Close

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥]✖ DefallenMt2 - Incomincia il vero Sogno!

vero edi.....xk devi rompere i cojoni ?? vai a giocare con le barbie no? .....questo server è fantastico non rovinarlo come hai fatto con la tua vita

Non facciamo i finti hacker e non scaricate la colpa a seven. Dovrei ringraziarlo per questo motivo!

vero edi.....xk devi rompere i cojoni ?? vai a giocare con le barbie no? .....questo server è fantastico non rovinarlo come hai fatto con la tua vita

ma se si sono chiariti pace! non può diventare un topic con 99% di insulti e 1% di Metin2.
E comunque, casomai, si dovrebbe arrabbiare più DefallenMt2, il proprietario del server che voi semplici users.

defallen, hai postato tu la conversazione..e se adesso gli ha leccato il culo per nn fartelo attaccare di nuovo..be fa anche di te uno sfigato!

hahah

res: preferisci zio micio o Kidzu, sai io non lo so chi sia il piu brutale.. do a te la scelta visto che li ho tutti e 2 su skype... PS: ogni giorno nascono server e ogni giorno ne vengono buttati giu... e per favore nn rompete a seven che chissà quanta gente starà buttando giu il server

Il server è nuovamente online ringrazio sevendragon per la collaborazione evitate di dire cazzate, grazie!
Tutto come prima si gioca normale!

res: preferisci zio micio o Kidzu, sai io non lo so chi sia il piu brutale.. do a te la scelta visto che li ho tutti e 2 su skype... PS: ogni giorno nascono server e ogni giorno ne vengono buttati giu... e per favore nn rompete a seven che chissà quanta gente starà buttando giu il server

preferirei أمي الخاص

Ripeto, server nuovamente ONLINE. Abbiamo risolto pure problema!

Ultima modifica:

Si lo ammetto, perchè eri intenzionato a insultare per far chiudere il topic e ho voluto proporre qualcosa in modo da mantenere attiva la discussione
Comunque sia sei stato permabannato u.u

mi manca lo screen sulla tua frase dopo che mi hai trasportato da me,

"se posti di nuovo qualcosa su inforge ti banno qua e anche su inforge, murdercode è mio amico e ti faccio bannare quando voglio"

non mi hai dato tempo di fare screen se no a quest'ora avvresti da rispondere a tante persone, cmq ho postato lo stesso... la tua minaccia di ban da inforge penso sia ancora valida... vediamo dai.. vediamo murdercode il tuo "amico" se mi banna o no...

ps: mi hai bannato in game, ok, ma credici non ho voglia neanche di giocarci dove ci sei tu nello staff... :)

mi manca lo screen sulla tua frase dopo che mi hai traportato da me,

"se posti di nuovo qualcosa su inforge ti banno qua e anche su inforge, murdercode è mio amico e ti faccio bannare quando voglio"

non mi hai dato tempo di fare screen se no a quest'ora avresti da rispondere a tante persone, cmq ho postato lo stesso... la tua minaccia di ban da inforge penso sia ancora valida... vediamo dai.. vediamo murdercode il tuo "amico" se mi banna o no...

ps: mi hai bannato in game, ok, ma credici non ho voglia neanche di giocarci dove ci sei tu nello staff... :)

Guarda, un minimo di serità a 18 anni credevo che lo avessi.
Magari conoscevo Murder, a quest'ora ti avrei fatto bannare.
Sono fortunato a non assistere/aiutare gente SQUALLIDA come te poichè si lava la bocca di chiacchere!

Guarda, un minimo di serità a 18 anni credevo che lo avessi.
Magari conoscevo Murder, a quest'ora ti avrei fatto bannare.
Sono fortunato a non assistere/aiutare gente SQUALLIDA come te poichè si lava la bocca di chiacchere!

Rimpiango quei secondi che ho sprecato a risponderti e non ho fatto screen.
Ti lascio stare con questo ultimo commento, prima o poi ti conosceranno bene tutti i player, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Io i 19 anni li dimostro, non mi faccio mettere sotto da uno che mi offre soldi in game oppure mi faccio leccare il (_._) come certa gente immatura, non mi immagino nella vita reale...

Ultima modifica:

Semplicemente senza parole .. Mi chiedo come fai a non vergognarti Defallen ... Ringrazio Res92 per aver postato lo screen ci hai aperto gli occhi su quello che è lo staffer .. Almeno ora sono sicura di non perderci tempo ..

Solo una parola VERGOGNA . :oddio:

Semplicemente senza parole .. Mi chiedo come fai a non vergognarti Defallen ... Ringrazio Res92 per aver postato lo screen ci hai aperto gli occhi su quello che è lo staffer .. Almeno ora sono sicura di non perderci tempo ..

Solo una parola VERGOGNA . :oddio:

Non è lo staff ma sono io. Ti vergogni di me fà niente. non mi interessa!
Ho proposto per farlo stare zitto! Tranquilli, 2 persone non servono molto rispetto a 1400 pg già registrati

Stupendo a dir poco, provo immediatamente..

Evitate di flammare, non rovinate un post del genere.

Ultima modifica:

Vai su fai la vita reale che è meglio!

Cosa centra questo ? Ora me lo spieghi .. Non arrampicarti sugli specchi .. Sei un vigliacco e sfigatello che cerca di negare l'evidenza . Sappi che un'utente si banna o permbanna per questioni avvenute nel game non su inforge .. Se tutti i staffer fossero come te ora i retro starebbero a pezzi sai ? Sappi che la tua azione è molto grave e anche non rispettosa verso i confronti altrui .. La gente si fà il mazzo per dei soldi poi per cosa ? Tu fai le proposte di favoreggiamento ? E poi scusami dici di farci una vita .. Misà che tu sei il nerdone che sta sempre al pc e non noi :|

Ah dici che un'utente che non cambia la vita puah caro mio .. Insieme a me ti sei perso altri 10 player .. E sappi che un staffer tiene alla minima utenza e anche da ciò si vede quanto sei incompetente nel tuo ruolo .

Non è lo staff ma sono io. Ti vergogni di me fà niente. non mi interessa!
Ho proposto per farlo stare zitto! Tranquilli, 2 persone non servono molto rispetto a 1400 pg già registrati

Tranquillo che non riusciresti a comprarmi il silenzio, nè tu nè nessuno altro.
Devo staccare qua perchè domani devo lavorare se no sarei stato volentieri a vedere quanto ti rendevi ridicolo.
Cmq ricordati, questa è una realtà virtuale, se ti comporti così qua e fai lo stesso nella vita reale, quella vera..ti assicuro che non andrai avanti... farai tacere il primo scemo che ti capita.. ma arriverà sempre qualcuno che non riuscirai a far tacere comprando il silenzio ;)
spero tu abbia imparato questa cosa..

Ciao

Io mi comporto da persona che prende difese,

la colpa è mia lo staff non centra.
Lavoro con loro da 4 mesi e ci rompiamo il cervello!
Evitate commenti, mi scuso casomai se sono stato duro ma sapete, volevo tutelare il server !

va be dai chi non l'avrebbe fatto, il server era sotto attacco nemico.

da una parte gli hacker con root malevole e dall'altra i buoni con fionde e cerbottane.

Ricordatevi che Community vuol dire famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato.

che dio ti benedica defallen

SarahWalker mi perdoni ma le voglio solo dire 3 parole, fuori dai *******i!

Ora vediamo un pò se c'è un hackshield o usate files 2010, se si vediamo che si può fare per aiutare i nabbi che amano giocare con i propri clients.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.