[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

edit...

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

io nn faccio parte dello staff ma sono daccordo con crypto. Se non vuoi shoppare, cercati 1 altro server. Sul loro sono liberi di settarlo come gli pare, e tu libero di non giocarci.
come si suol dire, vivi e lascia vivere ^_^

Siete pregati di non spammare... se no farò prendere provvedimenti. (utente avvisato, mezzo salvato)

Ultima modifica:

Siete pregati di non spammare... se no farò prendere provvedimenti. (utente avvisato, mezzo salvato)

Scusami strato,

parli come se fossi un normale utente. Sei un MODERATORE, prendi provvedimenti tu no? Sto segnalando ogni risposta inutile.

Bellissimo server , mi piace molto peccato ke nn mi parte + nex server di mt2 nn so xk o_o
ciao

Peccato che non gioco sull'ita perchè detesto la gameforge caro mio
E' la solita scusa che nessuno ti obbliga a shoppare, nessuno vi ha detto di lavorare giorno e notte.
Non centra proprio nulla, un shoppone può avere tutte le cose sganciando soldi, ed è tutto contento invece un player normale dovrebbe sudare e rompersi le palle per quella corazza... in più per portarla a +9!
Ma andate a lavorare va

ma ke scuse e scuse asd
se sei scarso e nn sei buono a farti la roba in game, shoppi, se non vuoi shoppare sudi e te la fai in game. Funziona cosi in tutti i giochi online non solo su metin. Anzi in altri giochi ci sn robe che nn puoi avere se nn shoppi. Se no ci sn sempre gli hamachi dove ti danno tutto e subito e pure gratis :D

2 sono le cose.. o è il vecchio defallenmt2 oppure avete scopiazzato alla grande...

Lo vogliamo popolare questo server si o no? DAI RAGAZZI INVITIAMO GLI AMICI!

Chiude dopo una settimana come defallen '?

Si expa benissimo e si fanno tanti soldi *Q*

Ultima modifica:

edit: problema risolto....

staff presente , disponibile , educato e informato .
server struttarato benissimo .

bhe che dire >.> venite in tanti :P

Vabbe dai questa volta vi do fiducia , ma ve lo dico che se fa come chi sai tu allora ritiratevi.

On da 1 ora neanche , e diciamo che sta andando tutto bene , e il futuro che mi preoccupa , spero che non facciate cazzate e aumentate exp ecc a cavolo solo perche i BM ve lo chiedono .

On da 1 ora neanche , e diciamo che sta andando tutto bene , e il futuro che mi preoccupa , spero che non facciate cazzate e aumentate exp ecc a cavolo solo perche i BM ve lo chiedono .

Edita rischi ban con quel termine. Comunque no, non accadrà nulla di questo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom