Salve,
Mi sento in dovere di dedicare a tutta la community alcune parole per descrivere la situazione attuale del Server.
DefallenMt2 è ONLINE. Dopo alcune modifiche apportate al gioco siamo riusciti a portare stabilità e a mantenere il numero delle persone online.
Manteniamo una media dai 140 ai 200 ogni giorno.
Questo numero soddisfacente è sempre in continuo sviluppo.
Alcuni di voi hanno già raggiunto il traguardo ma vorrei dirvi che non è finita, a giorni o tra qualche settimana pertirà il nuovo file game 150.
Con questo potrete intrattenervi ancora una volta nel Server.
Vorrei citare, dopo alcune lamentele, che chi contribuisce alle donazioni non ha immunità, non è dio non è un colosso.
Il Team non dà regali, gentilezze e altro per chi effettua pagamenti. Ovvero rimane la persona di prima come tutti.
Cito il danno delle armi, ancora una volta diminuito. Vi informo che con il nuovo file game, nuove mappe e nuovi mob, vedrete cadere frequentemente pezzi che faranno per voi un buon equip: i nuovi set.
Per quanto riguarda i 6 e 7 bonus dobbiamo trovare una soluzione e nel caso abbassare la percentuale dei loro valori.
Ricordo che le candidature come MOD sono aperte, occorrono moderatori in grado di lavorare, persone fiduciose non come altri che si son divertite a favoreggiare.
Con questo vi auguro una buona domenica e buon proseguimento.
Community Manager, Atroth.