Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fisher 75 no li si expa ancora bene facendo metin o anche al covo2, fare 78-100 mi pare giusto
(non ci sono mai xD)Io non sono d'accordo.Critica costruttiva:
1)abbassare mappa lv 80-100 in 75-100, Regal Prova a fare un account al 79(non in beta test) e metti anello exp + quello che dannò all'inizio e expa in Covo 2 Alternativo.
2)Cambiare Mappa per Covo 2 Alternativo in una Molto Più grande, visto che è divisa fra 3 regni
3)Aumentare frequenza spawn Metin in mappa Valle Metin(non ci sono mai xD)
Grazie fammi sapere se si può fare, e se gli utenti sono d'accordo con queste piccole critiche,in modo da diventare perfetti!

)Quoto con lui per la sesta skill io ho usato ninja e una volta su 3 non fa danno...posso dare dei consigli al founder?
1) lavorare alla 6 skill perchè alcune volte non fa danno
2)la insegnante di dottrina è inutile dare le skill a maestro al 75
e se vuoi
3) farmi gm v.V ( ovviamente scherzo)
Avete mai provato Bosco Rosso -.-"Server off da mezz'ora quando il riavvio doveva durare pochi minuti,poi il GF richiede fiducia da parte dei players...come possono fidarsi dello staff dopo un reset senza backup e dopo tutte queste caz.zate...comunque io sono dell'idea che dal 78 all'80 sia impossibile expare in covo2 o covo2 alternativo ma Regal visto che noon se ne frega niente dei players non ascolterà mai le nostre richieste
comunque e tipo da mezz ora che aspetto >.>
Ma và mica resettano... Pero' sto riavvio quando finisce??Se resettano un'altra volta perderanno più del 50% dei player
DAl 79 al 80 ci ho messo 15-20 minuti, con l'annellino exp..anche al rosso si expa lenti lo stesso, però sicuramente più veloce che in covo2
ma nn avete capito ke questo server è un fail....
Con anello pero' LoLDAl 79 al 80 ci ho messo 15-20 minuti, con l'annellino exp..
ahahahahqua è un Miracle se torna on....