Close

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✖♥♥ [D_E_D_I_C_A_T_O]DefallenMt2 - Time of Entertainment ♥♥✖

bhè la gente è MODDATA ^^

ormai gente con tutto +9 spunta dal nulla !! asd

cheater vs cheater e ki muore da del cheater all altro !! MA LOL epic !!!

PS: FUNGHITUE-LILLA-ERBE....dove li compro x miss biologo...ho comprato le pietre ma nn me le fa dare...e sn liv 72

Sai che hai rotto veramente le palle? Abbiamo capito, vuoi aumentare i messaggi? cerca di sbattere le chippe da un'altra parte che hai rotto fin troppo.
Cheater vs cheater si chi crasha prima? ma statti zitto ...

nn sono l'unico a lamentarsi degli haker...e se vai in covo2 o valle fanno i duelli tra loro....

cmq se nn accettate i consigli e critiche..bha

ps: nn avete risp alla mia domanda..dove si trovano funghi tue..lilla ecc x miss biologo

allora,vi spiego una cosa: SU QUESTO SERVER FUNZIONANO SOLO GLI BOT, in duello non si può usare nnt quindi e inutile dire che quello usa hack..alla fine pure quelli che usano bot vengono bannati.Il problema di questo server e che e sistemato molto,ma molto male con i yang...in 2 sec finisco 4kkk o_0 mai visto una cosa del genere e poi ci metti 1 giorno per fare 4kkk....

allora,vi spiego una cosa: SU QUESTO SERVER FUNZIONANO SOLO GLI BOT, in duello non si può usare nnt quindi e inutile dire che quello usa hack..alla fine pure quelli che usano bot vengono bannati.Il problema di questo server e che e sistemato molto,ma molto male con i yang...in 2 sec finisco 4kkk o_0 mai visto una cosa del genere e poi ci metti 1 giorno per fare 4kkk....

E che problema c'è per te <.< Noi lo abbiamo messo cosi <.<

ehehe ragazzi oggi faccio evento gara OX e arrivo in finale al 20 round (detto dal gm che i round sn 20) cmq....mi posiziono sulla mia scelta e bum io e un altro player crash....
ritorniamo in game e contattiamo i Gm e loro che fanno?? PASSEGGIANO X JINNO !! si divertono a killarsi tra di loro e a fare stronzate !! ...x contattarli sapete che ho fatto ( 4 GM ON) sn sceso dal covo2 e andato a jinno x vederli giocare tra loro e oltretutto che li kiamavi cn loro davanti a te nn ti rispondevano ho dovuto io inviare il PM....che dire....no comment !!

1) nnt premio
2) gm che giocano tra d loro o con altri player
3) gm che nn ti rispondono...nemmeno se li chiami che sn davanti a te !! ps: alle 24.43 dubito che ci sia affollamento di PM al GM ^^ 20 minuti x 1 risposta...prima devo aspettare che finisce di fare gli az suoi poi se li rifà...e infine dopo altri 20 minuti ti risponde e STACCA !! ahahahahahhahaha

bhè...se andate avanti cosi sarà dura ke restate in piedi...io e ben 10 amici siamo passati a un nuovo dopo stasera... server più serio e a breve shop tutti le armi u.u

ehehe ragazzi oggi faccio evento gara OX e arrivo in finale al 20 round (detto dal gm che i round sn 20) cmq....mi posiziono sulla mia scelta e bum io e un altro player crash....
ritorniamo in game e contattiamo i Gm e loro che fanno?? PASSEGGIANO X JINNO !! si divertono a killarsi tra di loro e a fare stronzate !! ...x contattarli sapete che ho fatto ( 4 GM ON) sn sceso dal covo2 e andato a jinno x vederli giocare tra loro e oltretutto che li kiamavi cn loro davanti a te nn ti rispondevano ho dovuto io inviare il PM....che dire....no comment !!

1) nnt premio
2) gm che giocano tra d loro o con altri player
3) gm che nn ti rispondono...nemmeno se li chiami che sn davanti a te !! ps: alle 24.43 dubito che ci sia affollamento di PM al GM ^^ 20 minuti x 1 risposta...prima devo aspettare che finisce di fare gli az suoi poi se li rifà...e infine dopo altri 20 minuti ti risponde e STACCA !! ahahahahahhahaha

bhè...se andate avanti cosi sarà dura ke restate in piedi...io e ben 10 amici siamo passati a un nuovo dopo stasera... server più serio e a breve shop tutti le armi u.u

Mi spiace dirlo ma forse è il TM che fa a cazzi suoi e non noi.. cerca di non scagliare contro noi..
non ti piace? ok vattene e non ti appendere arrivati a sto punto

OX ? Impossibile perdere , su 30 domande 28 sono false e 2 vere , testato da me e altri . Infatti noi dopo le prime 2 potevamo lasciare il pg sulla X , sapendo di non sbagliare .
Quindi a parer mio dovete aggiungerne delle altre.

Server ottimo,vanno diminuiti solo i valori ed i bonus delle nuove cose

Mi spiace dirlo ma forse è il TM che fa a cazzi suoi e non noi.. cerca di non scagliare contro noi..
non ti piace? ok vattene e non ti appendere arrivati a sto punto

eccerto dpo aver crash e aver perso 30 perle bianche 30 blu 30 blurosse all ultimo è colpa nostra ??? ahahah ma dai..siamo ai liv dell ITA???

e se i GM giocano nel villo BLU e nn rispondono che dobbiamo fare ??? li chiami ma giocano ^^

quindi nn dire delle baggianate e risolvete i problemi....

eccerto dpo aver crash e aver perso 30 perle bianche 30 blu 30 blurosse all ultimo è colpa nostra ??? ahahah ma dai..siamo ai liv dell ITA???

e se i GM giocano nel villo BLU e nn rispondono che dobbiamo fare ??? li chiami ma giocano ^^

quindi nn dire delle baggianate e risolvete i problemi....

stop. Segnalo, tu non hai nemmeno provato il server

DefallenMt2 secondo me c'ha giocato.... Non paratevi il culo sempre con sta cosa del "Non hai nemmeno provato il server...
Accetta le critiche e migliora.

Pure io ho notato questa cosa, che certi membri dello staff si killano fra loro e quando gli chiedevo 'scusa' in chat o in PVT per qualcosa non rispondevano e se ne fottevano mentre che si divertivano, bah io l'ho detto che lo staff è incompetente e non riesce a tenere un server come si deve.

Su qst nn gli dò torto, dai noi di Shinsoo non vi ho mai visto o meglio venite date un'occhiata e basta (se dite ke siete anke da noi lo siete mettendovi invisibili) tornate sempre dai blu sembra che l PUFFI siano i vostri preferiti BHA' >___>

staff di incompetenti, non ce altro da dire o da aggiungere!

staff di incompetenti, non ce altro da dire o da aggiungere!
Q8, non è mai possibile che quando giocavo erano sempre a killarsi e non scrivevano mai e dire che floddavano in chat che erano online per aiuto ò.ò

sti qui sapranno far gli hamchi, ma di come si gestisce un dedicato non ne sanno prorpio na mazza. eventi a caxxo, modo di gestire pessimo, valori delle armi sballati e difese non equilibrate, shopp anchesso sballato con gente che si fa scudi con res medi e abi e res pg... che gente- che staff

nn ho mai giocato ahahah

ho 2 pg al 88

ma ora nn + ....sn spariti lol??

bha emglio cambio server....sicuro migliore sarà

uno che ha scoperto il comando reload che non era reload .. ma dereload <.<

ke deficiente -___-".... E mo ke succede??? Riavremo nostri PG cn tutto giusto????

si partirete col backup <.< poi ve la giocate al 255 c.c

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.