LiVoRnoReGn4
Utente Platinum
E chi è riuscito a scaricarlo intanto gioca è =|
Io ho il vecchio client

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi è riuscito a scaricarlo intanto gioca è =|

Grazie![]()

ma hai letto prima? non riesci a loggare manco se cambi le porte login..in pratica devi scaricarti clientA me funziona. non riesco a loggare lo stesso, io ho un porblema di connessione in sta settimana e ci metterei troppo a scaricare il client ufficiale puoi farmi accedere lo stesso dal mio client perfavore non hackero preferisco giocare pulito.
Rates? sottoforma di numeri?

per commentare devi provare =)fa veramente cagare...lol figli mia imparatevi a fare un client un server e vedete che la gente entra a giocare...dato che dalla descrizione sembra un server bm allo stato puro
fa veramente cagare...lol figli mia imparatevi a fare un client un server e vedete che la gente entra a giocare...dato che dalla descrizione sembra un server bm allo stato puro
scusami del terminefa veramente cagare...lol figli mia imparatevi a fare un client un server e vedete che la gente entra a giocare...dato che dalla descrizione sembra un server bm allo stato puro

Ora scarica a 200 KB , bah![]()
Ottimo provo , ma il sito è hostato in germania?
Si un servizio che ti garantisce un buon uso offrendorti servizi gratuiti. Ti ricordo che kilu.de è gratis e inoltre puoi adattare 3 Database
)credo si siOk scusa ma è provvisorio questo host ? (perdona la mia curiosità)
Ok scusa ma è provvisorio questo host ? (perdona la mia curiosità)
Si, però è ottimo ^^
Ma ben presto saremo in .com siamo indecisi su come effettuare la spesa.