Mariano Sommella
Utente Silver
bello lo provero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ps : *Le variabili dei bonus sono molte così da dare un pò di filo da torcere a chi usa bonus switcher!
Si Può Usare Lo SwitchBot Approfittatene!![]()

Hai ragione.Sconsiglio vivamente!
-Staff incompetente e penoso;
-Bugg su mappe e armi che non vengono minimamente risolti;
-Lagg continuo.
);
)
)Io sono entrata ieri x la prima volta, il server per ora mi sembra carino a parte che si expa veramente piano (ma va bene se l'exp continua ad essere così anke a lvl più alti), i bonus sono molto difficili da far uscire anke con lo switcher, io per ora ho fatto molti pochi soldi (ma non so se dopo se ne fanno di più), l'acquatica c'è scritto che si droppa e non che si shoppa (non so se è vero), i gm li ho contattati più volte ricevendo un'unica risposta ad un'unica domanda (le altre volte mi hanno ignorata), non c'è un forum ( che farebbe molto comodo per le guide drop, exp e bonus vs mob visto che i gm non rispondono, se poi il forum c'è linkatemelo xkè non lo trovo), vista la ricerca da parte di tutti di armi shoppate mi sa tanto che non è molto equilibrato fra non-shop e shop (basta vedere che le armi hanno 50 medi E 25 abi).
Poi per ora sono ancora lvl 60, non reggo un cavolo xkè non ho abbastanza soldi per far uscire bonus decenti ed ho le skill a m1 per lo stesso motivo.
Da ieri è già andato offline 2 volte quando c'ero io e alla seconda ho perso metà inventario (per fortuna sn livello basso, ma tanti altri hanno perso bella roba e i gm non gli hanno risposto visto che continuavano a chiedere in chat).
Quindi non so proprio se consigliarlo o no: è carino, ma ha troppi problemi, se vengono risolti il server non è male. Chiaro che se riperdo item, ne cerco un altro.
Quoto pienamente ahaha!mi sa ke è buggato il poker perchè dà dei numeri, delle immagini strane e non ci si capisce una mazza..ho chiesto al gm e la risposta è stata "forse è buggato".........l'unico server in cui le cose buggate sono normali per i gm.
Se è un server è brutto, di certo non è per questo. Con determinate restrizioni potrebbe essere anche accettabile.Oddio, server che ammettono lo switch bot che cagata....
buona giornataSto server fa cagare. Vi consiglio un altro il ga è uno zingaro. mi ha rubato 20 euro non risponde mai alle persone e non dà gli item dello shop che hai shoppato , vi consiglio di no consigli di no cosa? D:
E poi a lui nn gliene frega un c****o di voi Se ne frega dei soldi che voi spendete. Se riuscite a capirmi... io non mi sono lamentata (sei pure femmina? Dtanto nel server ma ...... ma cosa? D:
Meglio che non parli (congiuntivo R.I.P.) più già é tanto che ho detto tutto questo. Complimentiiiiiiiiiiiii(qualche i di troppo?) a [GM]Sirio, é il migliore; spero che lui si faccia fare un server privato.
Mi dispiace darvi questa notizia ma non la potevo tenere a lungo. Anche perchè se fosse successa una cosa simile a qualcun'altro mi sareo sentita in colpa. Anche se fosse minore (Questa non l'ho capita D. A me dei 20 euro non importa molto, li rifaccio. Ma voi siate attenti a cosa fate
Buona giornata.