Close

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✖ [DEDICATO] ♥DefallenMt2 ♥ - Metin2 Private Server ✖

non banneranno MAI un pg che ha shoppato, sono troppo legati ai soldi

Vorrei solo dirvi che nel regolamento non è stato inserito, molti pure voi, potevate lamentarvi poichè non è ancora scritto nel Regolamento di Gioco che è vietato.
Ora sarà inserito e quindi partiranno le rispettive candidature.

Vorrei solo dirvi che nel regolamento non è stato inserito, molti pure voi, potevate lamentarvi poichè non è ancora scritto nel Regolamento di Gioco che è vietato.
Ora sarà inserito e quindi partiranno le rispettive candidature.

Eppure a me era giunta voce che fosse già vietato e quindi punibile. Se ricordo bene anche poco prima della guerra mi è sembrato di averlo letto sul chiama che era bannabile..

Eppure a me era giunta voce che fosse già vietato e quindi punibile. Se ricordo bene anche poco prima della guerra mi è sembrato di averlo letto sul chiama che era bannabile..

Puoi averlo letto tu, altre e 70 persone e il resto pensa?
E' una regola e va nel regolamento!

Ultima modifica:

(editato)

Sisi l'ho letto anche io "NON SCAPPATE IN GUERRA LA PENA è IL BAN" logicamente se era qualcuno di noi player (non shopper) ci bannavano direttamente. Invece devono fare la bella faccia davanti agli shopper. Si sono importanti perchè "mantengono il server" però fino a prova contraria sono player come noi e quindi punibili.

Coma mi puoi dare una mano stavo loggando e mi è apparto DefallenMt2 Client: DefallenMt2 v1.00.1.ec - Disco non presente
Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità D:.
Annulla Riprova Continua
Qualsiasi opzione io scelga rimane questa finestra e non riesco a giocare, aiutami ti prego mi sembra un ottimo server e non voglio nn giocarci per questa "cazzata".

a mio parere server bello ma con staff incompetente (senza offesa) ecco il perchè .... Hanno detto che ci sarebbe stato un riavvio alle 22.10 io sloggo alle 22.00 poi mi connetto alle 22.25 e ho perso tutte le skill a p soldi e un po di equip , ho chiesto aiuto per farmi dare soltanto le skill a p xk per soldi e equip non mi importava tanto potevo rifare tutto , e mi hanno detto "sono cazzi tuoi avevamo detto di sloggare" -- ma che centra che avevano detto di sloggare? io sono sloggato alle 22.00 bah....

a mio parere server bello ma con staff incompetente (senza offesa) ecco il perchè .... Hanno detto che ci sarebbe stato un riavvio alle 22.10 io sloggo alle 22.00 poi mi connetto alle 22.25 e ho perso tutte le skill a p soldi e un po di equip , ho chiesto aiuto per farmi dare soltanto le skill a p xk per soldi e equip non mi importava tanto potevo rifare tutto , e mi hanno detto "sono cazzi tuoi avevamo detto di sloggare" -- ma che centra che avevano detto di sloggare? io sono sloggato alle 22.00 bah....

Mi dispiace caro,

ma ti dico solo una cosa.. Abbiamo incominciato ad avvisare alle 22.05 e non alle 22.00.
Quindi che tu abbia sloggato a quell'orario non è mio problema.

Se per te lo staff è inutile ok, ma voglio assolutamente prove che abbiamo detto "sono cazzi tuoi" perchè prenderà provvedimenti personalmente!

allora 1) avete avvistato tutti alle 22.00 anche 2 min prima 2) mi scuso per "sono cazzi tuoi" era per dire che mi avete detto non ci interessa 3) siccome non ti conosco nemmeno non chiamarmi "caro" usa il nome del avatar mio
un'altra cosa , non ho detto staff inutile ma incompetente

Coma mi puoi dare una mano stavo loggando e mi è apparto DefallenMt2 Client: DefallenMt2 v1.00.1.ec - Disco non presente
Impossibile trovare il disco nell'unità. Inserire un disco nell'unità D:.
Annulla Riprova Continua
Qualsiasi opzione io scelga rimane questa finestra e non riesco a giocare, aiutami ti prego mi sembra un ottimo server e non voglio nn giocarci per questa "cazzata".
prova a mettere un CD/DVD nel lettore e vedi se va

Arriva il 150

Arriva il file game 150!

Bene ragazzi,

sono qui per portarvi buone notizie. I lavori con il file game 150 sono quasi terminati. Manca solo qualche piccola modifica ai mob e siamo apposto.
Volevo informarvi che ben presto ci saranno le corazze olimpiche da livello 150 uppabili da quelle Drago nero.

Parlo di queste;
0502002619.jpg

Gli unici due bonus sono HP 10.000 E Difesa 1000 in modo da avere un pvp più lungo.
Non resta che augurarvi una buona giornata. Vi faremo sapere noi dove e quando implementeremo il tutto!

Arriva il 150

Arriva il file game 150!

Bene ragazzi,

sono qui per portarvi buone notizie. I lavori con il file game 150 sono quasi terminati. Manca solo qualche piccola modifica ai mob e siamo apposto.
Volevo informarvi che ben presto ci saranno le corazze olimpiche da livello 150 uppabili da quelle Drago nero.

Parlo di queste;
0502002619.jpg

Gli unici due bonus sono HP 10.000 E Difesa 1000 in modo da avere un pvp più lungo.
Non resta che augurarvi una buona giornata. Vi faremo sapere noi dove e quando implementeremo il tutto!

Senza res magia?

La descrizione del vostro server sembra invitante, corro subito a scaricarlo!

si ma la corazza olimpica senza resistenza magia... e poi gia è impossibile uppare la 80 a corazza del 90... troppa gente e un solo drago che droppa item... e per non finire % di up 10 o 15% nn ricordo preciso...

Acquatiche con 10k hp e 1000 difesa? i pvp dureranno ancora meno, con adosso 2000 di difesa fidatevi che se regeranno piu di una skill gia e molto.

Infatti i trafiggenti entrano a manetta, vediamo di accordare tipo 600 di difesa e 35 res magia

volevo chiedere non e possibile alzare la % di up da corazza 80 a quella 90? perche' gia e bassissima... ora avra 5% up in olimpica?XD e poi un altra cosa... le armi da shamani sono le uniche che non hanno (dall'85 in poi) un arma con medi ed abi da pvp, mentre tutti gli altri pg la hanno e possono portarseli fin all'arma epica... cioe' una bomba... non potete aggiungerli?...

Vi avviseremo noi quando è possibile scaricarlo!

Avviso,

l'item shop, su vostra richiesta, è stato abbassato del 40%.
A giorni vi informeremo per il Lv.150!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.