Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vero edi.....xk devi rompere i cojoni ?? vai a giocare con le barbie no? .....questo server è fantastico non rovinarlo come hai fatto con la tua vita
res: preferisci zio micio o Kidzu, sai io non lo so chi sia il piu brutale.. do a te la scelta visto che li ho tutti e 2 su skype... PS: ogni giorno nascono server e ogni giorno ne vengono buttati giu... e per favore nn rompete a seven che chissà quanta gente starà buttando giu il server
Si lo ammetto, perchè eri intenzionato a insultare per far chiudere il topic e ho voluto proporre qualcosa in modo da mantenere attiva la discussione
Comunque sia sei stato permabannato u.u

mi manca lo screen sulla tua frase dopo che mi hai traportato da me,
"se posti di nuovo qualcosa su inforge ti banno qua e anche su inforge, murdercode è mio amico e ti faccio bannare quando voglio"
non mi hai dato tempo di fare screen se no a quest'ora avresti da rispondere a tante persone, cmq ho postato lo stesso... la tua minaccia di ban da inforge penso sia ancora valida... vediamo dai.. vediamo murdercode il tuo "amico" se mi banna o no...
ps: mi hai bannato in game, ok, ma credici non ho voglia neanche di giocarci dove ci sei tu nello staff...![]()
Guarda, un minimo di serità a 18 anni credevo che lo avessi.
Magari conoscevo Murder, a quest'ora ti avrei fatto bannare.
Sono fortunato a non assistere/aiutare gente SQUALLIDA come te poichè si lava la bocca di chiacchere!

Semplicemente senza parole .. Mi chiedo come fai a non vergognarti Defallen ... Ringrazio Res92 per aver postato lo screen ci hai aperto gli occhi su quello che è lo staffer .. Almeno ora sono sicura di non perderci tempo ..
Solo una parola VERGOGNA .![]()
Vai su fai la vita reale che è meglio!

Non è lo staff ma sono io. Ti vergogni di me fà niente. non mi interessa!
Ho proposto per farlo stare zitto! Tranquilli, 2 persone non servono molto rispetto a 1400 pg già registrati