ArkangeluS
Utente Electrum
Re: ✖♥♥ [D_E_D_I_C_A_T_O]DefallenMt2 - Time of Entertainment ♥♥✖
Credo che non parli italiano
Credo che non parli italiano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

segnalarmi per cosa? ho dato la mia opinione povero bimbo, mi sono reso conto ora di quanto fa SCHIFO questo server, tutto +9 allo shop, tutto moddato, e vi rendete conto? pure le pietre+5 che sono ultra powa + delle pietre+6 only shop e only staff, per giunta pure le hwang,io di certo non rosico dato che una vita reale la ho, ho un bel pg al 66 su metin2.it, quindi caro mio (che regali KK ai player per non farli parlare su inforge) statti zitto, che questo server non ne avrà futuro, stai attento, chissà qualcuno potrebbe rompertelo da un momento all'altroRosic per permaban 10/10 ::::OWNED::::
Rosic per essere rifiutato come moderatore 10/11 ::::OWNED::::
3 giorni fà prima del PERMA BAN QUESTO SERVER PER TE ERA IL PARADISO.
OGGI, dopo il permaban è diventato l'inferno!
Ho già provveduto a segnalarti!

segnalarmi per cosa? ho dato la mia opinione povero bimbo, mi sono reso conto ora di quanto fa SCHIFO questo server, tutto +9 allo shop, tutto moddato, e vi rendete conto? pure le pietre+5 che sono ultra powa + delle pietre+6 only shop e only staff, per giunta pure le hwang,io di certo non rosico dato che una vita reale la ho, ho un bel pg al 66 su metin2.it, quindi caro mio (che regali KK ai player per non farli parlare su inforge) statti zitto, che questo server non ne avrà futuro, stai attento, chissà qualcuno potrebbe rompertelo da un momento all'altro
Non ti vergogni ancora dopo le male figure che hai fatto? Ma owned cosa? Che tu non sai fare da Coma e neanche il resto dello staff sa fare il suo lavoro? In cosa mi owni? in un gioco? Ah bene allora non stai bene mentalmente, c'è una cosa da dire questo server E' UN EPIC FAIL CON I FIOCCHI
se lo consideri spam e non una opinione da essere segnalata il rosicone in questione sei tu, di quanti commenti negativi ha preso il tuo server.
CIT. ''Le donazioni sono aperte, contattate lo staff'' Frase X10 floddata in chiama chissà perchè
ALTRA CIT. ''Super sconti all'item shop, contattate lo staff!!'' FRASE X5 floddata in chiama
ALTRA CIT. ''Donazioni aperte, contattate lo staff'' FRASE X40 floddata in chiama.

In quanti siete rimasti in game? 3?Forse 130 pg bannati sono pochi per te.
(sarcasmo)In quanti siete rimasti in game? 3?(sarcasmo)
50 sono quelli rimasti del 1-2gg quando e aperto... che se la godono con eqip pvp a fare 1 skill e cade il villo e laltra 15 sono pg negozio >_<"e phill considera che 100 usano hack50 sono quelli rimasti del 1-2gg quando e aperto... che se la godono con eqip pvp a fare 1 skill e cade il villo e laltra 15 sono pg negozio >_<"

ma io nn lo so come andare avanti nella grotta dell'esilo al 4 piano ... nn so cosa fare al 3 piano ...![]()
DefallenMt2 Team mi dispiace ma il messaggio da te segnalato non è spam.
invece di sprecare un buon server devono cercare di migliorarlo..... cosi e sprecato.
a quando gli aggiornamenti?
Staff, ancora dopo tutti i commenti negativi non levate gli item +9 a scopo di lucro + le pietre+5 dall'item shop? Che vergogna, in questo server allora gli shopponi con una skill ti shottano, ad esempio Cyber ha 80K di hp e con una skill oneshotta anche se hai 30 mila difese, e non dite ''TUTTE BUGIE, ROSICHI'' ecc, perchè non sapete ammettere che è tutto a scopo di lucro, per non parlare di come siete in cerca di soldi floddando in chiama che le donazioni sono aperte.