Close

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ✖♥♥ [D_E_D_I_C_A_T_O]DefallenMt2 - Time of Entertainment ♥♥✖

Credo che non parli italiano

Ogni scusa è buona per cercare di facilizzare il server.
Ma vi rendete conto ragazzi che è praticamente tutto regalato? :asd:
E poi siamo ancora agli inizi del server! Ma ricordatevi i primi retro invece di cercare nel server i minimi difetti!
Basta lamentarsi, giocate, quello che sarà giusto per il futuro del server lo deciderà lo STAFF

dico che fa pena come server.. fa davvero sckifo.

ki ankio kenso ke fa kavver kena kome kserver kkk .

dici che è il server fa pena perchè non ti escono i bonus che desideri?

Michele puoi benissimo non giocarci invece di intasare la discussione.
Nessuno sentirà la tua mancanza fidati :asd:

Ultima modifica:
Re: ✖♥♥ [D_E_D_I_C_A_T_O]DefallenMt2 - Time of Entraiment ♥♥✖

Rosic per permaban 10/10 ::::OWNED::::
Rosic per essere rifiutato come moderatore 10/11 ::::OWNED::::

3 giorni fà prima del PERMA BAN QUESTO SERVER PER TE ERA IL PARADISO.
OGGI, dopo il permaban è diventato l'inferno!
Ho già provveduto a segnalarti!
segnalarmi per cosa? ho dato la mia opinione povero bimbo, mi sono reso conto ora di quanto fa SCHIFO questo server, tutto +9 allo shop, tutto moddato, e vi rendete conto? pure le pietre+5 che sono ultra powa + delle pietre+6 only shop e only staff, per giunta pure le hwang,io di certo non rosico dato che una vita reale la ho, ho un bel pg al 66 su metin2.it, quindi caro mio (che regali KK ai player per non farli parlare su inforge) statti zitto, che questo server non ne avrà futuro, stai attento, chissà qualcuno potrebbe rompertelo da un momento all'altro :asd:

Non ti vergogni ancora dopo le male figure che hai fatto? Ma owned cosa? Che tu non sai fare da Coma e neanche il resto dello staff sa fare il suo lavoro? In cosa mi owni? in un gioco? Ah bene allora non stai bene mentalmente, c'è una cosa da dire questo server E' UN EPIC FAIL CON I FIOCCHI
se lo consideri spam e non una opinione da essere segnalata il rosicone in questione sei tu, di quanti commenti negativi ha preso il tuo server.

CIT. ''Le donazioni sono aperte, contattate lo staff'' Frase X10 floddata in chiama chissà perchè
ALTRA CIT. ''Super sconti all'item shop, contattate lo staff!!'' FRASE X5 floddata in chiama
ALTRA CIT. ''Donazioni aperte, contattate lo staff'' FRASE X40 floddata in chiama.

segnalarmi per cosa? ho dato la mia opinione povero bimbo, mi sono reso conto ora di quanto fa SCHIFO questo server, tutto +9 allo shop, tutto moddato, e vi rendete conto? pure le pietre+5 che sono ultra powa + delle pietre+6 only shop e only staff, per giunta pure le hwang,io di certo non rosico dato che una vita reale la ho, ho un bel pg al 66 su metin2.it, quindi caro mio (che regali KK ai player per non farli parlare su inforge) statti zitto, che questo server non ne avrà futuro, stai attento, chissà qualcuno potrebbe rompertelo da un momento all'altro :asd:

Non ti vergogni ancora dopo le male figure che hai fatto? Ma owned cosa? Che tu non sai fare da Coma e neanche il resto dello staff sa fare il suo lavoro? In cosa mi owni? in un gioco? Ah bene allora non stai bene mentalmente, c'è una cosa da dire questo server E' UN EPIC FAIL CON I FIOCCHI
se lo consideri spam e non una opinione da essere segnalata il rosicone in questione sei tu, di quanti commenti negativi ha preso il tuo server.

