CrystalMetin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ps : *Le variabili dei bonus sono molte così da dare un pò di filo da torcere a chi usa bonus switcher!

Si Può Usare Lo SwitchBot Approfittatene!
23.gif

e un pochino un controsenso...

mmmmm continui bugg di mappe (anche del villo:\);
bonus molto difficili da far uscire anche con switcher;
staff che blocca chat solo perché si ricorda al GM che c'è un bugg sulla spada 130 (che pero non viene comunque risolto:matto:)
per non parlare poi dell'item shop (acquatica ottenibile solo shoppando 20 euro:nuu:)
sconsiglio il server almeno a chi non shoppa.

Io sono entrata ieri x la prima volta, il server per ora mi sembra carino a parte che si expa veramente piano (ma va bene se l'exp continua ad essere così anke a lvl più alti), i bonus sono molto difficili da far uscire anke con lo switcher, io per ora ho fatto molti pochi soldi (ma non so se dopo se ne fanno di più), l'acquatica c'è scritto che si droppa e non che si shoppa (non so se è vero), i gm li ho contattati più volte ricevendo un'unica risposta ad un'unica domanda (le altre volte mi hanno ignorata), non c'è un forum ( che farebbe molto comodo per le guide drop, exp e bonus vs mob visto che i gm non rispondono, se poi il forum c'è linkatemelo xkè non lo trovo), vista la ricerca da parte di tutti di armi shoppate mi sa tanto che non è molto equilibrato fra non-shop e shop (basta vedere che le armi hanno 50 medi E 25 abi).
Poi per ora sono ancora lvl 60, non reggo un cavolo xkè non ho abbastanza soldi per far uscire bonus decenti ed ho le skill a m1 per lo stesso motivo.
Da ieri è già andato offline 2 volte quando c'ero io e alla seconda ho perso metà inventario (per fortuna sn livello basso, ma tanti altri hanno perso bella roba e i gm non gli hanno risposto visto che continuavano a chiedere in chat).

Quindi non so proprio se consigliarlo o no: è carino, ma ha troppi problemi, se vengono risolti il server non è male. Chiaro che se riperdo item, ne cerco un altro.

Io sono entrata ieri x la prima volta, il server per ora mi sembra carino a parte che si expa veramente piano (ma va bene se l'exp continua ad essere così anke a lvl più alti), i bonus sono molto difficili da far uscire anke con lo switcher, io per ora ho fatto molti pochi soldi (ma non so se dopo se ne fanno di più), l'acquatica c'è scritto che si droppa e non che si shoppa (non so se è vero), i gm li ho contattati più volte ricevendo un'unica risposta ad un'unica domanda (le altre volte mi hanno ignorata), non c'è un forum ( che farebbe molto comodo per le guide drop, exp e bonus vs mob visto che i gm non rispondono, se poi il forum c'è linkatemelo xkè non lo trovo), vista la ricerca da parte di tutti di armi shoppate mi sa tanto che non è molto equilibrato fra non-shop e shop (basta vedere che le armi hanno 50 medi E 25 abi).
Poi per ora sono ancora lvl 60, non reggo un cavolo xkè non ho abbastanza soldi per far uscire bonus decenti ed ho le skill a m1 per lo stesso motivo.
Da ieri è già andato offline 2 volte quando c'ero io e alla seconda ho perso metà inventario (per fortuna sn livello basso, ma tanti altri hanno perso bella roba e i gm non gli hanno risposto visto che continuavano a chiedere in chat).

Quindi non so proprio se consigliarlo o no: è carino, ma ha troppi problemi, se vengono risolti il server non è male. Chiaro che se riperdo item, ne cerco un altro.

ti sconsiglio di giocare sul server c'e davvero un dislivello enorme tra chi shoppa e chi no...
pero se vuoi fare molti soldi c'e l'npc sala giochi in piazza, giocando a poker ti fai 100kk in pochi minuti...
inoltre per reggere devi farti una hwang (livello 50)e andare a covo 2 a fare l'80...
ps. la hwang si fa dalla corazza del 70 +9,se provi a upparla diventerà un altra armatura (resistenza contro nemici ) se poi provi a upparla ancora diventa hwang.

mi sa ke è buggato il poker perchè dà dei numeri, delle immagini strane e non ci si capisce una mazza..ho chiesto al gm e la risposta è stata "forse è buggato".........l'unico server in cui le cose buggate sono normali per i gm.

mi sa ke è buggato il poker perchè dà dei numeri, delle immagini strane e non ci si capisce una mazza..ho chiesto al gm e la risposta è stata "forse è buggato".........l'unico server in cui le cose buggate sono normali per i gm.
Quoto pienamente ahaha!
Ti rispondono sempre con un 'forse'... gli avvisi di un bug e te bannano anche la chat! ma chiudete.

Non provatelo nemmeno è un server fatto da cani... Ma la cosa peggiore è il GA che è un bambino incompetente
Lasciate perdere

Sto server fa cacare vi consiglio unaltro il ga e un zingaro mi ha rubato 20 euro nn rimponde mai alle persone e nn ti da gli item shop che hai shoppato , vi consiglio di no
e poi a lu nn ie ne frega un pazzo di voi ie en frega dei soldi che voi spendiate se riuscite a capirmi io nn mi sn lamentata tanto nel server ma ......
meglio che nn parlo + gia e tanto che ho detto tutto equesto Complimentiiiiiii a [GM]Sirio e il migliore spero che lui si dovra fare un server privato proprio
mi dispiace darvi sta notizia ma nn la potevo tenere allungo perche se anche a qualcunaltro gli succedeva uguale a me si sentiva male anche se fosse minore a me dei 20 euro nn mi frega li rifaccio ma voi attenti a cosa fate :) buona giornata

STAFFER CHE FREGANO SOLDI AI PLAYER IL PEGGIOR COMMENTO CHE SI PUO TROVAR SU INFORGE SU UN SERRVER.. FATE PENA

- - - Updated - - -

STAFFER CHE FREGANO SOLDI AI PLAYER IL PEGGIOR COMMENTO CHE SI PUO TROVAR SU INFORGE SU UN SERRVER.. FATE PENA

Sto server fa cagare. Vi consiglio un altro il ga è uno zingaro. mi ha rubato 20 euro non risponde mai alle persone e non dà gli item dello shop che hai shoppato , vi consiglio di no consigli di no cosa? D:
E poi a lui nn gliene frega un c****o di voi Se ne frega dei soldi che voi spendete. Se riuscite a capirmi... io non mi sono lamentata (sei pure femmina? D:) tanto nel server ma ...... ma cosa? D:
Meglio che non parli (congiuntivo R.I.P.) più già é tanto che ho detto tutto questo. Complimentiiiiiiiiiiiii(qualche i di troppo?) a [GM]Sirio, é il migliore; spero che lui si faccia fare un server privato.
Mi dispiace darvi questa notizia ma non la potevo tenere a lungo. Anche perchè se fosse successa una cosa simile a qualcun'altro mi sareo sentita in colpa. Anche se fosse minore (Questa non l'ho capita D:). A me dei 20 euro non importa molto, li rifaccio. Ma voi siate attenti a cosa fate :) Buona giornata.
:nono:

Ultima modifica:
Ma vaffan.cu....cciolo, questo server è una cagata uscite tutti..
L' anno scorso esisteva già questo server, si chiamava fantasyworldmt2, ora ha riaperto ed è IDENTICO a prima e a quanto vedo ci sono i medesimi problemi..
Lo sconsiglio a tutti, il GF si chiama Francesco La Padula è un 17 enne che ha lasciato la scuola per andare a lavoro, ma non trovando un lavoro si è dedicato a fottere i soldi a noi player, e guardacaso logga soltanto per dare lo shop ai player.
Con fantasy si è fatto circa 3-4 mila euro ed ha chiuso.
Adesso vuole rifare lo stesso... Io vi ho avvisati, lasciate perdere sto server..
P.s. Gm sirfonzo fa dual game, nel senso che ha sia il pg GM che il pg per giocare e vincere ovviamente in quanto in possesso del crea item, si modda e stramodda i pg divertendosi in villo. Lui si chiama Alfonso Bellavista. (su facebook: Alfonso Anomalia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.