaneamente non disponibile. Riprova più tardi.

ç_ç ti odio MEGAUPLOAD >.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.