CIT. ''Le donazioni sono aperte, contattate lo staff'' Frase X10 floddata in chiama chissà perchè
ALTRA CIT. ''Super sconti all'item shop, contattate lo staff!!'' FRASE X5 floddata in chiama
ALTRA CIT. ''Donazioni aperte, contattate lo staff'' FRASE X40 floddata in chiama.

Direi che questa risposta dice tutto. :asd:

impossibile EXPARE

cheatrer in valle
io liv 40 lui 43 tutti e 2 sura AM

io hp amx 11k

lui mi shotta al volo

poi mi fa speed kill di spada e si muove al 50000% di speed

il GM non lo banno !! se ti shot gia ieri non è colpa mia....e mi sn appena registrato cn 10 amici.....mah....ci faccio una risata sopra

tutto il giorno k c siamo a lamentare dei cheater e nnt provvedimenti

GOOOOD

Forse 130 pg bannati sono pochi per te.
Ti ricordo che il team non è ai vostri piedi, per questo potete contattare il supporto, munirvi di prove e segnalare.

e phill considera che 100 usano hack ;) 50 sono quelli rimasti del 1-2gg quando e aperto... che se la godono con eqip pvp a fare 1 skill e cade il villo e laltra 15 sono pg negozio >_<"

e phill considera che 100 usano hack ;) 50 sono quelli rimasti del 1-2gg quando e aperto... che se la godono con eqip pvp a fare 1 skill e cade il villo e laltra 15 sono pg negozio >_<"

Per me tutti usano hack. Quant'è bello il tasto segnala e i moderatori che non ti cagano!

ma io nn lo so come andare avanti nella grotta dell'esilo al 4 piano ... nn so cosa fare al 3 piano ... :(

ma io nn lo so come andare avanti nella grotta dell'esilo al 4 piano ... nn so cosa fare al 3 piano ... :(

Dai tu che rispondi per aumentare il numero dei tuoi messaggi però fai ridere...
Hai rispetto a tutti i topic e hai scritto cose insensate <.<

DefallenMt2 Team mi dispiace ma il messaggio da te segnalato non è spam.

aggiorno

covo2 cheat a palla !!

gente ke smantella al 30 e regge tutto...ti killano in 0.0003 secondi e sn anke buf e shop cn ottimi bonus

chiami gente pro e viene OneSHot....kiami GM e nn banna...tutto regolare!! ahaha

ovvio che è tutto regolare :sisi

In effetti ho provato pure sto server e devo dire che i cheatter sono liberi da ogni peccato :D

invece di sprecare un buon server devono cercare di migliorarlo..... cosi e sprecato.

Staff, ancora dopo tutti i commenti negativi non levate gli item +9 a scopo di lucro + le pietre+5 dall'item shop? Che vergogna, in questo server allora gli shopponi con una skill ti shottano, ad esempio Cyber ha 80K di hp e con una skill oneshotta anche se hai 30 mila difese, e non dite ''TUTTE BUGIE, ROSICHI'' ecc, perchè non sapete ammettere che è tutto a scopo di lucro, per non parlare di come siete in cerca di soldi floddando in chiama che le donazioni sono aperte.

Staff, ancora dopo tutti i commenti negativi non levate gli item +9 a scopo di lucro + le pietre+5 dall'item shop? Che vergogna, in questo server allora gli shopponi con una skill ti shottano, ad esempio Cyber ha 80K di hp e con una skill oneshotta anche se hai 30 mila difese, e non dite ''TUTTE BUGIE, ROSICHI'' ecc, perchè non sapete ammettere che è tutto a scopo di lucro, per non parlare di come siete in cerca di soldi floddando in chiama che le donazioni sono aperte.

bhè la gente è MODDATA ^^

ormai gente con tutto +9 spunta dal nulla !! asd

cheater vs cheater e ki muore da del cheater all altro !! MA LOL epic !!!

PS: FUNGHITUE-LILLA-ERBE....dove li compro x miss biologo...ho comprato le pietre ma nn me le fa dare...e sn liv 72

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.