[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

in 30 minuti gia 136 on ed è mezzanotte...

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

samb ma ora fai parte dello staff? o.o
Comunque non fare doppi post edita l'altro :asd:

mago ho fatto sempre parte...sono sempre stato SMOD forum dal 2° giorno dell'apertura xD...cmq vado a nanna notte!!

ah lol nn ti avevo mai visto xD :asd: notte :D

Ragazzi a dire fidatevi vi sembrerà una parola grossa, ma io ci tengo al server, non vi deluderemo più.

[SMOD]Efilart al vostro servizio.

grazie per il buon lavoro che avete fatto :) Ora Vado a giocare!

Perche non fate fino al liv 255 ammeno il game diventa piu longevo e inoltre implementate qualcusa divostro(anche se non sono sikuro che ne siete capaci visto che critichi tanto visionmt2 voi non e che avete ftt tanto diversamente)

attendo risposta....
attendo vostre risposte

Ciao ,

prima di aprire il server abbiamo pensato di aumentare il livello al massimo . Secondo mè sarebbe molto inutile poichè renderà sempre più problematica l'exp.
Per ora il progetto si basa solo al livello 150 e nel caso utilizzeremo la beta test per il 250.

Rinnovo le scuse da parte del Team e vi invito a scaricare la versione 2.0 del client per vedere le nuove implementazioni e già completo di patcher.

Molto bello, consiglio :)

SCONSIGLIO HANNO RESETATO TUTTO XKè NON SAPEVANO FIXARE UN BUG DROP,e regal non vuole cambiare niente manco alzare un po i rate xkè a sua detta i player non vogliono(peccato che i player sono LUI)

SCONSIGLIO HANNO RESETATO TUTTO XKè NON SAPEVANO FIXARE UN BUG DROP,e regal non vuole cambiare niente manco alzare un po i rate xkè a sua detta i player non vogliono(peccato che i player sono LUI)

910610 cech123 [email protected] darkdd

Chissà perchè vieni ancora ad infangare la conversazione

Regal sei penoso.. almeno dare qualche cosa agli old player.. manco quello....
(Ps: sono entrato .. cè 1/4 della gente ke c'era prima) server perso addio

Può essere penoso quanto vuoi , non mi interessa l'utenza , ma il divertimento dei pg. Posso tenere 30 pg on ma non chiudo per questo .
I PG online adesso sono 190 , considera che sono a scuola le persone !

non mi interessa l'utenza

Bravo complimenti.. a te interessa che la persona che giochi si diverta al momento... poi se va tutto a puttane kissene.. si divertiranno altre persone
io sono arrivato al 110... ti ho chiesto se comunque sia potevi fare qualcosa visto ke ho passato ore e ore a giocare... Risposta tua << Eheheheh >> ....
bel rispetto della gente volevo vedere se eri tu player.. ringrazia ke ci siano 4 bambini ke ti giochino dentro... e che manco usare na postpay ... se vuoi ke la gente shoppi ci vuole piu serietà!!

potevi alzare almeno rate >.>

Non avevo mai visto un server più professionale di questo. Adesso te lo fanno capire anche attraverso il nome del topic quanto sono professionali *.*
Resta di stucco è un Barbatrucco

Non è un nome che deduce la professionalità di un server e la competenza dello staff <.<

Non avevo mai visto un server più professionale di questo. Adesso te lo fanno capire anche attraverso il nome del topic quanto sono professionali *.*
Resta di stucco è un Barbatrucco

Libano non parlare -.-'' te sei 1 genio di metin...sei il migliore ma a fa buggare tutto -.-''

Bhè che dire la presentazione e carina..ma non mi convince molto questo server dopo tante critiche lette >.< (ho letto 84 pagine xd) però questo non toglie il fatto che un giorno lo proverò! :P vi faccio i complimenti per la presentazione!

Libano non parlare -.-'' te sei 1 genio di metin...sei il migliore ma a fa buggare tutto -.-''
che ne sai che è libano? ...
ps : che ti ho detto riguardo a questi commenti?

Ma un pò i rates puoi alzarli per ripagarci la fatica :!.

Anche se fosse ErLibano , non mi può interessare . Anzi sono motivato ancora di più a non dargli conto ed essere indifferente . Cerchiamo di non spammare e floddare

Anche se fosse ErLibano , non mi può interessare . Anzi sono motivato ancora di più a non dargli conto ed essere indifferente . Cerchiamo di non spammare e floddare
Perchè ignori tutti quelli che tentano di farti una critica costruttiva?
Appena logghi;leggi in chiama 100 scritte.
"I RATE SONO BASSI ALZATELI DAI AVEVATE PROMESSO CHE LI ALZAVATE DOPO RESET I PRIMI GIORNI :("
Ma,perchè così non è?

ragazzi 213 pg ON...cmq ora chiedo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom