[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Mi spiace che la gente sia cosi disonesta.
Ecco una figura come lollo_9_1 che risiede quì da moltissimo tempo.

Attacca, insulta ad ogni topic perchè crede che metin2 sia suo. Ogni cosa sia stata creata da lui.
Forse non ha capito che nemmeno le cose che ha lui son le sue. Vabbè non voglio fare la paternale. Cerchiamola di non insultare e non spammare

Grazie dei commenti!

Ti correggo subito dicendo che lui non crede che sia tutto suo, lui dice e ha ragione che i file che lui crea ad esempio il covo3 sono suoi.
Lui non va su Aion, WoW o su altri server a rubare item vantandosene e spacciandole per proprie.
Te invece si, dici che la roba è tua quando è tutta di Elite e in parte di lollo.
Senza roba di elite e lollo il tuo server sarebbe ancora chiuso.
VERGOGNA!
IMPARA AD ESSERE ONESTO E A NON COPIARE ROBA SPACCIANDOLA PER TUA, O ALMENO CHIEDI ALL'AUTORE DI POTERLA USARE MTTENDO IL SUO NOME.

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Bello rubare le icon degli item a Finalongju2 eh ?

Cmq il server sembra carino..

Grazie ma mi dici "Bello rubare le icon degli item a Finalongju2 eh ?" che vuol dire ... non capisco il senso .. Ora tu prima lollo

Bel server. :sisi: Solo che il titolo dei barbapapà è da :oddio:
Comunque bel server. :D

3 ore per il client ma ne vale la pena. solo mettete armi only shop anche in game cn % bassa così il gioco è più equilibrato. spero che resti aperto e che venga molto bello. secondo me merita

Ragazzi tutti copiano qualcosa, spacciando per loro.
Non capisco questo accanimento nei confronti di questo server, andate al parchetto và.

Ti piacerebbe che appena TI FAI IL CULO per creare una cosa bella, arrivi il primo 11 enne che passa e te la ruba spacciandola per tua?

Ti piacerebbe che appena TI FAI IL CULO per creare una cosa bella, arrivi il primo 11 enne che passa e te la ruba spacciandola per tua?

Bhè, se riesci a creare "qualcosa di bello" dovresti riuscire anche a proteggere questa "cosa" e c'è gente che non si fa un server, ma crea mappe item ecc... Li mette su megaupload e li posta! Non sono tutti così. No signore.

.::Crediti Metin2Miracle.com::.

- B3S del Team PanicFear
- Lollo_9_1 del Team HeartLongju2

Buon gioco!

La proteggevi meglio...

Ah bhe certo allora se non ha protezioni te hai il diritto di rubarle e spacciarle per tue [PER COME RAGIONI TE].
Ora rispondi a questa domanda.
Uno che prende roba da altre persone rubandogliele e mettendole nel proprio server che figura ci fa?
Considerando che poi senza queste cose il server sarebbe vuoto, visto che Regal da solo manco sa pulirsi il culo, sarebbe il solito server 2 giorni on e poi chiuso.

L'invidia è una brutta bestia luis....

Non per difendere il finocchio, ma fino a prova contraria qualcosa sa fare, e se questi hanno le sue cose, ho i miei dubbi su chi ne era il primo "Creatore/Imlementatore" ;)

Detto questo buona fortuna
Ps. Chiedo agli utenti scaccolapalle di non intervenire se non conoscono le vicende ;)

Il set dell'alba tranne le scarpe è stato creato dallo staff di finalongju2..
Non dire che non capisci.

Non incominciamo a spammare server. Perfavore, fairy è fairy. Miracle è miracle.

Questione risolta su skype con Domenico.
Il covo che hanno è solo il v2 sdoppiato e con i ragnoni ricolorati in verde. (non il mio completamente percorribile)
Gli scudi li ha presi da me.

Buon lavoro a tutti.

barbatrucco? è il server più bello ke abbia mai visto ci si vede in game jinno nome SoNiiK

Ultima modifica:

Concordo sul fatto che prima lollo non era così, era simpatico.

Si è montato troppo, lollo .. Ti dico solo 1 cosa, ho sempre pensato che sei bravo su queste cose.

Ma questo non ti da il diritto di andare in ogni server che apre a criticarlo.

Io sarò anche meno bravo di te,

Ma io non mi vado a fare gli affaracci come alfonso signorini nei server che non sono miei.

Io vantarmi? Postare un topic in lista server privati è vantarsi? Ridicolo.

Lollo, menomale che ci sei tu che vali più di tutti noi messi insieme ;)..

Chiudo qui per non portare altro spam a questo bellissimo server :), Buona fortuna allo staff.

PS: Piuttosto che perdere tempo criticando gli altri server, si meno altruista e pensa a criticare il tuo di server.

Questione risolta su skype con Domenico.
Il covo che hanno è solo il v2 sdoppiato e con i ragnoni ricolorati in verde. (non il mio completamente percorribile)
Gli scudi li ha presi da me.

Buon lavoro a tutti.

Vedo che ti sei calmato. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom