[DEDICATO ]♥ Metin2Miracle.com ♥ ~ Metin2 Private Server 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Non avevo mai visto un server più professionale di questo. Adesso te lo fanno capire anche attraverso il nome del topic quanto sono professionali *.*
Resta di stucco è un Barbatrucco

non è ErLibano ma ImFamous

a parte questo server carino(dovete rendere più fluida l'exp sotto l'80^^

Re: [♥ DEDICATO ♥] ✖ Metin2Miracle.com | Resta di stucco è un Barbatrucco ✖ (Official Start)

Reset di stucco è un Barbatrucco LMAO

non è ErLibano ma ImFamous

a parte questo server carino(dovete rendere più fluida l'exp sotto l'80^^

e ImFamous ki era? asd...cmq ragazzi dopo tutti i problemi si ritorna come prima se nn meglio :D

Ehm, gli utenti hanno detto che le rate sono ottime cosi come stanno.

- BONUS EXP IN ALTRO 50%
- RATES 200%
- ANELLO EXP 50%

Sono 300 <.<

Ultima modifica:

Va be anche dopo il reset sono tornato D: in game sono,come sempre,MyNameIsEarl D:
P.s Cambiato pg sono trollface xD

Con il client 1.0 non se può giocare?

Si ci puoi giocare

Mi rimane su "E' in corso in login" col vecchio client..

iAlex scarica il 2.0

non scaricarlo da direct dowlonad, ma da megaupload impiega max 35 minuti ;)

Ah bhe mancano 8 ore.
Non si potrebbe fare un patcher per loggare con l'1.0? -.-

Ultima modifica:

*Edit

Vai a spammare nella tua discussione e comunque la gente non è obbligata a giocare sul tuo server.
mmh,come lo kiami uno che prima va nel tuo,risolve il tutto e non è che rientra o fa,io manco ho resettato,voi si e poi .-.

mmh,come lo kiami uno che prima va nel tuo,risolve il tutto e non è che rientra o fa,io manco ho resettato,voi si e poi .-.

1) Di quello che ho fatto io a te non te ne frega
2) Se il tuo server non piace la gente non è obbligata a giocarci
3) Non fare tanto il galletto e vai nella tua conversazione

1) Di quello che ho fatto io a te non te ne frega
2) Se il tuo server non piace la gente non è obbligata a giocarci
3) Non fare tanto il galletto e vai nella tua conversazione
non mi fare parlare va,che ne potrei dire delle belle sul tuo server .-.

ragazzi se non ho capito male con il riavvio di questa notte verranno sistemati i bonus in alto :D

Informo l'utenza che questa notte verso il tardi (l'una , le due) riavvieremo i server. Cosa consiste il riavvio?

• - Fix guerre tra gilde: Adesso potrete duellare tranquillamente
  • - Nuovo sito con nessuna vulnerabilità e ringrazio ancora una volta sevendragon per i test
  • - Stemmi Gilda totalmente funzionanti
  • - Sigilli per la torre con drop migliorato
  • - Risettata l'exp nelle mappe
  • - Bonus in altro per i registrati
  • - Lingotti sbuggati

interessante come server anche se io sono dell'opinione che i dedicati vecchio stile britannici non si battono =)
Cercate un secondo moderatore? Ho notato che sulla lista dello staff avete unicamente un moderatore(sono interessato unicamente al forum, [Mod] del forum). Hola a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom