Close

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✖ [DEDICATO] ♥DefallenMt2 ♥ - Metin2 Private Server ✖

Dunque, ringrazio DrJekyll per aver ripulito il topic.
Spero solo che mantenete la calma nel topic senza spammare senò verrete segnalati.

Buona domenica, rate a 250.

Avviso:

Oggi pomeriggio si svolgerà un evento con un'ottima premiazione!
Scusate del doppio commento

Salve,

Mi sento in dovere di dedicare a tutta la community alcune parole per descrivere la situazione attuale del Server.

DefallenMt2 è ONLINE. Dopo alcune modifiche apportate al gioco siamo riusciti a portare stabilità e a mantenere il numero delle persone online.
Manteniamo una media dai 140 ai 200 ogni giorno.

Questo numero soddisfacente è sempre in continuo sviluppo.

Alcuni di voi hanno già raggiunto il traguardo ma vorrei dirvi che non è finita, a giorni o tra qualche settimana pertirà il nuovo file game 150.
Con questo potrete intrattenervi ancora una volta nel Server.

Vorrei citare, dopo alcune lamentele, che chi contribuisce alle donazioni non ha immunità, non è dio non è un colosso.
Il Team non dà regali, gentilezze e altro per chi effettua pagamenti. Ovvero rimane la persona di prima come tutti.

Cito il danno delle armi, ancora una volta diminuito. Vi informo che con il nuovo file game, nuove mappe e nuovi mob, vedrete cadere frequentemente pezzi che faranno per voi un buon equip: i nuovi set.

Per quanto riguarda i 6 e 7 bonus dobbiamo trovare una soluzione e nel caso abbassare la percentuale dei loro valori.

Ricordo che le candidature come MOD sono aperte, occorrono moderatori in grado di lavorare, persone fiduciose non come altri che si son divertite a favoreggiare.

Con questo vi auguro una buona domenica e buon proseguimento.
Community Manager, Atroth.

Salve,

Mi sento in dovere di dedicare a tutta la community alcune parole per descrivere la situazione attuale del Server.

DefallenMt2 è ONLINE. Dopo alcune modifiche apportate al gioco siamo riusciti a portare stabilità e a mantenere il numero delle persone online.
Manteniamo una media dai 140 ai 200 ogni giorno.

Questo numero soddisfacente è sempre in continuo sviluppo.

Alcuni di voi hanno già raggiunto il traguardo ma vorrei dirvi che non è finita, a giorni o tra qualche settimana pertirà il nuovo file game 150.
Con questo potrete intrattenervi ancora una volta nel Server.

Vorrei citare, dopo alcune lamentele, che chi contribuisce alle donazioni non ha immunità, non è dio non è un colosso.
Il Team non dà regali, gentilezze e altro per chi effettua pagamenti. Ovvero rimane la persona di prima come tutti.

Cito il danno delle armi, ancora una volta diminuito. Vi informo che con il nuovo file game, nuove mappe e nuovi mob, vedrete cadere frequentemente pezzi che faranno per voi un buon equip: i nuovi set.

Per quanto riguarda i 6 e 7 bonus dobbiamo trovare una soluzione e nel caso abbassare la percentuale dei loro valori.

Ricordo che le candidature come MOD sono aperte, occorrono moderatori in grado di lavorare, persone fiduciose non come altri che si son divertite a favoreggiare.

Con questo vi auguro una buona domenica e buon proseguimento.
Community Manager, Atroth.

Mi sento un po' tirato in causa, comunque sia, il server merita, intrattiene, ha ottime armi e tutto, non so cos'hai notato, cos'hai visto, ma ti assicuro che..chi shoppa non è un gradino sopra, non due, non tre, ma TROPPI gradini! Basta pensare che Cyber, un war, si prende 100/200 a skill da tutti, nella mia gilda siamo in 3 ad aver notato questi danni su di lui, personalmente io gli ho fatto BEN 186 di schiocco, altri 150 di tranello, altri ancora 280 di freccia fuoco ...
Per non parlare degli hp, avvelenandolo ho potuto notare che il veleno arrivava a togliergli 4k a botta, facendo due calcoli se non erro dovrebbe avere circa 80k di vita..vi pare una cosa giusta?
Quindi tirando le somme, vi consiglio di dare un'occhiata ad alcune cose, ed eventualmente sistemare determinate cose per migliorare il server, perché di sto passo perderete punti.

E' evidente che il server sia solo ed esclusivamente a scopo di lucro..:sisi:
Basta entrare in game e lo capirete da soli.
Molti player si stanno lamentando anche sul forum,ma con quale risultato?Dicono che sistemeranno di qua e di la' ma staremo a vedere.
Intrattiene come server ma se non fate qualcosa su questo SQUILIBRIO che in questo momento c'è,molti player abbandoneranno.

E' evidente che il server sia solo ed esclusivamente a scopo di lucro..:sisi:
Basta entrare in game e lo capirete da soli.
Molti player si stanno lamentando anche sul forum,ma con quale risultato?Dicono che sistemeranno di qua e di la' ma staremo a vedere.
Intrattiene come server ma se non fate qualcosa su questo SQUILIBRIO che in questo momento c'è,molti player abbandoneranno.

Non è affatto vero che il server strafavorisca gli shoppati.Oggi,ad esempio,ad un war strashoppato lo killavo in 3 skill.Basta sapersi fare equip..Poi si droppano i 6-7!

Non è affatto vero che il server strafavorisca gli shoppati.Oggi,ad esempio,ad un war strashoppato lo killavo in 3 skill.Basta sapersi fare equip..Poi si droppano i 6-7!

Menomale che chi prova parla.
Se non conoscete il gioco non parlate ragazzi, infangate e non sapete cosa dite.
Il 35% già ha droppato i 6 e 7 bonus. Ti confido che coloro che shoppano vengono chillati a manetta perchè shoppano 6 e 7 bonus e spade per il resto nulla.
Stiamo trovando una soluzione a tutto.
Come dici tu che la gente se ne sta andando non è vero attualmente siamo 176 pg online.

Ultima modifica:

raikou basta con sta storia del sapersi fare equip, se ti mostro il mio vai in bagno a spippettarti ( scherzo ovviamente ) i 6 7 si droppano ogni morte del papa ho provato io.

A voi interessa solamente lo shop e i pg online, BASTA. siete contenti così perchè state prendendo soldi, perchè dovreste cambiare no?

Ultima modifica:

Quello che killavi tu chissa' chi sara' stato..=|
vai a vedere sul forum dove trovi gli screen che hanno messo per provare questa cosa e poi ne riparliamo.
Con quale percentuale si droppano?Sai dirmelo?Proprio ieri parlavo di questo con un membro dello staff dove affermava che droppare il 6-7 bonus era praticamente impossibile,lui stesso aveva testato.

mi riferisco a quelli che si lamentavano del sistema del ban: il ban per hack funziona e anche bene (vi parla un permabannato xD)

Classica risposta. Ma su che server stai giocando!? Ci sono screen, se vuoi ti faccio pure un video di un pg che riesce a farmi 60k di nuvola critica pur avendo FULL resistenza magia + rugiada verde da 20% Magia.
BASTA SAPERSI FARE UN EQUIP.......come ha detto Im, se ti mostro il mio probabilmente scappi in lacrime.
Ah, per quanto riguarda il 6 e 7, anche qui, ma sei sicuro che stai giocando su Defallen? parlandone con il gm NoS lui stesso ha detto che il drop era quasi impossibile. Se ci stai una giornata se ti va bene ne droppi due..a chi vuoi prendere in giro?

mi riferisco a quelli che si lamentavano del sistema del ban: il ban per hack funziona e anche bene (vi parla un permabannato xD)

Mi dispiace però sei stato cretino soap.
Vieni in piazza "anti gialli" e crashi uno. Noi siamo nabbi si, ma fino ad un certo punto. Abbiamo controllato ip e poff: Soap95 Lv.110

Mi fa completamente schifo 'sto server, è a scopo di lucro eccome, e non negatelo perfavore, non siamo ignoranti ancora. 1) Le pietre+5 che sono da pvp che shottano come tanti pedofili nello shop, sono reperibili? NO! 2) Set imperiale completamente uppato e altre cose che non sono reperibili in game. 3) MOD Insert che favoreggiava i player, bello staff che scegliete, complimenti!
Poi staff? Ti minacciano e sparano minchiate senza accertarsi delle cose, mi hanno pure bannato perchè volevano avere ragione e giustamente poi mi hanno sbannato, e ora mi hanno bloccato la chat, ora non si può neanche esprimere opinioni, sinceramente, cambiate staff e tutto, che è meglio!

Ecco la cazzata del secolo dello staff: Hanno un GM di metin2.IT ahahah

Mi fa completamente schifo 'sto server, è a scopo di lucro eccome, e non negatelo perfavore, non siamo ignoranti ancora. 1) Le pietre+5 che sono da pvp che shottano come tanti pedofili nello shop, sono reperibili? NO! 2) Set imperiale completamente uppato e altre cose che non sono reperibili in game. 3) MOD Insert che favoreggiava i player, bello staff che scegliete, complimenti!
Poi staff? Ti minacciano e sparano minchiate senza accertarsi delle cose, mi hanno pure bannato perchè volevano avere ragione e giustamente poi mi hanno sbannato, e ora mi hanno bloccato la chat, ora non si può neanche esprimere opinioni, sinceramente, cambiate staff e tutto, che è meglio!

Certo, il permaban lo hai. Si cambia cervello che fai prima. Bello insultare, una volta e natale la seconda si fa capodanno col botto!
Segnalo ad un mod!

Cambio cervello? non accetti le critiche? Altra immaturità, cambiate staff, crescete, ancora avete molto da fare in real, eh!
Cosa segnali? è una opinione, non è uno spam, ti segnalo io e vediamo un pò se minacci.

Inutile provarlo, controlla tutti i commenti negativi.

Per poco li userete, comunque ho parlato con DrJeckyll e mi pare che ora vi faccia un bel pacchetto.

Comunque le armi tedesche sono presente in parte non tutte.

consiglierei a voi gm di aumentare mob al covo dei cobra dato che ce tanta gente che deve arrivare al 112 si expa abbastanza poko e ci sn poki mob quindi ci vorrebbe un nerder x expare dal 95 al 112 in 2 gg

Mi dispiace però sei stato cretino soap.
Vieni in piazza "anti gialli" e crashi uno. Noi siamo nabbi si, ma fino ad un certo punto. Abbiamo controllato ip e poff: Soap95 Lv.110

vbb non importa, questo server mi piace e sono stato bannato giustamente, mi sono rifatto account e ricomincio da capo e non farò più crashare gli altri player xD

Ma vogliam parlare del modo in cui favoreggiate i player che shoppano? Esempio lampante quello che mi è successo a me stamattina.
È severamente vietato scappare in guerra, pena BAN, com'è che stamattina, quando mi son ritrovato quel famoso ninja che scorrazzava di qua e di la per la mappa scappando a cavallo camuffandosi, nessun gm, ga, è stato in grado di farlo crashare ed eventualmente bannarlo!? ANZI, mi è stato persino detto dallo stesso GA presente che stava osservando la guerra e che gli stava dicendo in pvt di non farlo quando in realtà continuava palesemente a scappare ;)
Ah già, dimenticavo, dopotutto quel player ha speso quei 300 euro, perché bannarlo!?
Nemmeno davanti agli screen..avete preso provvedimenti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.