[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Dalla presentazione si direbbe che sia un bel server! Unica cosa che nn mi piace sono i 6-7 bonus.......o almeno non mi piace che siano forte vs ''razza''......non potete toglierli? O almeno cambiate i bonus, mettete bonus che escono in quel item (spada\spadone\hp\mezzi ecc...) però con % ridotte.

Ultima modifica:
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

edit.

provo..27 min x scaricare

Server strutturato al massimo.

Ho riappacificato con lollo e vedo che non ci sono problemi. Del resto vi invito a risolvere vostri problemi personali in privato!<.<

Il set dell'alba tranne le scarpe è stato creato dallo staff di finalongju2..
Non dire che non capisci.

Mettere crediti anche a FinaLongju2....altrimenti non si può chiamare SERVER ma una CARTA COPIATIVA

Per 2 icone non credo poi. E inoltre non sono le sue mi spiace.

Concordo sul fatto che prima lollo non era così, era simpatico.

Si è montato troppo, lollo .. Ti dico solo 1 cosa, ho sempre pensato che sei bravo su queste cose.

Ma questo non ti da il diritto di andare in ogni server che apre a criticarlo.

Io sarò anche meno bravo di te,

Ma io non mi vado a fare gli affaracci come alfonso signorini nei server che non sono miei.

Io vantarmi? Postare un topic in lista server privati è vantarsi? Ridicolo.

Lollo, menomale che ci sei tu che vali più di tutti noi messi insieme ;)..

Chiudo qui per non portare altro spam a questo bellissimo server :), Buona fortuna allo staff.

PS: Piuttosto che perdere tempo criticando gli altri server, si meno altruista e pensa a criticare il tuo di server.
epick win ^^

Anellino dalla bottegaia rimosso.

Messo sopra come bonus iniziale in modo da lasciare slot libero!

2 ore e mezza e sono dentro.. *-*

se si potevano ti davo + 1000 server davvero STUPENDO

Vorrei capire che cambia da DefallenMt2?
Game praticamente uguale... armi da caccia uguali, persino la musica del login era uguale alla precedente xP

Vorrei capire che cambia da DefallenMt2?
Game praticamente uguale... armi da caccia uguali, persino la musica del login era uguale alla precedente xP

Cambia?Hum.. cambia tutto i nomi rimangono ma cambia tutto al 102%. Partendo da Fs2010

Dovreste alzare un po' il valore d'attacco degli archi (è quasi uguale alle altre armi mentre si sa' che deve essere sempre molto piu elevato) e abbassare un po' quello dei sura....601-616 attacco fisico e 605-624 di valore d'attacco magico è uno scandalo

Dovreste alzare un po' il valore d'attacco degli archi (è quasi uguale alle altre armi mentre si sa' che deve essere sempre molto piu elevato) e abbassare un po' quello dei sura....601-616 attacco fisico e 605-624 di valore d'attacco magico è uno scandalo
*-* meglio cosi^^

18 min e sono on... presentazione fatta MOLTO bene ;) complimenti ,speriamo rispetti game :)

i valori armi, sono quelli originali, oppure cambiano almeno un pò?
comunque complimentoni allo staff per essere riuscito a comunare(esiste la parola comunare?) molte release fatte qua e non solo in un solo server, aggiungendo qualcosa di proprio, purtroppo sto gia creando un server, ma dalla descrizione consiglio a tutti di farci un giro!

e un peccato x l'arma della shammy e l'arma del sura del 145 xke io speravo che aveste usato armi nuove e nn cosi conosciute xD

avete fatto un bel lavoro :)
auguri per il server

Cacchiarola bello sono uno dei vostri ^^ e speriamo duri .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom