Close

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥]✖ DefallenMt2 - Incomincia il vero Sogno!

si ma per segnalare lo script puoi contattare in privato lo staff in game quando fungeva... non spammare qua... :matto:
Cosa che ho fatto, ma ogni volta che finivo di mandare il messaggio in pvt ad uno staffer, puntualmente, crashava la mappa :| Fino a prova contraria questa è la discussione su questo server e inforge non crasha ogni 5 secondi, così forse riescono a leggere la segnalazione del bug.

Ultima modifica:

ORA CONTROLLIAMO RAGA,
ci attaccano si, sappiamo tutto!

Ultima modifica:

Сristo Santo Iddio Oedì

gf se ti entra nel computer e tu konosci questa persona la puoi denunciare x diritoo alla privacy diglielo e vedi dopo ke ti risponde :)

Tu non capisci proprio un pazzo allora eh? C'è lo script dello stalliere MA L'NPC è UN ALTRO QUELLO DELL'ESPERTO CRISTO SANTO. :\ evita di far figure di cacca per favore e leggiti per bene la presentazione.

Visto che non capisco, o almeno così tu dici, perfavore mi dici in che parte della presentazione sta scritta questa cosa? :|

ma che bm sto sevendragon, è la m3rda della società! pura invidia...

potete spiegare xke non logga ?? stanno facendo aggornamenti?? manutenzione?? o mettono a posto qualche cosa?

Non tirate conclusioni affrettate, non avete il diritto di parlare se non sapete le cose.
P.S Non è api tool.

sevendragon ma vai a rompere su altri server fallo almeno aprire sto server -.-

Non so se sara' on, dipende da come i bm parlano senza sapere le cose come stanno. :\

adesso seven visto ke sei cosi bravo voglio vedere giu tutti i server ... dal primo al ultimo xD :asd: .... a parte gli scherzi ... questo era bello dai ... <.< te potevi stare fermo U_U...

poi scusate non è colpa di sevendragon anzi si lo è ma se hanno un gestore del server che non sa nemmeno difenderlo nessuno ci puo fare niente... io incriccavo i server facendo esplodere il db... 30 mila registrazioni al minuto vi sembra poco?? xD e poi la concorrenza è concorrenza come fanno molti per toglierla...

io non sapevo nemmeno di chi era il server :\
La sorte ha voluto che questa è la seconda volta che attacco il server di uno che mi sta simpatico, dopo il primo avevamo chiarito. :\
Ripeto che non sapevo di chi era il server pero' se i bambini parlano sempre senza sapere le cose..... :\

vabeh, anche se nn sapevi di chiè il server, facendoti pagare e buttando giù i lavori della gente, sei uno sfigato assurdo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.